• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 77
  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Cito dallapagina del laboratorio 15 su facebook:

    "ERRATA CORRIGE: APPLICAZION IN PSICOLOGIA DELLA SALUTE L-Z
    Al consiglio di Facoltà di oggi è stato votato l'affidamento del corso alla Professoressa Chiodini!
    Ci è stato detto che il corso inizierà "da ora"!"
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    364

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    'da ora'.:.....si intenderà settimana prossima?!?!?...

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    io credo da venerdì..anche perchè se ho fatto bene i conti con 19 lezioni si arriva al 23 dicembre.. comunque mi sembra chiaro che il sito di facoltà ormai è del tutto obsoleto... e qualcuno viene pure pagato per far finta di gestirlo..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

  4. #64
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-10-2007
    Messaggi
    135

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    che cosa?????!!!! bene tutto questo caos x niente a questo punto potevamo già essere a metà del corso...non ho parole x la disorganizzazione di quel posto!!! inoltre va a finire sempre che a rimetterci siamo sempre noi della L-Z che non abbiamo mai i prof di ruolo quando ci suddividono in ordine alfabetico.....scusate lo sfogo!!!

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    364

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    sul sito della facoltà si legge, tra le news(!), che il 10 e 11 novembre nn ci saranno lezioni...sarà 'in generale' o per qualche corso ' in particolare'??comunque se comincia domani io nn potrò esserci.....

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83
    Data registrazione
    27-04-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    400

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    non ho parole......veramente, cos'altro si può aggiungere se non una sfilza di insulti?

    edit: tra l'altro gira voce che ci abbiano fatto perdere altre due settimane dopo l'assegnazione alla pecchioli perchè a qualcuno non andava bene questa professoressa...non so se è vero, ma così per informazione condivido quanto mi è stato detto...
    Ultima modifica di dissident83 : 10-11-2011 alle ore 14.43.32
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Ora le news dal sito sono pure sparite. Mi auguro che non facciano iniziare il corso prima di aver dato le comunicazioni dovute sul sito altrimenti una bella denuncia non glie la leva nessuno!
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83
    Data registrazione
    27-04-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    400

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    io ho mandato l'ennesima mail alla segreteria, stavolta però mi sono incavolata (come se servisse)...
    se mi rispondono vi dico...
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    io ho scritto anche alla professoressa Chiodini.. comunque non posso pensare che lo facciano partire domani senza nessun preavviso..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

  10. #70
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Io credo che almeno 2 gg di preavviso li daranno. E vedo molto probabile che il corso vi inizi settimana prossima.

  11. #71
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    sono comunque incredibili per disorganizzazione, inefficienza e scarsa comunicazione fra loro, fra le diverse parti dell'organizzazione facolta' di psicologia di firenze e fra struttura e studenti....
    Io rimango davvero ogni volta piu' sorpreso di come possano cadere ogni volta piu' in basso....
    Per inciso... in tutte le facolta' di Italia... almeno quelle maggiori e piu' importanti, quando uno studente chiede via mail al docente ad esempio delucidazioni sul programma... il docente non dice.. "boh guardi sul sito" ma ti saluta, copia e incolla il programma nel corpo della mail e incolla ANCHE il file in pdf come allegato alla mail e ti spiega per filo e per segno cosa studiare, come e' l'esame se scritto, orale e se scritto come e' impostato ecc ecc... A volte sono anche sbrigativi e sintetici ma nella loro risposta c'e' tutto quello che si deve sapere... stessa cosa le segreterie... Non esiste saccenza o arroganza anzi.. si scusano in primis se ci sono discordanze o inesattezze sul sito... Non esisterebbe mai una risposta ambigua e totalmente inutile come "IL CORSO INIZIA DA ORA".......E' davvero incredibile come in una facolta' dove di base i docenti dovrebbero curare particolarmente anche solo per deformazione professionale il rapporto umano con gli studenti sia invece tutto molto approssimativo, poco chiaro, ambiguo e spesso fraintendibile e con note di supponenza e arroganza da parte sia delle segreterie e di alcuni (non tutti, una parte si salva per fortuna) docenti...
    Vi stimo (e stimo anche me stesso per questo) perche' stiamo affrontando un corso intensivo di tolleranza e gestione dello stress e della frustrazione...

  12. #72
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Parole sante Duccio!

  13. #73
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-04-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    382

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Sulla home della facoltà c'è scritto che inizia martedì 15!

  14. #74
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-10-2007
    Messaggi
    135

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    finalmente si sono degnati...questo è il premio x pagare le tasse...mah,civedremo in aula ragazzi!!!

  15. #75
    Partecipante L'avatar di guelfo83
    Data registrazione
    12-09-2010
    Messaggi
    30

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Beh, considera che io ho telefonato alla segreteria didattica per avere informazioni e, non solo mi hanno risposto in maniera scortese, mi hanno persino riattacato il telefono in faccia!!! Pensare che stanno lì grazie alle nostre tasse...

    Ad ogni modo, il corso inizia il 15 novembre alle 13 e, considerato che le lezioni devono finire entro il 22 dicembre, se si continuerà a fare 2 ore al giorno per 3 giorni a settimana, il corso durerà 32 ore, il che mi sembra davvero molto improbabile. Sarebbe meglio se la prof. facesse 4 ore al giorno invece di 2, così in 3 settimane si raggiunge il 75% della frequenza e in 4 settimane finisce il corso. Conviene a lei e conviene a noi.
    Ultima modifica di guelfo83 : 13-11-2011 alle ore 12.59.03
    L'ateismo, per me, non è un risultato, e tanto meno un avvenimento come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (Friedrich Nietzsche)

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy