In elfico Gilraen Helyanwe
in hobbit Pansy Foxburr of Loamsdown
Ne ho viste di mie parenti!!!!
In elfico Gilraen Helyanwe
in hobbit Pansy Foxburr of Loamsdown
Ne ho viste di mie parenti!!!!
Ninde Tinùviel
allora...tra gli elfi sarei nàesse yàvetil
mentre tra gli hobbit bella trample of woody end
Ovviamente il mio nome nel forum non è casuale...il mio nome elfico è Luthien Isilra![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Lólindir Oronar
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
carino![]()
nome in elfico Merenwen Arnatuilë
nome in "hobbittese" Ruby Bulge of Great Smials
![]()
Amrod Oronar
Spesso al vino capzioso ho chiesto di addormire per un giorno il terrore che m'assilla; ma il vino rende l'occhio più acuto e l'orecchio più fino.
Ho cercato nell'amore il sonno dell'oblio; ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane.
Però che strano... come niente, ancora una volta sia per caso... Il mio amore per "Il signore degli anelli", la mia vita centrata nella psicologia... e ritrovare qui entrambe le mie passioni...
Non ho belle frasi sottomano da citare. Nè al momento ho bei pensieri da scrivere. Ho solo tanta stanchezza nel corpo e nella mente.
Ma incontrare qui nomi elfici mi fa sentire un po' a casa...
Grazie...
Venusia
Nessa Séregon .... è lo stesso se nn ho mai visto il signore delle fedi..ops..anelli?
io sono.....
Lólindir Yávëtil
![]()
Enrico M. Ragaglia
Lúthien Minyatur... ma che brutto...![]()
S'io fossi elfo sarei Elros Véneanár
S'io fossi hobbit sarei Meriadoc Proudneck of Longbottom
se fossi elfa(o elfo femmina,come direbbero i Nazgul) sarei Merenwen Felagund
se fossi hobbit(e menomale che non lo sono!)
Ruby Bunce of Brockenborings![]()
In versione elfa sarei Gilraen Falassion
In versione hobbit invece Pansy Bleecker-Baggins of Fair Downs
ci sono miei parenti in giro?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii