• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 218
    Matricola

psicologia di comunita' prof.Prezza

ciao a tutti dovrei dare quest'esame ad aprile.....qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
    sapete le domande che ha fatto all'ultimo appello(gennaio 2005)?
    grazie mille..................ciao ciao
    esmaka

Francy
    Ospite non registrato
    Ma è così difficile cercare se c'è già un thread sull'argomento ptrima di aprirne uno nuovo?

Lo unisco all'altro..

Matricola

psicologia di comunita'(prezza)

Ciao a tutti...per caso sapreste dirmi le domande che sono capitate nell'ultimo appello di aprile 2006...sono disperata ho una paura tremenda per quest'esame....aiutatemiiiiii....
    esmaka

Neofita
    ciao a tutti sono giada...mi collego oni tanto a l sito..sono siciliana e sono di psicologia2...mi chiedevo come fare per trovare le domande degli esami..dove devo cercarle esattamente...
    grazie!!
    baci a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Giadinaa se sei di psico 2 non devi dare più psico di comunità, ma psicologia dinamica con elementi di psicopatologia, è scritto sull'ODS già da un paio d'anni, quello della prezza è stato assimilato in quello di La Forgia anche io devo darlo e mi preoccupa parecchio!
    *Dany*

Partecipante

esame del 28 settembre

se qualcunop ha fatto l esame oggi può mettere le domande che ha dato la prezza mi sareste di grande aiuto.....
    grazie

sad245ty
    Ospite non registrato

Psicolgia di comunità (Prezza)

Ciao a tutti!Una cortesia,se qualcuno ha fatto di recente l'esame di Psicologia di comunità con la Prezza
    (step - lav), mi può dare un'indicazione su che domande mette??
    Grazie per l'aiuto

sad245ty
    Ospite non registrato

Domande Psicologia di Comunità

Ciao a tutti!
    Vi posto le domande di Psicologia di Comunità,appello del 11-1-2007, 2° turno:

1- Gli effetti provocati dagli eventi di vita a breve e lungo termine sul benessere soggettivo
    2- Nell’analogia ecologica di Kelly,cosa viene consigliato nella fase dell’interdipendenza
    3- Di cosa si occupa la psicologia dell’emergenza
    4- Quali sono le tecniche di coping,e quali sono le più efficaci (domanda da una facciata)
    5- Effetti delle organizzazioni di volontariato nell’individuo e nella società (domanda da una facciata solo per chi ha portato il libro “Volontariato e legami collettivi”)
    6- La progettazione partecipata secondo Martini e Sequi (domanda da una facciata solo per chi ha portato il libro “Fare lavoro di Comunità)

Spero vi siano utili!!

Ciao,ciao

Mammamia certo che si! Siamo in così pochi a mettere le domande Grazie infinite! Ho solo una domanda, di che corso sei? Perchè io sono di Step-se e so che da qualche anno Psicologia di comunità è stata assimilata da "Psicologia dinamica con elementi di psicopatologia" e se tu sei del mio corso allora qualcosa non mi torna! Devo cioè dare l'esame integrato come leggo nell'ODS o quello unico che li accumula entrambi?
    *Dany*

Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma
    No, Dany, per StepSe puoi dare solo l'esame di Psico Dinamica che integra i 4 crediti di Comunità: ne sono certa perchè me lo ha spiegato la Bombi al momento del passaggio!
    Baci!!

sad245ty
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Danipsi
    Mammamia certo che si! Siamo in così pochi a mettere le domande Grazie infinite! Ho solo una domanda, di che corso sei? Perchè io sono di Step-se e so che da qualche anno Psicologia di comunità è stata assimilata da "Psicologia dinamica con elementi di psicopatologia" e se tu sei del mio corso allora qualcosa non mi torna! Devo cioè dare l'esame integrato come leggo nell'ODS o quello unico che li accumula entrambi?
    Guarda io posso solo dirti che sono di step-lav,e queste sono domande per appello di step-lav..

Ciao!!

Partecipante Affezionato L'avatar di simona85

psicologia di comunità (Prezza)

ciao a tutti....
    qualcuno sa qualcosa su questo esame??
    per caso avete domande degli appelli precedenti??

riassunti dei libri...
    vi prego aiutatemi..mi hanno detto che questo è un'esame difficilissimo ...

GRAZIEEE

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    ragazzi sono disperata devo laurearmi e mi manca questo esame qualcuno può aiutarmi x favore?
    Avete domande chieste all 'esame ,appunti
    Help me !!
    grazie
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Partecipante Affezionato

STEP-SE

...ma io che sono di step se, e devo ancora fare questo esame posso farlo seguendo il programma step lav?

No Anto, se tu sei di Step-se devi dare "solo" Psicologia dinamica che include anche il vecchio psicologia di comunità che era previsto per noi, non puoi seguire il programma di Step-Lav, poi scusami, ma perchè dovresti farlo???
    *Dany*

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy