tallin!![]()
La capitale per goderti la notte alla grande
Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.
Sono proprio io!!!!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
PARIGI
Per te vivere una città significa cogliere la bellezza di ogni tempo, i capolavori che testimoniano la summa del genio artistico dell'umanità. Ti affascina la storia della bellezza, l'espressione più pura del sentire e del sapere. Le tue giornate le vorresti interamente dedicate alla corrispondenza con le anime elette che hanno attraversato la storia lasciando tracce indelebili e immortali. La tua città europea ideale è Parigi. I musei, le strutture espositive, le iniziative sono innumerevoli, sopravanzate per importanza solamente da quanto succede a New York. La sua immagine di città degli impressionisti e di capitale dell'arte moderna, non riesce a eclissare il suo impatto di metropoli dell'arte contemporanea.
Si Si bello, io amo Parigi!!! Partirei anche subito se potessi!!
DUBLINO.....MA GIA' LO SAPEVO!!!!!!
La capitale per divertirti in giorni assoluti
Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.
La capitale per divertirti in giorni assoluti
Per te la dimensione di un viaggio è quella che prende forma con l'incontro della gente, le idee e i mille modi di divertirsi. Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede! La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino. La capitale dei pub più caldi d'Europa ma anche delle comode caffetterie dove si legge e si scherza a un tavolo, dei ritrovi dove giovani e meno giovani suonano e cantano sorseggiando una bella pinta di birra. La vita notturna è viva e pulsante ma il gusto di passeggiare per le strade e ritrovarsi con nuovi amici nei molteplici locali accenderà ogni tua indimenticabile giornata in una vera capitale a misura d'uomo.
La capitale per goderti la notte alla grande
Per te la notte ha il sapore del divertimento assoluto. Vivere significa dominare le feste, le discoteche e la musica da sballo ma soprattutto incontrare nuovi amici e amiche per fare baldoria fino all'alba, per godere pienamente ogni attimo delle tue ventiquattro ore: in poche parole la notte è fin troppo piccola per te ;-) La tua città ideale per un viaggio nelle tenebre, rischiarate da laser multicolori e di vita, è Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.
si si...mi ci rispecchio proprio!![]()
Anche per me: Tallinn! ... meno male che è per giovani di tutte le età...!![]()
![]()
La tua città europea ideale è Parigi.
I musei, le strutture espositive, le iniziative sono innumerevoli, sopravanzate per importanza solamente da quanto succede a New York. La sua immagine di città degli impressionisti e di capitale dell'arte moderna, non riesce a eclissare il suo impatto di metropoli dell'arte contemporanea
E' proprio vero....in questo momento avrei proprio voglia di divertirmi!!!!
Comunicare opinioni, convinzioni ma soprattutto emozioni, saper ridere insieme è la tua fede!
La tua città ideale piena di vita e allegria è Dublino!!!!!!!
strano, avrei preferito barcellona che ancora non ho visto ma che la sento... caldissima!!!
Berlino è stupenda, la migliore che ho visto (sotto la eve è ancora più suggestiva!)
Per te vivere una città significa cogliere la bellezza di ogni tempo, i capolavori che testimoniano la summa del genio artistico dell'umanità. Ti affascina la storia della bellezza, l'espressione più pura del sentire e del sapere. Le tue giornate le vorresti interamente dedicate alla corrispondenza con le anime elette che hanno attraversato la storia lasciando tracce indelebili e immortali. La tua città europea ideale è Parigi. I musei, le strutture espositive, le iniziative sono innumerevoli, sopravanzate per importanza solamente da quanto succede a New York. La sua immagine di città degli impressionisti e di capitale dell'arte moderna, non riesce a eclissare il suo impatto di metropoli dell'arte contemporanea.
quella che avrei scelto anche senza test...![]()
Quindi PARIGI, ma non è che sia tanto d'accordo...io sono stata anche a Tallinn, Dublino, Londra e barcellona( le città che dovrebbero uscire nel test) ma Parigi è sicuramente quella che mi ha entusiasmato di meno.
Dublino...
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Tallinn! La capitale dell'Estonia, affacciata sul Mar Baltico di fronte alla Finlandia, è una meta, a differenza delle altre città nord europee come Londra o Berlino, 'cheap', economica. Un'Europa fatta dai giovani e per i giovani di tutte le età.
...non me l'aspettavo!!!![]()
...economica...da provare!!!![]()
Il ricordo è un modo d'incontrarsi. (K. Gibran)
"Se riesci a tradurre in parole ciò che senti,ti appartiene" (R.H.)
"Mi hanno insegnato che chi si ferma è perduto.
Io non mi fermo ma, per favore, posso continuare ogni tanto a perdermi?"