mi associo con chi critica "l'insostenibile leggerezza dell'essere"
forse è stato il titolo a mandarmi fuori strada, ma mi aspettavo qualcosa di molto più "leggero", invece Kundera ha un modo di scrivere che propio non mi va giù![]()
![]()
mi associo con chi critica "l'insostenibile leggerezza dell'essere"
forse è stato il titolo a mandarmi fuori strada, ma mi aspettavo qualcosa di molto più "leggero", invece Kundera ha un modo di scrivere che propio non mi va giù![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Vi cedo"Fango" di Ammaniti..un libro di racconti,intriso di violenza e volgarita'allo stato puro...nn mi è piaciuto x niente,peccato xche'gli altri mi sono piaciuti tanto tanto!
E poi vi regalo pure"invisible monster"di C.Palanhiuk che ora ha la peperinainsieme ad altri 2 libri di lui"soffocare" e "survivor"..boh sara'che nn ho compreso la storia,sara'che presa dall'euforia di 3 libri a 8 euro mi son fatta fregare
insomma letto e nn digerito...chiedete alla chiarina come è!
"survivor" già preso...è meraviglioso...e poi kerouac...essùùùùùùùùùùùùùùù,è un capolavoro totale!!!![]()
![]()
io abbandono qui "Pura vita" di De carlo, letto interamente solo perchè sono testarda come un mulo, ma con la costante tentazione di tirarglielo appresso. uno dei libri più scontati e irritanti che mi siano mai capitati tra le manine
![]()
![]()
![]()
qualcuno è riuscito a leggere "Cosi parlò zarathustra" di Nietzsche?
io ero animata di buone intenzioni ma ho mollato alle sole prime 20 pagine...!volevo leggere anche "l'anticristo" ma considerato che l'autore è sempre lo stesso forse lascierò perdere..!
Errata corrige: il libro di De Carlo che abbandono è "I veri nomi".
Io l'ho letto "così pralò zarathustra"..mi è piaciuto un sacco! in effetti è un pò pesante, ma superato l'impatto traumatico ne vale la pena
questo x me è un incoraggiamentoproverò ad andare oltre le prime 20 pagine, che in effetti sono un pò poche x decidere di abbandonare un libro!
Forza e coraggio Giù..ti sosterremo in caso dovessi avere dei colpi di sonno!![]()
![]()
![]()
Altro libro che abbandono(che anzi butterei a mare).Iniziato-odiato-finito. Grande soddisfazione essere arrivata alla fine e poter dire in tutta coscienza "Mi fa schifo!".
Rischio il linciaggio, si tratta de "Il giovane Holden" di Salinger
...condivido appieno anzi mi hai tolto le parole di bocca...[i]Originariamente postato da Serendipity
io abbandono qui "Pura vita" di De carlo, letto interamente solo perchè sono testarda come un mulo, ma con la costante tentazione di tirarglielo appresso. uno dei libri più scontati e irritanti che mi siano mai capitati tra le manine
![]()
![]()
[/B]
ma penso che ,come accade per i film, se un'amica ti elogia un libro piena di entusiasmo tu ti fai delle aspettative troppo alte circa quel libro..ed è molto probabile restare delusi..
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
Siccome non sono riuscita a finirlo, qualcuno mi sa dire il finale?Originariamente postato da arwen
signori, ho finito "undici minuti" di choelo e vi assicuro che ci sono dei pezzi belli (poci) e dei pezzi (troppi) in cui mi ha fatto venire il latte alle ginocchia
non si capiscono i motivi che spingono lei a fare la prostituta, e non si capisce perchè qualunque cosa le chiedano lei risponda facendo un discorso lungo 10 pagine sull'amore e il sesso e il corpo dell'uomo e della donna....
della serie "take it easy,please"![]()