• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 93
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Toni
    ps: se nel caso do fastidio con i miei consigli e suggerimenti.. basta dirlo e non scrivo + ; se do suggerimenti non certo lo faccio per vantarmi (non sono il tipo che si vanta, chi mi conosce lo sa) ma se suggerisco lo faccio perchè l'informatica è la mia passione e qualcosa in più rispetto a chi non ne capisce un tubo la so (sono cmq anche programmatore di software).
    Ma non facciamo i permalosi, suvvìa!

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Un PC utile è un PC acceso
    anche questo è vero

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    grazie per le dritte ragazzi

Ospite non registrato
    .. in + usare HijackThis e Startup ogni tanto controllando i processi che si avviano quando il pc si accende poi SafeXP per cancellare i processi che attiva Winzoz, poi prima di fare una deframmentazione mensile usare Registry Mechanic per riordinare i programmi o Norton Utilities, poi dustbaster per eliminare i files inutili, poi Windows-XP-Prefetch-Clean-And-Control per eliminare i preferetch, poi riavvio e.. deframmentazione

x kentia, non attacca il 98.
    Della serie almeno gli rendiamo la vita difficile

Originariamente postato da Iggy
    Poi una danza del ventre, tre giri su sé stessi, installare trikketrakke sul microonde e deambulare per casa con una boccetta di incenso. Ma dai, che esagerazione... non esiste nessuno che si costringa a simili torture e all'installazione di duecento programmi sul PC... non credo lo faccia nemmeno tu!
    ....

Come si demabula con una boccetta di incenso?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Rae
    ..mumble.. mumble.. ok.. ci provo... mumble mumble..
    funziona funziona
    E ho anke tolto il virus !!
    Grazie a Tonuzzo mio !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo
    [B]Ora dovete scaricare anche un tool di rimozione del virus e cioè:

Symantec Removal tool

Il sito del tool non va

Toni
    Ospite non registrato
    devi andare sul link e fare tasto destro e "Salva con Nome" e salverai il file (non si deve aprire una finestra xchè ho messo il link diretto al file).

Iggy
    Ospite non registrato
    Strano Swine, perché dovrebbe pensarci il browser a chiederti di salvarlo...

Partecipante Super Figo
    devi andare sul link e fare tasto destro e "Salva con Nome" e salverai il file (non si deve aprire una finestra xchè ho messo il link diretto al file).

Lo faccio e si apre una finestra:

"Impossibile stabilire una connessione con il server"

Iggy
    Ospite non registrato
    Ho provato ad accedere al file, e ci riesco senza problemi, dunque non è un problema del server host, ma probabilmente del tuo provider. Prova fra qualche ora (o più verosimilmente domani mattina ).

08 mag 09:45 Internet: creatore virus Sasser arrestato

BERLINO - Il presunto "padre" del virus informatico Sasser e' stato arrestato in Germania. Si tratta di un giovane di 18 anni. Il virus da lui inventato ha mandato in tilt i sistemi operativi di mezzo mondo. (Agr)

(da www.corriere.it )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Trovato in un sito internet:

(è un po' greve e pesante, vi avverto...)

"E' stato individuato con certezza il pirla che ha impestato con l'ormai famoso Virus Sasser, i PC di mezzo mondo.

E' una testa di cazzo Tedesca di 18 anni, purtroppo non ci sono foto in circolazione, ma se volete vi faccio un identikit veloce.

L'aspetto fisico può essere solo di due modi: o magrissimo dovuto alle troppe seghe, non certo mentali, o ciccionissimo dovuto alle montagne di Wurstel e Crauti che si ingolla mentre è davanti al suo mega-personal-computer.

La sua mamma è contenta, così non si droga come tutti gli altri suoi amici.

La faccia è di quelle che quando la vedi ti cominciano a prudere le mani, praticamente non vedi l'ora di romperla.
    Alito nauseabondo dovuto al fatto che non esce mai di casa per prendersi una boccata d'aria.

Si presume che in 18 anni di vita non abbia mai scopato. Ne sono sicuro. Se avesse solo provato una volta, non spenderebbe tutto il suo tempo davanti a una tastiera. Avrebbe capito che le stare con le Donne è molto meglio che scoprire i Buchi di Windows.
    Si tratta di ben altri e favolosi buchi da scoprire.

La Microsoft aveva meso una taglia di ben 250 mila dollari su chi avesse fatto scoprire l'autore di Sasser.
    Ed io per non essere da meno ne aggiungo altri 1000.

Mi sono i rotto i coglioni di spendere tempo tutte le mattine per cancellare tutta la posta che contiene allegati e non. Anzi, ho deciso che da ora in poi, chi mi vuole scrivere, deve prendere carta, penna e francobollo e mandarmi una bella letterina. Come si faceva una volta. Certo i tempi di risposta saranno più lunghi, ma vaffanculo e chi se frega.

Di una cosa adesso ho paura, visto la giovane età, resterà in carcere un paio di ore e poi sarà subissato di richieste di lavoro da Banche, Assicurazioni, FBI, CIA e magari proprio da MIcrosoft. Sparo Cazzate ? Non direi, in passato è già successo.

Credetemi le cose andranno così. E allora lo spirito di emulazione contagierà altre teste di cazzo.
    Una soria infinita"

Toni
    Ospite non registrato
    (ANSA) - BERLINO, 8 MAG - Dopo l'autore di 'Sasser', in Germania e' stato arrestato anche il responsabile di un altro virus informatico. Secondo una fonte giudiziaria, nel Baden-Wuerrtemberg e' stato fermato un giovane di 21 anni che ha ammesso di aver programmato il virus informatico 'Phatbot', unitamente ad altri hackers. Sembra che non ci sia un collegamento diretto tra il 21enne del Baden-Wuerttemberg e il 18enne della Bassa Sassonia responsabile del virus 'Sasser'.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Il removal tool dice che w32.sasser.worm has not found on your computer
    ma se trend micro dice che cè ???
    E il firewall mi dice che issas.exe tenta di collegarsi !!! Dovè quel def ?? datelo a me ?? voglio ucciderlo con le mie mani !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

flame81
    Ospite non registrato
    Sul mio pc ho windows Me ( che dovrei cambiare velocemente) .... che patch per windows dovrei scaricare??

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy