• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67
    L'avatar di Duccio

Riferimento: Test d'ammissione Magistrale 2013

Ovviamente non c'è, entrano i 360 che lo fanno meglio o meno peggio... Non esiste sufficienza o insufficienza... i 360 che fanno un punto in più degli altri passano..

quanta pazienza che hai! grazie! era fin troppo logico, ma l'ansia pre esame fa sfarfallare! seghe mentali

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Va beh ma a me sembra che non siamo mai contenti, prima il termine era finire gli esami a ottobre, e laurearsi a novembre/dicembre ed entrare... e giù lamentele che in molti volevano avere la possibilità di finire almeno a febbraio con gli esami a gennaio per potersi immatricolare perchè con il paletto degli esami a settembre uno perdeva un anno... Ora danno la possibilità di laurearsi anche a febbraio .. e siamo scontenti perchè comunque perdiamo l'anno uguale...
    Insomma decidiamoci...
    Sarò inpopolare ma secondo me era più giusto e normale mettere il paletto con gli esami a settembre e laurea a dicembre perchè comunque il primo semestre viene totalmente perso, arrivi a marzo che segui solo il secondo.. avendo tutta la carrellata di corsi e esami del primo buttati.. alla fine uno magari fa qualcosa nel secondo ma in pratica il primo anno è perso... mia opinione ovviamente...

Infatti per quanto mi riguarda il test secondo me dovrebbe farlo solo quelli che già posseggono il titolo.
    E non lo dico perchè io ho già il titolo, semplicemente perchè se uno non possiede il titolo non lo possiede punto.

Io sicuramente sono una di quelli che alla Torretta non è mai contenta, ma come dire la Torretta non fai mai nulla per evitare polemiche... anzi tutt'altro.. e cmq sfido chiunque a dire che non le scoccerebbe arrivare a Marzo 2014 e non sapere se uno è entrato e meno!

E non vado di certo ad acquistare testi, materiale quant'altro adesso... per poi scoprire che magari sino al prossimo anno non potrò immatricolarmi.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da Alejandrina Visualizza messaggio
    Infatti per quanto mi riguarda il test secondo me dovrebbe farlo solo quelli che già posseggono il titolo.
    E non lo dico perchè io ho già il titolo, semplicemente perchè se uno non possiede il titolo non lo possiede punto.

Io sicuramente sono una di quelli che alla Torretta non è mai contenta, ma come dire la Torretta non fai mai nulla per evitare polemiche... anzi tutt'altro.. e cmq sfido chiunque a dire che non le scoccerebbe arrivare a Marzo 2014 e non sapere se uno è entrato e meno!

E non vado di certo ad acquistare testi, materiale quant'altro adesso... per poi scoprire che magari sino al prossimo anno non potrò immatricolarmi.
    ciao alejandrina su e-learning ci sono le dispense dei prof.anche io non mi metto di certo a spendere soldi cerco per ora di vedere le materie senza testi.... ciao e a tra pocooooooo
    NINUZZINAAAAAAA

Anche per quest'anno alla fine il test non è selettivo eh!!! 😁 ma qualcuno sa quanti erano gli assenti oggi?

Partecipante L'avatar di non_lo_so2

Citazione Originalmente inviato da bubisotta Visualizza messaggio
    Anche per quest'anno alla fine il test non è selettivo eh!!! 😁 ma qualcuno sa quanti erano gli assenti oggi?
    Credo intorno i 30...sentivo parlare quell'omone in stile Shrek (quello che si dava da fare con i materiali da distribuire per il test) con il magico Caudek e compagnia bella...Nell'aula 11 nel banco appelli di sinistra ne mancavano 11 e nell'altro 8...poi nell'aula 12 non so i conteggi,magari piú o meno la restante parte.Cmq EVVAAAAAIIIII CAAAAXX

ultimo aiutino poi non romperò più L'IMMATRICOLAZIONE: ho scaricato i moduli per l'immatr. poichè la procedura x chi proviene da altri atenei non è online; il problema è che mi viene chiesto - il numero di matricola, che ancora non ho. - il nulla osta che non ho capito se devo ritirarlo personalmente in segreteria o me lo inviano. inoltre, avendo fatto richiesta per la borsa di studio, mi chiedono di versare solo un'imposta di bollo di 16 euro assolto in modo virtuale (come?) qualcuno si trova nella mia stessa situazione? prima di chiamare in segreteria vorrei confrontarmi con voi

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy