Gliene hai mandata una e non ti risponde? L'email dovrebbe essere sempre la stessa([email protected]),prima di Pasqua gliene ho mandata una e ad oggi non ho ancora avuto risposta!Sono quasi 10 giorni ormai!
![]()
Gliene hai mandata una e non ti risponde? L'email dovrebbe essere sempre la stessa([email protected]),prima di Pasqua gliene ho mandata una e ad oggi non ho ancora avuto risposta!Sono quasi 10 giorni ormai!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 08-04-2010 alle ore 14.04.06
Buongiorno a tutti!![]()
Qualcuno sa dove si trovi lo studio del prof.Bacchini? Di fianco alla segreteria a piano terra oppure al primo piano dove sta anche l'Aula D? Grazie a chiunque mi risponderà!![]()
Ragazzi qualcuno sa se la Nigro di solito risponde alle e-mail?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
salve raga! qualcuno sa dirmi quando fa ricevimento il prof. Procaccini,di elementi di sociologia del 3 anno? grazie...
Scusate,raga,qualcuno sa dove si trovi lo studio della prof.Labella? Piano terra,primo piano o dove stanno i distributori? Grazie!![]()
scusate ragazzi ho avuto un problema e volevo sapere quando fa ricevimento il professore procaccini qualcuno puo aiutarmi...help me!!!!!!!!!! risponde alle e mail?
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
Ragazzi cortesemente, sapreste dirmi se il prof Schettini Bruno è attivo in facoltà? Se si, potrei contattarlo per il discorso Tesi? Grazie mille...![]()
ciao a tutti...qualcuno sa la mail della baldry qual è?
ho provato con quella che c'è sul sito ([email protected]) ma non me la fa mandare.....
grazie...![]()
salve ragazzi qualcuno sa dirmi l'indirizzo della prof scognamiglio e dov'è il suo studio??
RICEVIMENTI PROF. GALIANI DICEMBRE 2010 / GENNAIO 2011
Martedì 7 dicembre, h. 11-13
Martedì 14 dicembre, h. 11-13
Martedì 21 dicembre, h. 11-13
Martedì 18 gennaio, h. 12-13
Martedì 25 gennaio, h. 10-13
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi l'indirizzo mail della professoressa Baldy? Ho provato con quello del sito ma mi torna indietro e ho visto che anche un'altra ragazza aveva fatto questa domanda, ma non c'è la risposta...qualcuno può aiutarmi? grazie!
Per Aspera ad Astra
da oggi è possibile incontrare i prof a ricevimento, o sono ancora in vacanza ??
ragazzi scusate la domanda stupida ma per andare ad un ricevimento bisogna prenotarsi? se si in che modo?