trovato niente...sicuro che sia questo il titolo?
![]()
trovato niente...sicuro che sia questo il titolo?
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Già...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
manco io ho trovato niente
dove l'hai sentita?e dove hai sentito il titolo?
Ciao Roby!Neppure io ho trovato nulla
dove/quando l'hai sentita?
![]()
Il problema è che non l'ho sentita io... è una ricerca che mi è stata affidata....![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
non sai nemmeno se è recente o "vecchia"?![]()
E' vecchiotta...
ho provato a cercarla anch'io..... canzoni che si chiamano all I need sono davvero tante poi![]()
non saprei..prova qui www.azlyrics.com
è meravigliosa
...troppo dolorosa per i ricordi che gli lego...
Qualcuno sa l'autore e il titolo della musica che fa da sottofondo alla pubblicità telecom quella con Ghandi per intenderci? grazie
bellissima vero?Originariamente postato da ghiretto
Qualcuno sa l'autore e il titolo della musica che fa da sottofondo alla pubblicità telecom quella con Ghandi per intenderci? grazieè opera di spike Lee
cmq il pezzo che fa da sottofondo è Sacrifice (dall'OST del film The Insider) di Lisa Gerrard e Pieter Bourke![]()
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()