• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 97

Discussione: Inglese (Amodeo)

roberta1981
    Ospite non registrato
    io ho letto in bacheca dell'università che era alle 8....domani sto li per quell'ora.....prima di sicuro nn sarà.tanto alle8e30 devo cmq starci per verbalizzare sociale...
    nn ti preoccupare....se alle superiori hai fatto inglese nn penso ci siano grandi problemi....è soloun'idoneità.
    ciaoooo

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da valuccia85
    Ragazzi io nn so come fare..l'esame è per domani e qui ancora non si sa l'orario!! Cavolo!! Come si fa?! Il sito ora funziona ma nn c'è scritto niente sulla sua bacheca!
    Ma poi..cosa è meglio ripassare per domani?? Qualche consiglio all'ultimo minuto? Non credo l'esame sarà uguale a quello dello scorso anno no? O sapete se il prof presenta tutti gli anni lo stesso tipo di compito o simile? AIUTO!! Ho una fifa!!
    Allora l'esame è sicuramente in Aula Magna, per l'orario non ti so proprio aiutare - mi dispiace . Ti dovrai attenere a ciò che dice roberta 1981.
    Per domani non ripassare, goditi la serata, dormi bene, stai tranquilla e vedrai che andrà tutto a meraviglia.
    L'esame non sarà identico, ma la tipologia sarà la stessa (stesso tipo di esercizi).
    Andrà alla grande

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    aiuto!!!io per stare in facoltà alle 8.00 devo partire di casa alle 6.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta1981
    Ospite non registrato
    pensa che a me la sveglia è alle 5....ho il treno alle 5:40.
    c'è sempre chi sta peggio....in questo caso io....che incubo!

beh? come è andata?

L'avatar di valuccia85
    Originariamente postato da danyp16
    beh? come è andata?
    Ti dirò,pensavo peggio ma PARE sia andata bene! Cavolo con quanto si raggiunge almeno l'idoneità?? Non credo di nn avercela fatta ma..MAI DIRE MAI..speriamo bene!!

alla grande Visto che forse ti preoccupavi un poco troppo? Vedrai che lo superi
    Passi con il 18, direi. Tuttavia non saprai quanto hai preso. Saprai solo se sei idonea (e quindi verbalizzi) oppure no.
    In bocca al lupo e facci sapere come è andata.

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    era una grandissima caz..a!!peccato che non metta i voti perchè mi avrebbe notevolmente alzato la media !!chi lo debba ancora fare non si preoccupi !!ciaooooooooooooooooo

aislinn84
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti..... questo è il mio primo messaggio sul forum! Sono al primo anno, di sviluppo
    In effetti l'esame era facile... ma veramente non mette il voto?
    Io credevo che al momento della verbalizzazione l'avremmo saputo, un foglietto senza voto non se pò popo vede!
    Se non c'è il voto è proprio una cattiveria, avrebbe alzato la media a tanti...

Partecipante Assiduo L'avatar di Snick
    Da quello che so alla fine viene calcolato come un 30 .. infatti a me hanno convalidato un altro esame d'inglese fatto in altra facoltà .. e con voto.. mettendomi un bel 24... grrrr....
    ma credo che quasi quasi faccio finta di nulla e lo ridò quest esame ... voi che ne dite?

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    ma sul serioù?

aislinn84
    Ospite non registrato
    Scusate... qualcuno di voi ha convalidato l'esame il 30? Lo ha messo poi il voto?

drummer07
    Ospite non registrato
    insomma, non si sa per niente che media fa l'esame di inglese??

Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint
    Io ho verbalizzato oggi e c'è scritto solo "idoneo"....non credo proprio che faccia media quindi....del resto se è un'idoneità *.* eheheh...peccato comunque....non capisco perchè informatica sì e inglese no, però ci sono fin troppe cose che non capisco in questa facoltà....

red_moon_rm
    Ospite non registrato
    Idem ...

anche a sul io fogliletto solo un anonimo "idoneo" ...

meglio idoneo che non ...

accattatevillo

ciao
    REd

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy