Eccomi,io sono una delle poke ragazze ke nn si trucca quando esce..direi ke al max si trucca di sabato,ma neanke sempre.Nn sono la tipa ke di sera ha una faccia..e poi la mattina dopo ne ha1altra..poi nn metto in risalto nulla del mio fisico,anzi..se passo inosservata é anke meglio.Originariamente postato da HellSt0rm
X me è brutterrima... sarà forse xchè non amo le bionde e le taglie corte di reggiseno...
Scagli la prima pietra chi il sabato sera non si trucca o non si prepara x uscire, per sembrare + bello possibile o perlomeno x aggiustarsi o mettere in risalto ciò che di meglio ha a livello fisico...

ghgh)

Vedi la Canalis: velina gnocca ma l'anno scorso era appesa sopra la parete dientro il mio letto! 
Hacker
Dico ke se fosse per me tanti di questi concorsi ke promuovono illusioni alle ragazze li toglierei perkè nn fanno altro ke alimentare la cultura del successo facile e magari invece di darsi a qualcosa di più concreto rincorrono glorie chissà dove!!! Gran parte di questi concorsi proprio nn mi piacciono per niente, poi ormai hanno allargato talmente il tiro ke prendono anke ki proprio veramente bella non è assolutamente e, per i tuoi canoni, vedi pure ke vince il concorso di Miss Italia!!! E poi scusa un discorso è cercare di uscire di casa la sera in maniera decente e un altro andarsi a camuffare completamente come fanno certe di loro perkè a quei concorsi ci vogliono partecipare per forza!!! Cmq mi interessa fare scambi di idee se la pensi diversamente!!!