Ciao lil'dormhouse il manuale va fatto fino al capitolo 11...
ASIA
Ciao, per favore potresti inviarli anche a me, la mia mail è CONTATTI IN PRIVATO, ti ringrazio anticipatamente..
Ultima modifica di LovelyGirl : 03-02-2013 alle ore 11.58.46
Ragazzi qualcuno che ha i riassunti del libro, potrebbe inviarmi gli ultimi due capitolo per favore? Grazie ne ho enormemente bisogno.
La mia mail è [email protected]
Salve a tutti ragazzi!
Lo scrivo anche qui: cortesemente qualcuno buono di cuore può inviare questi riassunti anche a me?
L'email é: [email protected]
Ringrazio chiunque verrà in mio soccorso! XD
qualche 857 che farà l'esame questa sessione?
...e se troviamo il coraggio di cambiare ci rendiamo conto che nn c'è nessun pericolo, ma solo il rischio...quello di essere felici
io sto provando a prepararmi purtroppo qui non c'è nessun anima buona che ci parli di questo esame, mi farebbe piacere se qualcuno che l'ha sostenuto ci spiegasse un po il prof come svolge l'esame e cosa chiede maggiormente grazie
...e se troviamo il coraggio di cambiare ci rendiamo conto che nn c'è nessun pericolo, ma solo il rischio...quello di essere felici
Allora il libro è solo il manuale ma io ho sostenuto oggi l esame x fortuna è andato bene 26 ma non è da sottovalutare è stato difficile il prof ti tiene tanto tempo se sbagli o non rispondi ti fa un altra domanda non è molto largo di voti un solo 30 poi qualche 28 26 25 22 e poi bocciati studiatelo bene perché chiede tanto e ha chiesto tutti i capitoli
il libro per gli 857 è Guy Rocher, Introduzione alla Sociologia generale, SugarCo, Milano fino al capitolo 12 e chiede anche l'ultimo capitolo che io invece avevo sottovalutato. il prof non è cattivo ma l'esame dura parecchio tempo
ciao scusami ma potresti mandarli anche a me ti ringrazio molto questo è il mio indirizzo [email protected]
Ciao scusa potresti mandarli anche a me? Grazie [email protected]