• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 201
    Partecipante L'avatar di faina000
    ciao...ed è proprio il caso di dirlo..ciao compagni di sventura!!!
    come l'ho trovato???
    per me era difficile....
    non bastava aver studiato...e non intendo con lo studiare imparare a memoria ma studiare con logica....
    perchè in alcune domande ..anzi in molte...si ci potevi ragionare ma la certeza nn ce lhai!!!!
    sono andata a riguardare qualcosa sul libro..ma manco trovo le rispostegiuste!!! e poi lq modalità della domada "segna quella errata" mi ha sconfusionoato non poco!
    un sacco di domande sui test...che se nn ricordo male..a lezione aveva detto di fare solouna lettura dei test psicologici...alla faccia della lettura!!!
    quella domanda sul 16 pf poi..qual'era la rispsota sbagliata..???
    il tempo era di 30-45 min nella rispsta..perchè non me lo ricordo..e ora mi vine i dubbi che ci fosse scritto invece 15-30 min...!!!
    oioiiiihhh!!!
    comunque io non l'ho passato....
    ho tirato troppe volte a caso!!!

Partecipante Figo L'avatar di william76
    ciao faina, concordo...il compito non era così semplice come credevo; sul 16PF era di 35-50 min., io ho segnato quella e mi sono sbagliato. anch'io nella maggior parte ho tirato un po' a caso, ci si poteva ragionare, ma non so fino a che punto...le risposte erano piuttosto articolate (poi, non so, potrei anche sbagliarmi). sì, nei test ho avuto difficoltà, anche quello argomento solamente letto e non studiato, anche se alcune domande si riferivano a qualcosa che nè le sue slides nè il manuale spiega (ad es. alfa di cronbach nei 16PF...mah!) pazienza...comunque, speriamo bene, non si sa mai...una bella botta di Culo!

ah! dimenticavo...casomai dovesse andare male, si può riprovare al terzo appello? sì, vero?

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    COMUNQUE IL LIBORO DEI TEST...PER QUANTO RIGURDA IL 16PF....IL TEMPO SEGNATO NON è 35 - 50 MIN...QUINDI LA RISP SBAGLIATA....TRA LE OPZIONI....NON ERA IL TEMPO??A ME M HA FATTO PARECCHIO GIRARE LE SCATOLE...IL FATTO CHE C'ERANO TUTTE QUELLE DOMANDE SUI TEST..SE ALMENO NON DICEVA NIENTE.....UNO SE LI STUDIAVA TUTTI E BASTA....MA AVENDO DETTO A LEZIONI CHE ERA SOLO UNA LETTURA..................!!!!!!!!!!L HO TROVATO VERAMENTE DIFFICILOTTO PUR AVENDOLO STUDIATO PIù TOSTO BENE..........!!!!NON HO PAROLE...................!!!!!!!!!

I RISULTATI QUANDO ESCANO?...
    ..marty..

condivido!!! non so, del 16PF alla fine ne sono uscito più confuso di prima...io ho segnato quella del tempo come risposta, ma oramai non ne sono più sicuro. riguardo i risultati non saprei, io, per il numero che eravamo, penso lunedì

mahhh.... ke dire....
    i risultati mi hanno deto che li mettono lunedi on line... cosi' dice il prof...ma orami sinceramnte di quello che dice ..ci faccio la tara visto le info sul libro dei test!!
    comunque...
    sul libro dice che il tempo è di 30-60 min sulla risposta nel compito c'era 35-50...effettivamnte potrebbe essere anche se non credo che la differenza sia in cosi' poki minuti quindi dal mio punto di vista per me quella non era scorretta....
    comunque...
    lalpha di cronback e roba varia serve per misurare la coernza interna..anche nelle subscale... ma questa roba magari la sapevo e la sapevate anche voi ...ma in quelle domande..ripeto... secondo me era difficle individuare la risposta corretta perchè troppo articolate... altro che test cognitivo era questo....!!!!
    certo è che si puo' ridare al 3 appello...
    anche se ragazzi non so se lo sapete...ma siamo una delle oramai poke facoltà che: A) non consente di dare l'esame al secondo appello bocciando al primo... e B)cosa ancor peggiore..non abbiamo sessioni straordinarie nè esami per i lavoratori....
    e dico io..data la mole di persone che ci sono a psicologia..oltre a mettere il numero chiuso..non potevano aumntare gli appelli????
    mahhh...io nn capisco........................................... ............
    ke dire....
    in bocca al lupo...
    e speriamo nella sorte!!!!
    l'unica cosa che h pensato è che se in generale i test sono andati male e quindi bene o male tutti abbiamo avurto punteggi piuttosto bassi... teoricamnte...abbiamo piu' possibilità....
    bbbbbbbbooooohhhhhhhhhhhhh....................
    ciao a tutti...
    ai prox aggiornamenti!!!
    si accettono scommesse!|!!!

RIGURDO AGLI ESAMI ....A ME UN PROF DISSE CHE HANNO TOLTO GLI APPELLI STRAORDINARI PERCHE NELLE SESSIONI INVERNALE ED ESTIVA CI SON 3 APPELLI..PIU 2 A SETTEMBRE....! UNA MIA AMICA CHE FA UN CORSO SOTTO SCIENZE MATEMATICE HA L'APPELLO STRAORDINARIO AD APRILE...MA HANNO NELLA SESSIONE INVERNALE ED ESTIVA SOLO 2 APPELLI....E ANCHE A SETTEMBRE....!MHA...COMUNQUE SPERIAMO DI NON DOVERLO RIDARE......!
    ..marty..

mahhh.....
    non so se sarebbe meglio dare qualcosa anche ad aprile...
    mahh...
    comunque è inutile parlarne...tanto noi non ce li abbiamo...
    speriamo invece giannini di non doverlo ridare anche se...
    99.9% io non l ho passato....
    bye bye...

nella sezione risultati, risulta la voce ma non mi si pare la pagina...

MA C ' è SCRITTO METODOLOGIA ..NON è TEORIE E TECNICHE DEI TESI
    ..marty..

L'avatar di Duccio
    Si ma dentro il file ci sono tutti i risultati di tutti i suoi esami...

MA TE DUCCIO LI VEDI??? AIUTOOO!!!NON MI S'APRE!!!!!!
    ..marty..

L'avatar di Duccio
    Io li vedo...Mi si apre e ci sono tutti.. Boh se hai un problema mandami un pm e ti dico io nel caso

Partecipante L'avatar di AndreaM
    Il file NON si apre neppure a me .....

Ecco, adesso ce l'ho fatta ! E' andato bene !!!
    Ultima modifica di AndreaM : 22-01-2007 alle ore 10.26.08
    Scheggia di tempo, gemma preziosa
    "Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac

L'avatar di Duccio
    Ragazzi che vi devo dire... A me si apre.... Mandatemi un pm e ve li guardo io....No problem

Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy