• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 132
    Partecipante L'avatar di fruttola
    una volta fatto lo scritto il grosso è andato...almeno, fino a settembre era così..
    aggiungi o togli al max 3 punti, ma non abbassano praticamente mai..
    sulle domande non ti posso aiutare perchè io avevo fatto le esercitazioni..

Partecipante Affezionato L'avatar di BIBA82
    grazie mille...preziosissima...
    ma le domande dello scritto sono pignole pignole???????
    tipo date o cose del genere????

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
    domani è il grande giorno e io navigo nel buio....non so su cosa orientarmi per lo scritto e sono nel panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno che ha fatto personalità di recente potrebbe darmi degli esempi di domande sia dell' orale che dello scritto giusto per farmi un idea?
    a chi porta la tesina fa delle domande su quella? perchè io ormai non mi ricordo più nulla!!!
    grazie

Dunque all'appello del 312 ha chiesto: gli schemi del sè di manrkus, gli studi sui bambini inibiti e disinibiti di Kagan, concetto di considerazione positiva nalla teoria fenomenologica di Rogers, la Fixed-Role Therapy di Kelly e l'ipotesi lessicale fondamentale di goldberg.......
    Le domande dell'esame non prevedono gli autori nel senso che ti chiedono solo la teoria e non ti mettono il riferimento degli autori...li ho messi io così se vuoi sai cosa ha già trattato...

All'orale penso che cambi molto a seconda di chi ti interroga e del voto che hai preso a me ha chiesto del pervin un argomento a scelta, di tipi d'oggi due capitoli e degli altri due libri ( io andavo da non -frequentante ) due concetti molto generali....alla fine l'orale è tranquillo!!!
    In bocca al lupo

grazie un sacco e crepi!!!!

rainbow_77
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! io avrei da chiedervi un favore grande.. non è che qualcuno di voi ha a disposizione i file delle slides del corso di personalità e fosse così gentile da inviarmele? grazie cmq sia per la disponibilità!!

Partecipante Esperto L'avatar di pimpa_07
    Ciao rainbow_77, in teoria per le slide di personalità puoi iscriverti al corso blackboard e poi te le attiva e le puoi vedere e consultare tutte le vcolte che vuoi...
    Ele!

libro a scelta

ciao a tutti! qualcuno saprebbe consigliarmi un libro a scelta da portare all'esame? qualcosa di scorrevole e veloce da studiare... non so proprio in base a cosa sceglierlo se no... grazie 1000

Partecipante

Riferimento: Psicologia della Personalità

Ciao a tutti, io dovrei dare l'esame in questa sessione (giugno-luglio), ho frequentato il corso l'anno scorso... ma c'era la Ruggi e non so se adesso è cambiata la modalità.
    Qualcuno saprebbe dirmi com'è strutturato l'esame?
    E poi, è vero che c'è un appello il 24 luglio?
    Grazie 1000!

MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs

ciao!
    c'è un appello il 24 luglio: x farlo bisgona iscriversi all'appello del 10 luglio e poi mandare una mail alla prof dicendo che si vuole fare l'esame il 24 (giusto xè cosi la prof sa quanta gente c'è il 24).
    l'esame è scritto e poi c'è lorale: lo scritto è sul pervin, l'orale è su tipi d'oggi e i libri a scelta oppure le esercitazioni.
    ciao!

scusate in particolare a che prof bisogna mandarla la mail all Gilli o alla Ruggi
    grazie

MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs

io l'ho mandata alla Gilli ma credo che sia indifferente..

Partecipante Affezionato L'avatar di fiorilee

Ciao!^-^ per caso sapete se l'orale si fa nello stesso giorno dello scritto? grazie!!!!

si tutto lo stesso giorno!!!!

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy