• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 71 di 71
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina
    le tasse diminuiscono per le fasce più alte perchè c'è Silvio al governo no comunque lascio la palla a qualcun'altro di economia non capisco nulla neanch'io non so se con la sinistra di adesso al governo la situazione cambierebbe

Hai ragione,chi può dirlo?
    Destra, sinistra... ...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    scusa Claudina

Serendipity
    Ospite non registrato
    io non riterrei giusto fare la Fallaci senatrice a vita perchè sarebbe un precedente pericoloso, attualmente si tratta di una persona intollerante,che istiga all'odio.la mia personale antipatia non c'entra niente...in fondo è solo invecchiata male...poveraccia.
    però non dimentichiamoci che dario fo,per quanto contestato, è un premio Nobel, mica robetta...
    la mia domanda:della Franzoni si sa poco;è stata in decine di trasmissioni tv, ha pianto, ha fatto un altro figlio...e varie altre cose.la domanda è appositamente provocatoria:se fosse stata una poveraccia che non poteva permettersi il Grande Taormina come avvocato(non dimentichiamoci la "magnifica" difesa di Priebke, e di svariati mafiosi che è riuscito a tenere fuori di galera), adesso dove sarebbe?

Ospite non registrato
    facile serendipity...IN GALERA!

Serendipity
    Ospite non registrato
    premessa:oggi ho letto la seguente notizia sul giornale:
    Maurizio Scelli,commissario straordinario della Croce Rossa, presenta oggi a Firenze il suo *movimento politico giovanile* e lo fa invitando Francesca Mambro e Valerio Fioravanti(terroristi neri,condannati per la strage di Bologna).ritira l'invito dopo le innumerevoli proteste dei parenti delle vittime e dopo che berlusconi in persona gli ha detto:o io o loro(forse si è offeso perchè si è visto usurpato il ruolo di Re delle Gaffes...)
    che ne pensate?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Serendipity
    premessa:oggi ho letto la seguente notizia sul giornale:
    Maurizio Scelli,commissario straordinario della Croce Rossa, presenta oggi a Firenze il suo *movimento politico giovanile* e lo fa invitando Francesca Mambro e Valerio Fioravanti(terroristi neri,condannati per la strage di Bologna).ritira l'invito dopo le innumerevoli proteste dei parenti delle vittime e dopo che berlusconi in persona gli ha detto:o io o loro(forse si è offeso perchè si è visto usurpato il ruolo di Re delle Gaffes...)
    che ne pensate?
    ommioddio seren ma che mi dici?!?! sono appena andata a leggermi l'articolo!alla faccia di chi diceva che la croce rossa era apolitica!!! sono veramente rimasta di stucco!

voi invece che ne pensate di Ruini, che chiede ai fedeli di non andare a votare al referendum sulla procreazione medicalmente assistita?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Che è un prete e dovrebbe benedire i credenti lasciando agli atei agnostici anticlericali la libertà di decidere con il proprio cervello, ma si sa i depositari della verità credono di essere gli unici a detenerne uno.

Rigiro la domanda

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    All'interno di un club privato, i soci decidono quel che vogliono fare. Ma, attenzione, le regole di un club privato valgono solo ed esclusivamente per i suoi soci. Gli altri fanno quel che vogliono.

Ciao

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Ah, domanda, ma dov'ìè finito l'olio di colza? Nei supermercati non lo trovo più! Che dite, Mr B. sta pensando a tassarlo per finanziare una nuova riduzione fiscale?
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Ospite non registrato
    Ragazzi...attenzione però,non è che ora la colpa di tutto è di mr.B
    L'olio di colza è sparito o comunque sparirà presto...il perchè mi pare ovvio...

rigiro

Serendipity
    Ospite non registrato
    ammetto di essere rincoglionita
    ma quale domanda è stata rigirata,quella sull'olio di colza o quella sulla procreazione assistita?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy