• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 171

Discussione: Raffagnino- Clinica

Neofita L'avatar di cinnamon
    Domani dovrei sapere se l'ho passato: se ho altre notizie le metto in rete.
    Ciao!

p.s. per Duccio: allora aspetto questo caffè!!! Ciaoooo!!!!

Partecipante

appunti corso clinica

Sono del vecchio ordinamento, psicologia dello sviluppo. Devo dare l'esame con la Raffagnino o con qualche altro prof? Se sì, qualcuno mi venderebbe gli appunti delle lezioni? Sarò a Firenze in Facoltà Venerdì 24 per l'orale di psic. dello sviluppo cognitivo. Fatemi sapere!
    Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Jessica
    Ciao a tutti, mi direste per favore i capitoli da studiare di ogni libro per la Raffa 2006? grazie mille!
    ...Singing under my GipsyMoon...

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Ciao qualcuno ha notizie nuove sul primo appello della raffa? delle ragazze mi hanno detto che è stato piu' difficile degli appelli precedenti comunque ho visto che non ha bocciato nessuno...

Sto aspettando che escano i risultati dell'ultimo appello...qualcuno come me l'ha dato venerdì?

L'avatar di Duccio
    Manuela come e' andato? Che tipo di domande c'erano?? Su quali tipi di testi vertevano maggiormente? Ti ricordi le domande aperte?? Fammi sapere

Duccio ti ho mandato info in pm e così faro' con altri che ne hanno bisogno

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence

Psicologia Clinica - Raffagnino

qualcuno mi può dare indicazioni su come studiare il suo esame? Qualsiasi consiglio... io ho iniziato a studiare da psicologia clinica, davison. La prima parte parla della storia e della nascita dei manicomi, ma lei queste cose le chiede??? magari se c'è qualcuno che sta preparando questo esame per gennaio ci possiamo dare una mano...

Partecipante Affezionato
    ciao ank'io mi unisco alla richiesta di SARAFLORENCE. Help dritte per l'esame!!!!
    Testi e tutto cò ke può aiutare!

Grazie a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di ranapsicologa
    ciao vorrei sapere se qualcuno è andato alla prima lezione ora a marzo 2008 e sa dirmi se i libri son quelli segnati sulla guida dello studente di quest anno. grazie

livorno86
    Ospite non registrato

Riferimento: Raffagnino Psi clinica

si puo' dire che dei loibri nn ha spigato niente...ha presentato dei casi e si è soffermata sugli strumenti(questionari,test...)differenziando tra domande aperte e chiuse. nella sessione appunti ci sn delle domande che potrebbero esserci nello scritto.

livorno86
    Ospite non registrato

Riferimento: Raffagnino Psi clinica

Citazione Originalmente inviato da arkady03 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa darmi informazioni sul corso della Raffagnino di psicologia clinica per indirizzo lavoro NO.
    Magari qualcosa in più rispetto a quello che è riportato sulla guida, ad esempio libri, modalità d'esame, priorità, eventuali domande.

Grazie a tutti
    si puo' dire che dei libri nn ha spigato niente...ha presentato dei casi e si è soffermata sugli strumenti(questionari,test...)differenziando tra domande aperte e chiuse. nella sessione appunti ci sn delle domande che potrebbero esserci nello scritto.

psicologia clinica

Ciao a tutti,
    vorrei avere informazioni sull'esame di psicologia clinica della prof.ssa Raffagnino. Sapete com'è strutturato l'esame? Dovrei farlo al primo appello l'11 giugno.
    grazie
    Ele

Partecipante

Riferimento: psicologia clinica

ciao mi aggiungo anch'io a questa discussione,nn devo dare l'esame al primo appello ma quasi di sicuro al terzo......siamo in due a volere informazioni,aiutateci.....grazie!!!!

france85
    Ospite non registrato

Riferimento: psicologia clinica

ciao...allora siamo in tre!!io penso di darlo il 25...se avete notizie fateci sapere grazie ciao ciao

Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy