Ho letto qlche minuto fa e sono veramente sconvolta....forse è stato l'unico prof che ho sempre seguito e quello a cui avevo avuto il coraggio di chiedere tesi....
![]()
![]()
![]()
Ho letto qlche minuto fa e sono veramente sconvolta....forse è stato l'unico prof che ho sempre seguito e quello a cui avevo avuto il coraggio di chiedere tesi....
![]()
![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
anche io sono sconvolta..era fenomenale...mi ha fatto appassionare alla materia...stavo per chiedergli la tesi...
ma stava male oppure si è trattato di un evento improvviso???
scusate...un'altra domanda...chi c'era come docente all'esame del 12 gennaio???
grazie!!!
Volevo avvertirti che De Leo, sfortunatamente, è deceduto il 31 dicembre u.s. per un attacco cardiaco! L'ordine del Lazio ha mandato un comunicato qualche giorno fa. Così è possibile che ci saranno grossi cambiamenti sia di date che di altro. Informatevi per tempo.
Pare che stesse facendo jogging. Stava benissimo. Spiace molto anche a me è uno dei pochi professori che ricordo con piacere!
qualcuno a qualche info sulle lezioni che si dovrebbero tenere a Maggio?
Ragazzi ma i libri per questo esame(STEP-LAV) sono Psicologia Giuridica e Psicologia della Devianza (a scelta) anche se al prossimo appello c'è avallone.....![]()
scusate...io sn di step-lav...volevo sapere se qst esame è facoltativo oppure deve essere fatto obbligatoriamente....scusate...ma io cn qst esami facoltativi nn c capisco niente....
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
l'esame è consigliato sulla guida fra gli esami a scelta.....non è obbligatorio...tu come esame a scelta puoi decidere d darti qualsiasi esame..l'unico problema è che possono esserci esami fra di loro uguali ma che hanno denominazioni differenti.....ok??![]()
ok...no xkè sn indecisa se fare qst oppure introduzione alla pedagogia...mi avevano detto che cn deleo era abbastanza semplice...ma visto che ora è morto nn vorrei diventasse un pò + tostarello...
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
qualcuno sa dirmi qualcosa sul prossimo corso?quando e dove si terrà?
c'è qualcuno che deve darsi questo esame ad aprile ed ha delle info dato che adesso è con avallone.Ma oltre ai libri ci sono delle dispense per caso. Grazie![]()
Salve gente,scusate se è un pò tardi,ma volevo chiedervi se avete idea su dove trovare un riassunto sul libro:
G. De Leo, P.Patrizi, "Psicologia giuridica", Carocci Roma
se potete rispondete a [email protected]
GRAZIE milllleee!!!!!!!!!!!11
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche
se vai a lezione e ti prendi le sue slide nn è difficile studiare..sono il riassunto..anke se nn completo
Ho letto che la nuova docente sarà la Volpini. Sapete se la modalità d'esame è rimasta la stessa?