ciao a tutti dovrei dare quest'esame ad aprile.....qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
sapete le domande che ha fatto all'ultimo appello(gennaio 2005)?![]()
grazie mille..................ciao ciao![]()
![]()
ciao a tutti dovrei dare quest'esame ad aprile.....qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
sapete le domande che ha fatto all'ultimo appello(gennaio 2005)?![]()
grazie mille..................ciao ciao![]()
![]()
esmaka
Ma è così difficile cercare se c'è già un thread sull'argomento ptrima di aprirne uno nuovo?
Lo unisco all'altro..
Ciao a tutti...per caso sapreste dirmi le domande che sono capitate nell'ultimo appello di aprile 2006...sono disperata ho una paura tremenda per quest'esame....aiutatemiiiiii....![]()
![]()
esmaka
ciao a tutti sono giada...mi collego oni tanto a l sito..sono siciliana e sono di psicologia2...mi chiedevo come fare per trovare le domande degli esami..dove devo cercarle esattamente...
grazie!!
baci a tutti
Giadinaa se sei di psico 2 non devi dare più psico di comunità, ma psicologia dinamica con elementi di psicopatologia, è scritto sull'ODS già da un paio d'anni, quello della prezza è stato assimilato in quello di La Forgiaanche io devo darlo e mi preoccupa parecchio!
![]()
*Dany*
se qualcunop ha fatto l esame oggi può mettere le domande che ha dato la prezza mi sareste di grande aiuto.....
grazie![]()
Ciao a tutti!Una cortesia,se qualcuno ha fatto di recente l'esame di Psicologia di comunità con la Prezza
(step - lav), mi può dare un'indicazione su che domande mette??
Grazie per l'aiuto
![]()
Ciao a tutti!
Vi posto le domande di Psicologia di Comunità,appello del 11-1-2007, 2° turno:
1- Gli effetti provocati dagli eventi di vita a breve e lungo termine sul benessere soggettivo
2- Nell’analogia ecologica di Kelly,cosa viene consigliato nella fase dell’interdipendenza
3- Di cosa si occupa la psicologia dell’emergenza
4- Quali sono le tecniche di coping,e quali sono le più efficaci (domanda da una facciata)
5- Effetti delle organizzazioni di volontariato nell’individuo e nella società (domanda da una facciata solo per chi ha portato il libro “Volontariato e legami collettivi”)
6- La progettazione partecipata secondo Martini e Sequi (domanda da una facciata solo per chi ha portato il libro “Fare lavoro di Comunità)
Spero vi siano utili!!
Ciao,ciao
![]()
Mammamia certo che si! Siamo in così pochi a mettere le domande Grazie infinite!Ho solo una domanda, di che corso sei? Perchè io sono di Step-se e so che da qualche anno Psicologia di comunità è stata assimilata da "Psicologia dinamica con elementi di psicopatologia" e se tu sei del mio corso allora qualcosa non mi torna! Devo cioè dare l'esame integrato come leggo nell'ODS o quello unico che li accumula entrambi?
![]()
*Dany*
No, Dany, per StepSe puoi dare solo l'esame di Psico Dinamica che integra i 4 crediti di Comunità: ne sono certa perchè me lo ha spiegato la Bombi al momento del passaggio!
Baci!!
Guarda io posso solo dirti che sono di step-lav,e queste sono domande per appello di step-lav..Originariamente postato da Danipsi
Mammamia certo che si! Siamo in così pochi a mettere le domande Grazie infinite!Ho solo una domanda, di che corso sei? Perchè io sono di Step-se e so che da qualche anno Psicologia di comunità è stata assimilata da "Psicologia dinamica con elementi di psicopatologia" e se tu sei del mio corso allora qualcosa non mi torna! Devo cioè dare l'esame integrato come leggo nell'ODS o quello unico che li accumula entrambi?
![]()
![]()
Ciao!!
ciao a tutti....
qualcuno sa qualcosa su questo esame??
per caso avete domande degli appelli precedenti??
riassunti dei libri...
vi prego aiutatemi..mi hanno detto che questo è un'esame difficilissimo ...
GRAZIEEE![]()
ragazzi sono disperata devo laurearmi e mi manca questo esame qualcuno può aiutarmi x favore?
Avete domande chieste all 'esame ,appunti
Help me !!
grazie
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
...ma io che sono di step se, e devo ancora fare questo esame posso farlo seguendo il programma step lav?
No Anto, se tu sei di Step-se devi dare "solo" Psicologia dinamica che include anche il vecchio psicologia di comunità che era previsto per noi, non puoi seguire il programma di Step-Lav, poi scusami, ma perchè dovresti farlo???![]()
*Dany*