• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 133
    L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da Bianca
    Io ci sono... Ho proprio voglia di conoscervi e dopo essermi lasciata sfuggire un sacco di occasioni mi sembra proprio l'ora di approfittarne...
    Sabato ci sarò, per domenica credo di avere la questione Fiorentina (non so se gioca in casa o fuori, ancora non ho controllato, poi dipende con chi, magari faccio la trasfertona ...).

Ora controllo, poi sarò più dettagliata...

Ps. Il ristorante greco è carino ...
    Il 27 si gioca contro l'Udinese, io lascio volentieri l'abbonamento ad un amico per una domenica! Anche perche' oltretutto...visti gli ultimi risultati...grrrrr.....

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da Duccio
    Il 27 si gioca contro l'Udinese, io lascio volentieri l'abbonamento ad un amico per una domenica! Anche perche' oltretutto...visti gli ultimi risultati...grrrrr.....
    Ma io sono una ragazza ultrà , a prescindere dal risultato ... Ho visto anch'io che giochiamo con l'Udinese e purtroppo non me la posso perdere (è un mio derby personale, sono mezza Friulana anche se dovrei scrivere "bisiacca"). Quindi domenica niente, non rientro con gli orari, la partita è alle 15...

Anche te hai l'abbonamento in curva o da qualche altra parte???

Ultima modifica di Bianca : 11-01-2005 alle ore 00.06.40

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Visto che sono stati proposti ristoranti nuovi, con cucine leggerissime... io propongo il Tijuana - ristorante messicano-! E' buonissssssimooooo... e si risparmia anche lì! e non tutto il cibo è piccante, come uno potrebbe pensare. L'unico problema è che è un pò piccolo, bisogna vedere prima quanti siamo...

comunque concordo con Duccio, la cucina greca è molto buona, soprattutto la ROSTICCERIA (lingua che si lecca i baffi)

L'avatar di Duccio
    Fatima conta pero' il Fatto che ci sono diversi vegetariani e non amanti della carne fra noi, tipo arpista, stillmad, neo ecc ecc....alla cucina messicana se gli togli la ciccia cosa resta???? Il greco rimane senz'altro piu' vario e piu' appetibile per i vegetariani credo, l'altro giorno guardavo appunto il menu' del Cafe Corcol, il piu' famoso ristorante messicano a Firenze e notavo appunto la totale mancanza di piatti senza carne...a me piace anzi...amo la carne e soprattutto qualunque cibo piccante...ma mi sembra offlimits per il nostro target

Partecipante L'avatar di AndreaM
    Io conosco un piccolo locale vicino a piazza delle Cure, a gestione familiare.
    Ci saranno in tutto 20-25 coperti. Il giorno è pieno di operai e ci si mangia (devo dire ... piuttosto bene, sicuramente in modo ... familiare, genuino ... rigorosamente "toscano") (1°, 2°, contorno e frutta, pane, acqua e vino 'a calo', caffé) con 10 Euro (non ci credevo neppure io !! e dire che di ristoranti in Toscana ne conosco parecchi !)
    Qualche settimana fa mi ero informato e la sera possono anche riservare la sala, con menù e prezzo da concordare.
    Remy, se interessa ti posto in pvt l'indirizzo ed il telefono ....

Spererei comunque di fare un salto dove sarete, anche per potervi salutare ma .... aihmé, non posso dire niente fino all'ultimo ! Mi terrò comunque informato leggendo i vari msg.

Un saluto,
    Scheggia di tempo, gemma preziosa
    "Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da AndreaM
    Io conosco un piccolo locale vicino a piazza delle Cure, a gestione familiare.
    Ci saranno in tutto 20-25 coperti. Il giorno è pieno di operai e ci si mangia (devo dire ... piuttosto bene, sicuramente in modo ... familiare, genuino ... rigorosamente "toscano") (1°, 2°, contorno e frutta, pane, acqua e vino 'a calo', caffé) con 10 Euro (non ci credevo neppure io !! e dire che di ristoranti in Toscana ne conosco parecchi !)
    Ehm, un po' Ot... Ma qual'è questo posto...??? In zona Cure ci sono praticamente tutti i giorni, ma non ne ho mai sentito parlare...
    Andrea me lo puoi dire, anche in pvt visto che non è molto attinente alle discussione... Se il prezzo è 10 € vorrei andarci qualche volta...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

L'avatar di Duccio
    Beh piazza delle cure e' parecchio fuorimano, sarebbe meglio un posto vicino al centro anche per poi passare la serata nei locali indicati da Nicola. Comunque mi attira sicuramente di piu' il greco anche per il fatto che e' un qualcosa di diverso dalla solita pizzeria o dal solito ristorante (oltre che per il fatto che l'ho proposto io Comunque Andrea grazie per averlo segnalato, comunque sia e' sempre un posto in piu' da conoscere che puo' tornare utile
    finisco l'OT per Bianca...ho l'abbonamento in tribuna, ma non perche' l'ho fatto io, perche' mio fratello essendo consigliere comunale ce l'ha gratis per se e dato che lui non e' appassionato di calcio me l'ha ceduto. Io avessi scelto sarei andato in curva per l'atmosfera anche se alla fine non si vede una mazza
    Ultima modifica di Duccio : 11-01-2005 alle ore 15.35.32

Ringrazio Duccio per aver fatto gli onori di casa in mia assenza e son d'accordo con lui..
    Il greco sembra un buon compromesso su tutti i fronti

Giadina#5
    Ospite non registrato

18.30

non so ancora quale dei 2 gg comunque dovrei esserci anche io ele è molto convincente ...
    e sarebbe il mio primo ops raduno...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    DEVI esserci!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    evvivaaaa!!! finalmente conosco anche giadina e bianca!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif
    Nicola,

aggiungi anche me alla "remy list" , solo per domenica 27.
    Almeno ci vediamo prima di un prossimo raduno a roma.

stefanocif

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    evvivaaaa!!! finalmente conosco anche giadina e bianca!!!

non vedo l'ora...

molto molto bene =) lista aggiornata

Azzu82
    Ospite non registrato
    Dato che la mia dolcissima Ele mi ospita insieme a Claudina ci sarò sia il 26 che il 27!! Che bello!!!

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy