Mi sono prenotato proprio adesso, ora funziona![]()
Mi sono prenotato proprio adesso, ora funziona![]()
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Anche io ci sono riuscito ...
sapete dove prendere slides o materiale ???
Su cosa avete concentrato lo studio ???
Salutoni
Io sto studiando tutto il libro ma leggendo i precedenti post pare che il modello funzionale di Luria vada per la maggiore. Purtroppo non ho altro materiale ma mi piacerebbe poter dare un'occhiata alle slides, qualcuno me le può mandare?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Ragazzi se volete ho il libro a metà prezzo (6€) scrivetemi a [email protected]
![]()
Uffa mi diapiace pensa che l'ho portato proprio ieri alla libreria Kappa!!!![]()
ragazzi il 21 inizieranno le lezioni di fisiologia,che dite è meglio seguire?
risulta + semplice?fatemi sapere xkè c ho provato una volta a leggerlo ma nn ho capito granchè magari seguendo mi risulterà + comprensibile...
che dite?
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
A cosa ti serve seguire se x l'esame devi impare solo quelle 4 pagine del Sistema di Luria?
Lei da sempre e solo Luria, imparati bene quelli e x esercitarti x il caso pratico che ti da all'esame, fatti degli esempi pratici, tipo: Al soggetto gli si blocca la funzione visiva potrebbe esser lesa questa parte.
Devi saper fare un'analisi (anzi 1ipotesi di analisi, perchè poi alla fine.. anche se non prendi bene quello che gli è successo ma gli scrivi tutto Luria le ti promuove) rispetto a quanto gli succede al soggetto.
Non è difficile se hai capito Lurìa, perchè le funzioni del sn sono sempre quelle:visive, articolari, memoria, etc.
... Io il libro manco l'ho letto, ho fatto solo Luria ed è andato alla grande.
![]()
ed è difficle da capire....calcolando che di queste cose nn c capisco un cavolo??
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ragazzi se seguite le lezioni è una passeggiata. l'anno scorso io ho seguito e ho dato l'esame subito dopo le lezioni per i frequentanti pensate.... ci ha fatto vedere anche gli appunti ... 30 e lode![]()
Sì quella, pe i libri che gli porti ti ridanno i soldi della metà...
Per quanto riguarda l'esame io consiglio di seguire e poi vi assicuro che farete l'esame senza studiare...lei è un po' una schizzata, ma tutto sommato le lezioni sono interessanti, molto interattive e poi all'esame si possono guardare i libri e gli appunti, quindi in sostanza seguire serve per capire cosa importa a lei e come vuole che glielo dicano...
prendete gli appunti a lezione e sarà na passeggiata cmq lei è forte
ragazzi qualcuno ha gli appunti di questa materia? a proposito è diverso l'esame fra step.com e step.lav dato che per lav sono 2 crediti? sono domande aperte in cosa consiste l'esame?