• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 77
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Laboratorio ricerca-intervento (Francescato)

Ciao a tutti! Chi farà questo esame a maggio??
    Ho visto che ora il laboratorio lo tiene la francescato, la modalità d'esame rimane la stessa?

Partecipante

Ciao ragazzi/e, porterò Laboratorio ricerca-intervento (M-Z) a settembre e volevo una conferma:
    probabilmente l'ho saputo in ritardo, ma per sicurezza,
    vi risulta il cambio di cattedra da Cecchini a Maura Benedetti?
    me lo hanno appena riferito ma non ne sono riuscito a trovare conferma sulle bacheche dei prof...

In tal caso sapete la modalità d'esame del nuovo/a prof.? Vorrà sempre che gli portiamo una tesina?..

grazie!! ciao a tutti
    Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!

Citazione Originalmente inviato da fabriziosforna Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi/e, porterò Laboratorio ricerca-intervento (M-Z) a settembre e volevo una conferma:
    probabilmente l'ho saputo in ritardo, ma per sicurezza,
    vi risulta il cambio di cattedra da Cecchini a Maura Benedetti?
    me lo hanno appena riferito ma non ne sono riuscito a trovare conferma sulle bacheche dei prof...

In tal caso sapete la modalità d'esame del nuovo/a prof.? Vorrà sempre che gli portiamo una tesina?..

grazie!! ciao a tutti
    Ciao! Guarda, la Benedetti ha tenuto fino all'anno scorso questo insegnamento per la fascia A-L. Era prevista una tesina allora e anche adesso che è passato alla Francescato!
    Quindi nel caso avessi conferma del cambio con la benedetti, probabilmente la modalità d'esame sarà questa.. ed in questo caso saranno del tutto inutili le mie speranze in un cambio di fascia

Partecipante Assiduo

Scusatemi, per caso qualcuno sa se si può trovare qualche dispensa relativa al 9° cap di 2psicologia di comunità" per l'esame con Cecchini? O è necessario comprare tutto il libro per fare solo un capitolo??? E' urgentino Grazie in anticipo!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Scusatemi, per caso qualcuno sa se si può trovare qualche dispensa relativa al 9° cap di 2psicologia di comunità" per l'esame con Cecchini? O è necessario comprare tutto il libro per fare solo un capitolo??? E' urgentino Grazie in anticipo!!
    ciao dovrei avere il libro a casa stasera controllo edom ti posso fotocop. il capitolo snza problemi. Tu hai Valutazione di un intervento preventivo dei disturbi dell'attaccamento in un gruppo a rischio? Eventualm. potresti farmelo fotocopiare? Anch io come te ho pochi giorni. Ci potremmo anche confr per accelerare il lavoro. Grazie. Fammi sapere ciao!
    Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!

Partecipante Assiduo

Ciao!! Grazie mille della tua disponibilità, ma visto che per me è un'esame a scelta, ho deciso per adesso di farne un altro di cui avevo già comprato i libri Grazie lo stesso. P.s: non avevo neanche quello dell'intervento preventivo dei disturbi dell'attaccamento, quindi non posso farti le fotocopie, sorry

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Ciao!! Grazie mille della tua disponibilità, ma visto che per me è un'esame a scelta, ho deciso per adesso di farne un altro di cui avevo già comprato i libri Grazie lo stesso. P.s: non avevo neanche quello dell'intervento preventivo dei disturbi dell'attaccamento, quindi non posso farti le fotocopie, sorry
    @@@

Di nulla. Che esame a scelta farai? Anche a me tocca farne ancora. E' fattibile? Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

ciao a tutti,

ma secondo voi io che dovrei svolgere quest'esame nella fascia A-L, posso prenotarmi alla M-Z?
    non so voi ma non mi trovo bene con la Francescato. Forse dovrei mandare una mail alla francescato o all'altro prof?
    e altra domanda... con la francescato bisogna ancora portare una tesina? oddio io con queste cose sono negata.

Citazione Originalmente inviato da gattinonero Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

ma secondo voi io che dovrei svolgere quest'esame nella fascia A-L, posso prenotarmi alla M-Z?
    non so voi ma non mi trovo bene con la Francescato. Forse dovrei mandare una mail alla francescato o all'altro prof?
    e altra domanda... con la francescato bisogna ancora portare una tesina? oddio io con queste cose sono negata.
    Ehi ciao gattino!! eheh ci ritroviamo di nuovo qui con lo stesso problema vedo Purtroppo sì, c'è ancora la tesina, gliel'ho chiesto io recentemente alla francescato! E per il passaggio ancora non ricevo risposta da cecchini...

non è che potresti mandarmi per email il tuo lavoro in maniera tale da vedere come è impostata la tua tesina??? io ho buttato giù un pò di cose...e l'ho quasi finita...ma non so come devo [email protected] ti ringrazio molto

Citazione Originalmente inviato da kikkastars Visualizza messaggio
    non è che potresti mandarmi per email il tuo lavoro in maniera tale da vedere come è impostata la tua tesina??? io ho buttato giù un pò di cose...e l'ho quasi finita...ma non so come devo [email protected] ti ringrazio molto
    Alla fine io poi ho fatto l'esame con cecchini, quindi non so aiutarti, mi dispiace!
    Però se può servirti posso inviarti le linee guida per la tesina! Ne approfitto anche per chiedere un'info a te e a chi ne sa di più a riguardo: ho visto che la modalità d'esame della francescato è diventata scritta, sarà a risposte aperte o chiuse? e la tesina è tuttora prevista?
    Grazie

Partecipante L'avatar di silvietta75

Io ho saputo che ora la modalità d'esame è cambiata, bisogna parlare con la Prof. Benedetti.
    Io l'avevo contattata a gennaio via mail e mi aveva risposto: "Dai prossimi appelli la modalità subirà un cambiamento e gli studenti che intenderanno svolgere l'esame dovranno svolgere un lavoro di interviste a persone anziane e alla loro rete sociale.Se sei interessata verrai contattata non appena pronte le inteviste".
    Le ho scritto di nuovo per chiedere quando riceve ma non risponde da 3 settimane...

Citazione Originalmente inviato da silvietta75 Visualizza messaggio
    Io ho saputo che ora la modalità d'esame è cambiata, bisogna parlare con la Prof. Benedetti.
    Io l'avevo contattata a gennaio via mail e mi aveva risposto: "Dai prossimi appelli la modalità subirà un cambiamento e gli studenti che intenderanno svolgere l'esame dovranno svolgere un lavoro di interviste a persone anziane e alla loro rete sociale.Se sei interessata verrai contattata non appena pronte le inteviste".
    Le ho scritto di nuovo per chiedere quando riceve ma non risponde da 3 settimane...
    Ah ecco, quindi più o meno sempre di interviste si tratta! Io pensavo fosse uno scritto da svolgere in aula. Però certo, sempre meglio questo rispetto a formare i vari focus group per strada eheh

Grazie mille per l'info!!
    Ultima modifica di avere o essere? : 28-03-2011 alle ore 15.31.03

Partecipante L'avatar di laurè_ll85

Cos'è questa novità dell'intervista? Io ho già la tesina bella e fatta.

Partecipante L'avatar di laurè_ll85

poi ho visto che adesso è scritto... i libri sono rimasti gli stessi?

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy