Cito dallapagina del laboratorio 15 su facebook:
"ERRATA CORRIGE: APPLICAZION IN PSICOLOGIA DELLA SALUTE L-Z
Al consiglio di Facoltà di oggi è stato votato l'affidamento del corso alla Professoressa Chiodini!
Ci è stato detto che il corso inizierà "da ora"!"







, che il 10 e 11 novembre nn ci saranno lezioni...sarà 'in generale' o per qualche corso ' in particolare'??comunque se comincia domani io nn potrò esserci.....