• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 77
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986

Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

Cito dallapagina del laboratorio 15 su facebook:

"ERRATA CORRIGE: APPLICAZION IN PSICOLOGIA DELLA SALUTE L-Z
    Al consiglio di Facoltà di oggi è stato votato l'affidamento del corso alla Professoressa Chiodini!
    Ci è stato detto che il corso inizierà "da ora"!"
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

'da ora'.:.....si intenderà settimana prossima?!?!?...

io credo da venerdì..anche perchè se ho fatto bene i conti con 19 lezioni si arriva al 23 dicembre.. comunque mi sembra chiaro che il sito di facoltà ormai è del tutto obsoleto... e qualcuno viene pure pagato per far finta di gestirlo..

Partecipante Assiduo

che cosa?????!!!! bene tutto questo caos x niente a questo punto potevamo già essere a metà del corso...non ho parole x la disorganizzazione di quel posto!!! inoltre va a finire sempre che a rimetterci siamo sempre noi della L-Z che non abbiamo mai i prof di ruolo quando ci suddividono in ordine alfabetico.....scusate lo sfogo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

sul sito della facoltà si legge, tra le news(!), che il 10 e 11 novembre nn ci saranno lezioni...sarà 'in generale' o per qualche corso ' in particolare'??comunque se comincia domani io nn potrò esserci.....

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

non ho parole......veramente, cos'altro si può aggiungere se non una sfilza di insulti?

edit: tra l'altro gira voce che ci abbiano fatto perdere altre due settimane dopo l'assegnazione alla pecchioli perchè a qualcuno non andava bene questa professoressa...non so se è vero, ma così per informazione condivido quanto mi è stato detto...
    Ultima modifica di dissident83 : 10-11-2011 alle ore 14.43.32
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Ora le news dal sito sono pure sparite. Mi auguro che non facciano iniziare il corso prima di aver dato le comunicazioni dovute sul sito altrimenti una bella denuncia non glie la leva nessuno!

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

io ho mandato l'ennesima mail alla segreteria, stavolta però mi sono incavolata (come se servisse)...
    se mi rispondono vi dico...
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

io ho scritto anche alla professoressa Chiodini.. comunque non posso pensare che lo facciano partire domani senza nessun preavviso..

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Io credo che almeno 2 gg di preavviso li daranno. E vedo molto probabile che il corso vi inizi settimana prossima.

L'avatar di Duccio

sono comunque incredibili per disorganizzazione, inefficienza e scarsa comunicazione fra loro, fra le diverse parti dell'organizzazione facolta' di psicologia di firenze e fra struttura e studenti....
    Io rimango davvero ogni volta piu' sorpreso di come possano cadere ogni volta piu' in basso....
    Per inciso... in tutte le facolta' di Italia... almeno quelle maggiori e piu' importanti, quando uno studente chiede via mail al docente ad esempio delucidazioni sul programma... il docente non dice.. "boh guardi sul sito" ma ti saluta, copia e incolla il programma nel corpo della mail e incolla ANCHE il file in pdf come allegato alla mail e ti spiega per filo e per segno cosa studiare, come e' l'esame se scritto, orale e se scritto come e' impostato ecc ecc... A volte sono anche sbrigativi e sintetici ma nella loro risposta c'e' tutto quello che si deve sapere... stessa cosa le segreterie... Non esiste saccenza o arroganza anzi.. si scusano in primis se ci sono discordanze o inesattezze sul sito... Non esisterebbe mai una risposta ambigua e totalmente inutile come "IL CORSO INIZIA DA ORA".......E' davvero incredibile come in una facolta' dove di base i docenti dovrebbero curare particolarmente anche solo per deformazione professionale il rapporto umano con gli studenti sia invece tutto molto approssimativo, poco chiaro, ambiguo e spesso fraintendibile e con note di supponenza e arroganza da parte sia delle segreterie e di alcuni (non tutti, una parte si salva per fortuna) docenti...
    Vi stimo (e stimo anche me stesso per questo) perche' stiamo affrontando un corso intensivo di tolleranza e gestione dello stress e della frustrazione...

Partecipante Esperto

Parole sante Duccio!

Partecipante Esperto

Sulla home della facoltà c'è scritto che inizia martedì 15!

Partecipante Assiduo

finalmente si sono degnati...questo è il premio x pagare le tasse...mah,civedremo in aula ragazzi!!!

Partecipante L'avatar di guelfo83

Beh, considera che io ho telefonato alla segreteria didattica per avere informazioni e, non solo mi hanno risposto in maniera scortese, mi hanno persino riattacato il telefono in faccia!!! Pensare che stanno lì grazie alle nostre tasse...

Ad ogni modo, il corso inizia il 15 novembre alle 13 e, considerato che le lezioni devono finire entro il 22 dicembre, se si continuerà a fare 2 ore al giorno per 3 giorni a settimana, il corso durerà 32 ore, il che mi sembra davvero molto improbabile. Sarebbe meglio se la prof. facesse 4 ore al giorno invece di 2, così in 3 settimane si raggiunge il 75% della frequenza e in 4 settimane finisce il corso. Conviene a lei e conviene a noi.
    Ultima modifica di guelfo83 : 13-11-2011 alle ore 12.59.03
    L'ateismo, per me, non è un risultato, e tanto meno un avvenimento come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (Friedrich Nietzsche)

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy