• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 112
    Postatore Epico L'avatar di belanda

Re: Re: Re: Re: Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Originariamente postato da HellSt0rm
    X me è brutterrima... sarà forse xchè non amo le bionde e le taglie corte di reggiseno...
    Scagli la prima pietra chi il sabato sera non si trucca o non si prepara x uscire, per sembrare + bello possibile o perlomeno x aggiustarsi o mettere in risalto ciò che di meglio ha a livello fisico...
    Eccomi,io sono una delle poke ragazze ke nn si trucca quando esce..direi ke al max si trucca di sabato,ma neanke sempre.Nn sono la tipa ke di sera ha una faccia..e poi la mattina dopo ne ha1altra..poi nn metto in risalto nulla del mio fisico,anzi..se passo inosservata é anke meglio.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Originariamente postato da belanda
    Eccomi,io sono una delle poke ragazze ke nn si trucca quando esce..direi ke al max si trucca di sabato,ma neanke sempre.Nn sono la tipa ke di sera ha una faccia..e poi la mattina dopo ne ha1altra..poi nn metto in risalto nulla del mio fisico,anzi..se passo inosservata é anke meglio.
    Allora di sicuro non ti sarai offesa leggendo le mie parole... xkè come ho concluso il post precedente, sei tra le persone che SE hai criticato ste cose... lo hai fatto xkè lo pensi.

Ma forse il resto non l'hai letto... xkè non lo hai commentato... ti sei soffermata solo su ciò che ti ha presa in considerazione...

Ah... del resto hai anke pensato che io sia a favore dell'ipocrisia... in quanto... hai scritto questo... "Nn sono la tipa ke di sera ha una faccia..e poi la mattina dopo ne ha1altra.."

Io non ho detto che qui c'è gente che la sera ha una faccia e il mattino dopo un'altra... ma dico che nn lo sono neanke loro solo se decidono di fare quella vita... ognuno fa le scelte che vuole... ma nn sta a Noi criticarle...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Allora di sicuro non ti sarai offesa leggendo le mie parole... xkè come ho concluso il post precedente, sei tra le persone che SE hai criticato ste cose... lo hai fatto xkè lo pensi.
    Ma forse il resto non l'hai letto... xkè non lo hai commentato... ti sei soffermata solo su ciò che ti ha presa in considerazione...
    Ah... del resto hai anke pensato che io sia a favore dell'ipocrisia... in quanto... hai scritto questo... "Nn sono la tipa ke di sera ha una faccia..e poi la mattina dopo ne ha1altra.."
    Io non ho detto che qui c'è gente che la sera ha una faccia e il mattino dopo un'altra... ma dico che nn lo sono neanke loro solo se decidono di fare quella vita... ognuno fa le scelte che vuole... ma nn sta a Noi criticarle...
    nn ci siamo capiti allora.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Originariamente postato da belanda
    nn ci siamo capiti allora.
    Sicuramente... ma non è così che le persone discutono...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Neanche io mi trucco ogni volta che esco (tanto sono un cesso uguale ghgh)

Ecco cosa penso:
    1.X me,nn entri solo nel mondo dello spettacolo se fai degli stacchetti con il sederino al vento e tettine di fuori..In teoria dovresti avere anke1pò di cervello se vuoi sfondare sul serio...
    2.Concorsi come miss italia..veline..e stronzate varie,a mio avviso sono a dir poco inutili..proprio xké CASUALMENTE ci arrivano anke delle cesse numero1..
    3.Per concorsi come Miss Italia,secondo me oltre la bellezza(KE CI DEVE ESSERE senza trucchi aggiunti!)devi anke essere un minimo intelligente..
    4.X concorsi tipo veline..se nn ti sai muovere,ke cavolo ci vai a fa?Ci son belle ragazze ke nn sanno fare1mazzarella..puoi anke essere una strafiga ma a mio avviso inutile.Le veline ok devono essere carine,simpatike..ma ke devono anke sapersi muovere e nn sembrare un manico di scopa coi capelli e truccate alla perfezione.
    Altra cosa..ki mi spiega xkè alle veline fanno gli stessi capelli?(es.serate entrambe mosse..serate entrambe liscie..ect)
    Altra cosa...xké nn fanno delle serete x MISTER ITALIA?Nn sarebbe male..
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Sono d'accordo con Belanda, tranne che per Mister Italia. Per me dovrebbero toglierli tutti sti programmi inutili e stupidi, non aggiungerne altri
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

scusate, ma se è un concorso di bellezza che c'entra l'intelligenza? è come dire che uno che vince il nobel non può essere un cesso da paura, ma anche un minimo carino
    sono cose diverse: per quanto possano non piacermi concorsi di bellezza e/o le ochette sculettanti non vedo il nesso
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Mia_Wallace
    scusate, ma se è un concorso di bellezza che c'entra l'intelligenza? è come dire che uno che vince il nobel non può essere un cesso da paura, ma anche un minimo carino
    sono cose diverse: per quanto possano non piacermi concorsi di bellezza e/o le ochette sculettanti non vedo il nesso
    Il problema é ke queste xsona nn solo ci danno la loro immagine estetica...in teoria dovrebbero anke spiaccicare qualke parola sensata..nn hanno vinto x un book fotografico dove solamente lì serve la bellezza.
    (Gabriel García Márquez)

Re: Re: Re: Re: Re: Che ne pensate di Miss Italia???

Cmq ho letto molte cose brutte sul concorso di miss italia e a dire il vero penso che qua in mezzo molti siano ipocriti nell'affermare ciò che affermano.

Ai giovincelli che qui hanno criticato queste cose piace però vedere magari in tv un paio di gnocche che muovono il sederino a ritmo di dance...
    Beh, io critico il senso di Miss Italia perché é una strumentalizzazione dell'immagine femminile, ma se una di quelle gnocche fa un calendario, sono fra quelli che se lo comprano! Vedi la Canalis: velina gnocca ma l'anno scorso era appesa sopra la parete dientro il mio letto! Se si mette in mostra ed é una bella ragazza di sicuro non l'apprezzo a livello morale, ma l'apprezzo a livello fisico!

Scagli la prima pietra chi il sabato sera non si trucca o non si prepara x uscire, per sembrare + bello possibile o perlomeno x aggiustarsi o mettere in risalto ciò che di meglio ha a livello fisico...
    Presente! Il più delle volte metto ciò che trovo a disposizione e in tutto, tra bagno davanti allo specchio e il vestirmi, ci metto un massimo di 10 minuti (doccia esclusa: quella non é una questione di sembrare più belli, ma é una questione di igiene... ).

Comunque, anche io son d'accordo con Mia: se quelli sono concorsi di BELLEZZA, anche se io li critico, devono valutare SOLO la bellezza della persona, e non il suo QI!

Hacker L'avatar di Neo
    Non so a ki ti riferivi ma siccome mi hai citato ti rispondo a scanso di equivoci!!! Quello ke hai espresso è il tuo pensiero e in quanto tale lo rispetto! Per quanto mi riguarda quello ke ho scritto anke più su negli altri post lo penso veramente e lo ribadisco in pieno!! In più nn mi sento certo ipocrita se la sera metto su canale 5 e mi spiattellano davanti le veline e magari mi compiaccio delle loro cosce, siamo sempre uomini! E non lo decido io cosa deve o cosa non deve andare in tv!!! Dico ke se fosse per me tanti di questi concorsi ke promuovono illusioni alle ragazze li toglierei perkè nn fanno altro ke alimentare la cultura del successo facile e magari invece di darsi a qualcosa di più concreto rincorrono glorie chissà dove!!! Gran parte di questi concorsi proprio nn mi piacciono per niente, poi ormai hanno allargato talmente il tiro ke prendono anke ki proprio veramente bella non è assolutamente e, per i tuoi canoni, vedi pure ke vince il concorso di Miss Italia!!! E poi scusa un discorso è cercare di uscire di casa la sera in maniera decente e un altro andarsi a camuffare completamente come fanno certe di loro perkè a quei concorsi ci vogliono partecipare per forza!!! Cmq mi interessa fare scambi di idee se la pensi diversamente!!!

Originariamente postato da Neo
    Dico ke se fosse per me tanti di questi concorsi ke promuovono illusioni alle ragazze li toglierei perkè nn fanno altro ke alimentare la cultura del successo facile e magari invece di darsi a qualcosa di più concreto rincorrono glorie chissà dove!!!
    Puoi dirlo forte! Ci sono ragazze che si fanno un mazzo così per farsi un futuro decente e magari neanche ci riescono. Questa è la cosa che più mi fa incavolare. Conosco una che, pur di diventare famosa, dopo essere stata eliminata a miss Italia e fatto provini e comparse varie ora si è messa in politica. Solo per essere famosa! Il bello è che va in giro a fare servizi fotografici ed è un MOSTRO!!!

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da (sic)
    Puoi dirlo forte! Ci sono ragazze che si fanno un mazzo così per farsi un futuro decente e magari neanche ci riescono. Questa è la cosa che più mi fa incavolare. Conosco una che, pur di diventare famosa, dopo essere stata eliminata a miss Italia e fatto provini e comparse varie ora si è messa in politica. Solo per essere famosa! Il bello è che va in giro a fare servizi fotografici ed è un MOSTRO!!!
    Esatto (sic)!!!

be', ma in questo caso secondo me non è mica poi così colpa di programmi e concorsi vari, no?
    tutti siamo sottoposti allo stesso bombardamento, ma mica tutti ci riduciamo a partecipare a ogni cazzata pur di avere i quindici minuti di gloria televisiva
    credo sia anche una questione di valori e senso critico
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Forse hai frainteso ciò che ho detto, ho io sto fraintendendo te. Io mi arrabbio perchè ste tipe fanno i miliardi solo dopo concorsi del genere. Invece ci sono donne che si fanno un cu** così e certe volte neanche riescono ad avere un futuro stabile e la necessaria sicurezza economica. Capisci?

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy