Qualcuno di voi sà darmi informazioni sull'esame opzionale del biennio "storia del giornalismo" ?
Qualcuno di voi sà darmi informazioni sull'esame opzionale del biennio "storia del giornalismo" ?
ho sentito dire che non era piu' valido per il biennio
Ho chiesto al Sirigatti degli opzionali e mi ha detto di contattare la Stefanile..... quindi credo che non capiremo mai quali sono validi di opzionali e quali no....Originariamente postato da GIAMPAD
ho sentito dire che non era piu' valido per il biennio
![]()
storia del giornalismo nn è piu'valido x il biennio!
non so che esame dare ad aprile del triennio!!!!ma educazione degli adulti è per il biennio???per ora ho dato criminologia e sociologia della devianza (ve lo consiglio)....aiutatemi!!!
ecco, appunto, questa educazione degli adulti.... com'è??????????
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.
Non é più valido... Almeno così mi ha detto una mia amica.Originariamente postato da Spappara
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
volevo sapere se si può sempredare pedagogia generale come opzionale del biennio..io l'ho messo nel piano di studi e non volevo cambiarlo perchè mi mancano solo 2 esami e non ho voglia di rifare tutta la trafila... il catarsi l'anno scorso mi disse che non potevo darlo con lui perchè il mio cognome è con la b e lui ha un altro gruppo... non ci capisco niente..
Ciao aly!
Bè io sapevo che si poteva dare, perlomeno è quello che mi ha detto la Graziosi qualche tempo fa. Ma, se non ricordo male, si deve andare in un'altra facoltà a sostenerlo.
OT: come è andata Antropologia?
Cmq una lista "provvisoria" degli opzionali la trovate in copisteria, certo, prima di dare un esame è bene informarsi a modino........
Avrei assolutamente bisogno di sapere se Psicologia dell'apprendimento e della memoria V.O: vale come opzionale da 9 crediti per il biennio. L'esame è orale! Grazie, grazie, grazie
Ciao io se non mi ricordo male credo di aver letto che non possono essere scelti come opzionali del biennio gli esami costitutivi del triennio.E parlo del vo.Poi non so, chiedilo al professore che tiene il corso...ciao
A dicembre scorso ho parlato con la sig.ra Graziosi ed Educazione degli adulti e' ancora valido.
qualcuno sa se storia della filosofia contemporanea va bene come opzionale del triennio di clinica?
ciao a tutti.
ire.