grazie.....calcola che io l'ho gia fatto ma avendo fatto il passaggio nn me l'hanno riconosciuto e lo devo rifare....
grazie.....calcola che io l'ho gia fatto ma avendo fatto il passaggio nn me l'hanno riconosciuto e lo devo rifare....
dany dany
a ok menomale c'è qualcuno ke lo fa!pensavo di essere da sola!cmq sicuramente non lo passo....non so quasi niente,la pinto mi ha rubato tutto il tempo che avevo x studiare!!vado così x vedere di che si tratta.....solo domande chiuse giusto??
ah roberta se già l'hai fatto dimmi qualcosina......lelina se lo fai a luglio ci sarò di sicuro anche io!!
Si sono solo domande chiuse! anche io l'ho già fatto e penso che questa non sarà l'ultima. Cmq sia gli argomenti alla fine non sono difficili, è l'esame che per me è impossibile. Le domande sono quasi incomprensibili, molto dettagliate. almeno per quello che mi ricordo è cosi. L'ho fatto a settembre l'ultima volta e quello che ricordo è che da molta importanza a: chi è il precursore di... capito?? Poi per il resto non ricordo molto!! da speriamo che sia la volta ona questa!!! Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuu, c'ho un esaurmento oggi...!!
mmmm...allora nn lo supererò di certo<!
non mi va proprio di studiare ste cose perkè alla fine già le so grazie agli altri esami....questo è il primo del primo anno!vabbè...proviamoci.....sarem solo io e te mi sa!
ehm....ma l'aula r???
Io e te... bene!!! Anche io sono consapevole di non passarlo... che palle st'esame guarda!! L'aula dovrebbe essere la P. Mi metto a studiare un po va... chissà!!
we com'è andato????
io nn saprei proprio dire se male o bene,,,,,staremo a vedere......
Ovviamente... MALE!!! mi sono stufata di rifarlo...uffffff
vabbè ma le domande nn erano difficilissime...ero i ke nn avevo studiato!!!
Mah... sarò stupida ma le domande per me erano difficili!! Cmq tanto per cambiare, sono usciti i risultati e ovviamente non l'ho passato... IO NON SO PIU COSA FARE!!!
ahahahaha non ci posso crede l'ho passato!ma col minimo ke skifezza,ci rivediamo a luglio!!
scusa,ho inviato il fax di rinuncia del voto...e ora?!è sicuro ke cancella il voto?!...uff....n so bene cm funziona!
Qualcuno lo farà quest'esame il 2 luglio??!! VI PREGO NON LASCIATEMI SOLA...
qualcuno fara ques'esame lunedi....vi prego nn lasciatemi sola!!!!!!
dany dany