una volta fatto lo scritto il grosso è andato...almeno, fino a settembre era così..
aggiungi o togli al max 3 punti, ma non abbassano praticamente mai..
sulle domande non ti posso aiutare perchè io avevo fatto le esercitazioni..
una volta fatto lo scritto il grosso è andato...almeno, fino a settembre era così..
aggiungi o togli al max 3 punti, ma non abbassano praticamente mai..
sulle domande non ti posso aiutare perchè io avevo fatto le esercitazioni..
grazie mille...preziosissima...
ma le domande dello scritto sono pignole pignole???????
tipo date o cose del genere????
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
domani è il grande giorno e io navigo nel buio....non so su cosa orientarmi per lo scritto e sono nel panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno che ha fatto personalità di recente potrebbe darmi degli esempi di domande sia dell' orale che dello scritto giusto per farmi un idea?
a chi porta la tesina fa delle domande su quella? perchè io ormai non mi ricordo più nulla!!!
grazie
Dunque all'appello del 312 ha chiesto: gli schemi del sè di manrkus, gli studi sui bambini inibiti e disinibiti di Kagan, concetto di considerazione positiva nalla teoria fenomenologica di Rogers, la Fixed-Role Therapy di Kelly e l'ipotesi lessicale fondamentale di goldberg.......
Le domande dell'esame non prevedono gli autori nel senso che ti chiedono solo la teoria e non ti mettono il riferimento degli autori...li ho messi io così se vuoi sai cosa ha già trattato...
All'orale penso che cambi molto a seconda di chi ti interroga e del voto che hai preso a me ha chiesto del pervin un argomento a scelta, di tipi d'oggi due capitoli e degli altri due libri ( io andavo da non -frequentante ) due concetti molto generali....alla fine l'orale è tranquillo!!!
In bocca al lupo![]()
Ciao a tutti! io avrei da chiedervi un favore grande.. non è che qualcuno di voi ha a disposizione i file delle slides del corso di personalità e fosse così gentile da inviarmele? grazie cmq sia per la disponibilità!!
Ciao rainbow_77, in teoria per le slide di personalità puoi iscriverti al corso blackboard e poi te le attiva e le puoi vedere e consultare tutte le vcolte che vuoi...
Ele!
ciao a tutti! qualcuno saprebbe consigliarmi un libro a scelta da portare all'esame? qualcosa di scorrevole e veloce da studiare... non so proprio in base a cosa sceglierlo se no... grazie 1000
Ciao a tutti, io dovrei dare l'esame in questa sessione (giugno-luglio), ho frequentato il corso l'anno scorso... ma c'era la Ruggi e non so se adesso è cambiata la modalità.
Qualcuno saprebbe dirmi com'è strutturato l'esame?
E poi, è vero che c'è un appello il 24 luglio?
Grazie 1000!
ciao!
c'è un appello il 24 luglio: x farlo bisgona iscriversi all'appello del 10 luglio e poi mandare una mail alla prof dicendo che si vuole fare l'esame il 24 (giusto xè cosi la prof sa quanta gente c'è il 24).
l'esame è scritto e poi c'è lorale: lo scritto è sul pervin, l'orale è su tipi d'oggi e i libri a scelta oppure le esercitazioni.
ciao!![]()
scusate in particolare a che prof bisogna mandarla la mail all Gilli o alla Ruggi
grazie
io l'ho mandata alla Gilli ma credo che sia indifferente..
Ciao!^-^ per caso sapete se l'orale si fa nello stesso giorno dello scritto? grazie!!!!![]()
si tutto lo stesso giorno!!!!