Non ci posso creder!!!! Come al solito deve passare un altro giorno prima che possiamo sapere i risultati! Se fino ad ora nn li hanno pubblicato quasi sicuramene se ne parlerà domani. Ufffffffffffffffffaaaaaaaaaaaa![]()
Non ci posso creder!!!! Come al solito deve passare un altro giorno prima che possiamo sapere i risultati! Se fino ad ora nn li hanno pubblicato quasi sicuramene se ne parlerà domani. Ufffffffffffffffffaaaaaaaaaaaa![]()
Ragazzi/e,
mi è appena venuto un dubbio: ma all'orale domandano gli articoli del codice (per esempio ti chiedono di enunciare l'articolo 32) o il senso generale?
se volete sapere i risultati potete andare sul gruppo di facebook sull'esame di stato, una ragazza ha messo le foto degli ammessi..oppure chiedetemi in pvt!
Potresti darci il link al gruppo facebook?
Kleopa ti ho mandato un messaggio in privato, l'hai ricevuto?
sono usciti i risultati sul sito!
Superato!!!!!!!
ce l'ho fatta!!!ma la quarta prova come è organizzata?sappiamo che c'è il 18 e il 19 in aula XIV, ma l'ora? e ch va il 18 e chi il 19? lo faranno sapere?
Yuppiiii!
ora, secondo voi, quando ci faranno sapere in che giorno preciso c'è l'orale?
ma in facoltà hanno affisso anche i risultati per la fascia A-G?? in che bacheca? dita incrociate..
OneSickVerse i vostri risultati, I commissione, escono il 14...mi pare!Comunque non sono usciti con i nostri, dovete ancora aspettare!In bocca al lupo!
Per quanto riguarda la data e l'ora dell'orale so che ci sono tutte le info in facoltà!!! In pratica hanno litigato con internet bah![]()
ale-84
Alessandra sai per caso da quale a quale lettera faranno il 18 e il 19?grazie!
No mi dispiace... so solo il mio orario perchè l'ho saputo da una collega![]()
ale-84
Ciao a tutti,
per chi non lo sapesse ancora..
le date dell'orale sono disponibili sul sito di psicologia2!
In bocca al lupo a tutti!