Domani dovrei sapere se l'ho passato: se ho altre notizie le metto in rete.
Ciao!
p.s. per Duccio: allora aspetto questo caffè!!! Ciaoooo!!!!![]()
![]()
![]()
Domani dovrei sapere se l'ho passato: se ho altre notizie le metto in rete.
Ciao!
p.s. per Duccio: allora aspetto questo caffè!!! Ciaoooo!!!!![]()
![]()
![]()
Sono del vecchio ordinamento, psicologia dello sviluppo. Devo dare l'esame con la Raffagnino o con qualche altro prof? Se sì, qualcuno mi venderebbe gli appunti delle lezioni? Sarò a Firenze in Facoltà Venerdì 24 per l'orale di psic. dello sviluppo cognitivo. Fatemi sapere!
Grazie![]()
Ciao a tutti, mi direste per favore i capitoli da studiare di ogni libro per la Raffa 2006?grazie mille!
...Singing under my GipsyMoon...
Ciaoqualcuno ha notizie nuove sul primo appello della raffa? delle ragazze mi hanno detto che è stato piu' difficile degli appelli precedenti
comunque ho visto che non ha bocciato nessuno...
Sto aspettando che escano i risultati dell'ultimo appello...qualcuno come me l'ha dato venerdì?![]()
Manuela come e' andato? Che tipo di domande c'erano?? Su quali tipi di testi vertevano maggiormente? Ti ricordi le domande aperte?? Fammi sapere![]()
![]()
![]()
Duccio ti ho mandato info in pm e così faro' con altri che ne hanno bisogno![]()
qualcuno mi può dare indicazioni su come studiare il suo esame? Qualsiasi consiglio...io ho iniziato a studiare da psicologia clinica, davison. La prima parte parla della storia e della nascita dei manicomi, ma lei queste cose le chiede??? magari se c'è qualcuno che sta preparando questo esame per gennaio ci possiamo dare una mano...
![]()
ciao ank'io mi unisco alla richiesta di SARAFLORENCE. Help dritte per l'esame!!!!
Testi e tutto cò ke può aiutare!
Grazie a tutti
ciao vorrei sapere se qualcuno è andato alla prima lezione ora a marzo 2008 e sa dirmi se i libri son quelli segnati sulla guida dello studente di quest anno. grazie
si puo' dire che dei loibri nn ha spigato niente...ha presentato dei casi e si è soffermata sugli strumenti(questionari,test...)differenziando tra domande aperte e chiuse. nella sessione appunti ci sn delle domande che potrebbero esserci nello scritto.
Ciao a tutti,
vorrei avere informazioni sull'esame di psicologia clinica della prof.ssa Raffagnino. Sapete com'è strutturato l'esame? Dovrei farlo al primo appello l'11 giugno.
grazie
Ele
ciao mi aggiungo anch'io a questa discussione,nn devo dare l'esame al primo appello ma quasi di sicuro al terzo......siamo in due a volere informazioni,aiutateci.....grazie!!!!
ciao...allora siamo in tre!!io penso di darlo il 25...se avete notizie fateci sapere grazie ciao ciao![]()