Ma ti pare! no problem! se poi nn lo trovi fammi sapere magari lo lascio alla libreria kappa non so...
Ciao, Barbara
Ma ti pare! no problem! se poi nn lo trovi fammi sapere magari lo lascio alla libreria kappa non so...
Ciao, Barbara
Salve a Tutti...chi mi aiuta col "La Salute Mentale nel Mondo. Capitolo Secondo: Malattia mentale e servizi psichiatrici. Pag 81-140. Ed. Il Mulino, Bologna 1998" non lo trovo...nn è che qualcuno può passarmelo in pdf???
Ragassi trovate le fotcopie dei libri, anche dell'introvabile salute mentale, alla copisteria dietro la Libreria De Leo (la via parallela, non ricordo come si chiama!)
Ma qualcuno sa qualcosa dei risultati dell'ultimo appello? Oggi c'è la verbalizzazione e non sono ancora usciti sul sito
ciao...stavo pensando di dare qst esame come esame a scelta....me lo consigliate?? com è????
quali e quanti sono i testi da studiare??? grazieeeeeeeeeeeee
ok...ho letto tutti post precedenti. ho capito che è un esame fattibile e ho capito quali sono i libri e dove si trovano. ora,kamilko 84...hai ancora a disposizione il libro e le dispense??? io sarei mooolto contenta se il libro me lo vendi di seconda mano! fammi sapere....
Certo! dovrei avere tutto a casa ancora.. [email protected]
Scrivimi per metterci daccordo.. cmq penso che se ci vediamo alla metro accanto a casa mia (pietralata) quasi quando ti pare ci possiamo incontrare!
Ciao, Barbara
grazie barbara...ti contatterò al più presto![]()
Ragaaaaa, ma com'è l'esame col prof Di Cesare???![]()
scusate, la qst esame è di Di Ninni o di Di cesare????
i libri sono gli stessi di prima??
ma questo corso ha le lezioni obbligatorie?
ma qui non risponde nessuno
La Di Ninni non c'è più, è stata sostituita da Di Cesare da questo AA! Per questo volevo sapere com'è l'esame!![]()
ragazze, sapete se c è una discussione a parte per questo esame con il professor di cesare????? e sapete se le slides presenti nella sua bacheca servono per l esame?????? rispondete vi pregoooooooooooooooooooooooooo
..ciao...sono di valutazione e consulenza...volevo dare questo esame a scelta...me lo consigliate???
grazie a chiunque risponderà!!