considera che l'ho beccata fuori da un concerto... molto + affascinante che figa! pensa te!!!![]()
considera che l'ho beccata fuori da un concerto... molto + affascinante che figa! pensa te!!!![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
ecco, adesso ufficialmente di ti invidio!![]()
poi è salita sul palco in minigonna nera di pelle e io ovviamente stavo in prima fila
stiamo andando sempre + OT tra un'po cambieranno il titolo del thread in "qui si scrivere quello che si vuole senza un nesso logico!"
noone
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
anzi mo lo apro davero ahehaehaehaha
noone
E' da poco uscito il nuovo de L'Ame Immortelle (Gezeiten) forse un pò troppo soft rispetto ai precedenti, Nick Cave (che adoro) mi ha deluso un pò, ah ecco: Depeche Mode - Remixes 81-04 3 Cd zeppi di versioni rifatte da Kruder & Dorfmeister, Underworld, Air, Dj Shadow, Timo Maas ed altri, se non li hai The Dresden Dolls e Cinema Strange, Medulla di Bjork... ce no sono...
Originariamente postato da Agony
E' da poco uscito il nuovo de L'Ame Immortelle (Gezeiten) forse un pò troppo soft rispetto ai precedenti, Nick Cave (che adoro) mi ha deluso un pò, ah ecco: Depeche Mode - Remixes 81-04 3 Cd zeppi di versioni rifatte da Kruder & Dorfmeister, Underworld, Air, Dj Shadow, Timo Maas ed altri, se non li hai The Dresden Dolls e Cinema Strange, Medulla di Bjork... ce no sono...
dei L'Ame Immortelle ho solo Lieder Die Wunden Bluten ..carinoma il nuovo lavoro m'incuriosisce
proverò ad ascoltarne qualche pezzo
i Depeche piacciono più alla mia metàDepeche Mode - Remixes 81-04 3 Cd zeppi di versioni rifatte da Kruder & Dorfmeister, Underworld, Air, Dj Shadow, Timo Maas ed altri..mi sa che lo regalo a lui sto' album
Cinema strange li adorose non li hai The Dresden Dolls e Cinema Strange, Medulla di Bjork... ce no sono...e Bjork pure cell'ho
The Dresden Dolls invece..che fanno?
non li conosco![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
De L'Ame Immortelle (ultimo) ascolta 5 Jahre (il singolo), per i Dresden Dolls ti posto la recensione che me li ha fatti scoprire (da Erba della strega):
"Parto subito col dire che per chi scrive questo è uno egli album più importanti del 2003, nonché uno dei più belli degli ultimi anni. Continuerò col dire che qui di dark, goth ed affini c'è poco, se non un profumo di fondo. Andrò avanti col dire che chiunque ritenga di avere una passione vera per la Musica con la M maiuscola deve sentirsi in dovere, se non in obbligo, di possedere questo Cd.
Partendo da una grafica tra le migliori degli ultimi mesi, continuando per dei testi talmente visionari, schizoidi, romantici ed introspettivi che quasi quasi manco i Cinema Strange ce la fanno, arriviamo al punto: queste canzoni sono splendide! Partendo dalla ballata malinconica "Good day", per passare alla danza frenetica ed autolesionista e schizofrenica e... indescrivibile di un capolavoro del nuovo millennio come "Girl anachonism" dove furia hardcore, cabaret e pop si mescolano alla perfezione come non mai! E il cabaret puro e semplice di "Missed me", la tristissima e crepuscolare "672", la divertente (!!!) ed ironica “Coin-operated boy” (un vero e proprio manifesto: ascoltare il testo per credere), le rincorse di "Bad habit", o la sublime "Slide", colonna sonora notturna in un inverno malinconico perso a guardare fisso nel vuoto, fino alla conclusiva "Truce", un continuo crescendo emotivo che non può che stringerti il cuore.
Non si può rimanere indifferenti di fronte a cose come queste. Non si può negare la grandezza di queste composizioni e di questa band, che con il solo uso di voce (splendida nella sua imperfezione, di Amanda), pianoforte e batteria sa creare non schizzi, ma veri e propri affreschi di un'emotività unica. Da avere assolutamente, qui non ci sono fronzoli, solo un semplice capolavoro. [Max 13-34]
Sito web: www.dresdendolls.com"
Hai sentito del concerto dei Dead Can Dance a Milano?
da come descrivi questo album sembra imperdibile,
come al solito.... ascolterò e vi farò sapere la mia a riguardo!
![]()
noone
wowsto sul loro sito
è favoloso
si possono anche scaricare degli mp3
domani scarico e ascolto
.. e poi come si fa a non ascoltarli dopo la recensione di 13-34?![]()
Per noone: la descrizione non è mia...
Fatemi sapere se vi sono piaciuti...
sto scaricando i pezzi che hanno messo a disposizione sul sito![]()
non vedo l'ora di ascoltarli
ehm..Agony..mi era sfuggito il concerto dei Dead Can Dance
quando suoneranno a Milano?
![]()
24 marzo 2005 al Teatro dal Verme, Via San Giovanni sul Muro, 2 Tel. 0287905201.
Balconata
Intero 35,00 €
Platea
Intero 42,00 €
Per me è un pò lontano, devo vedere come sto messo con il lavoro ma cercherò di andare....
è di giovedì...devo vedere anch'io come sto messa col lavoro
uff
però ci vorrei proprio andare![]()
Ultima modifica di Syrinx : 06-11-2004 alle ore 01.53.05
veramente bello,soprattutto per le seratine....."joga" ,Bijork
ascoltatiOriginariamente postato da Agony
Fatemi sapere se vi sono piaciuti...
eh beh...non hanno deluso le mie aspettative
mi compro l'album appena arriva la tredicesima
![]()