Ce l'ho fatta anch'io.. mi sono tolta sociologia dalle scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
yeahhhhhhh ^___________________________^
Ce l'ho fatta anch'io.. mi sono tolta sociologia dalle scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
yeahhhhhhh ^___________________________^
anvedi Mena. complimenti!![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
fritz: azie!!!![]()
Vaglia: e tu hai superato soc 2 alla prima botta!!!!! complimentoniiii![]()
Qualcuno sa quando si verbalizza?
chi vuole venire a rifare sociologia?? vi aspetto numerosi!! a presto!
---azz! Losito c(h)i legge!
Life is a tragedy for those who feel, but is a comedy for those who think.
io!!! io voglio venire!!!
posso???![]()
...io devo fare x la seconda volta solo soc 1...dato che per mano Divina ho superato Soc 2..... x ki deve fare solo una parte(o l'1 o la 2) le domande sono 15(o 16...non ricordo) e il tempo a disposizione è come x chi fa tutte e due le parti........ma o si sanno o serve tanto......culo!
BUONA FORTUNA A TUTTI.....ci si vede in aula........
...preparatevi: "ANGHINGO'....TRE GALLINE SUL COMMO'.....etc. etc.....)
....nel materiale didattico del sito di facoltà c'è un file su SOCIOLOGIA, ma è in PPT......e non mi si apre..qlc mi sa dire come posso fare?
Grazie!
Devi istallare acrobat reader... lo trovi gratis online
Allora allora: ritiro tutto quello che mi è scappato detto su Losito in un momento di furore. Devo dire che me lo ricordavo molto diverso da come era poi in realtà. All'esame è stato veramente cordiale e puntuale, che altro volere di più? La difficoltà dell'esame poi era di molto ridimensionata, ma sempre in modo che si potesse distinguere tra chi aveva studiato e chi proprio non aveva aperto libro. Penso sempre che sia uno dei professori maggiomrente degni di stima all'interno della nostra università (o forse della nostra facoltà, ridimensionando).
ps. e non centra niente che ho preso 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yeah!
MA quand'è che verbalizza ??
Ultima modifica di Rastadisasters : 01-04-2005 alle ore 21.54.08
Life is a tragedy for those who feel, but is a comedy for those who think.
Sapete dirmi che tipo di domande vengono fatte a quest'esame?
Grazie a coloro che risponderanno, ciao Francesca
Non c'è proprio nessuno che ricorda le domande?? Devo fare quest'esame nella prossima sessione e sono preoccupata!! help-me!!
Ciao a tutti...
il 19 Losito "tocca a me"(senza doppi sensi!!!
)
Le domande mi terrorizzano... già non riesco a seguire e memorizzare il testo!![]()
![]()
Qualcuno lo ha dato e ricorda qualche domanda?
Mi fareste un enorme favore perchè non ho idea di cosa mi troverò davanti.
Grazie in anticipo...![]()
S.O.S.
Cercasi Anima Pia che elargisca qualche info su questo esame...
![]()
ciao a tutti. io ho dato Losito l'anno scorso e non so se le domande sono dello stesso tipo. Cmq chiede Weber( il capitalismo e il calvinismo) Durkeim(il suicidio) e poi non ricordo... comunque l'esame è diventato molto piu facile rispetto a quello di due anni fa, le domande sono meno specifiche anche se le alternative di risposta sono sempre 5. Ciao e in bocca al lupo a tutti