• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 159 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2378
    Nos*
    Ospite non registrato

Re: esame scritto o orale?

Originariamente postato da sweetyGF
    ciao ragazzi ,nei messaggi precedenti ho letto che l'esame di sociale con la baldry è scritto con orale obbligatorio...ma,sul sito della facoltà,c'è scritto che l'orale è opzionale..qual è la giusta informazione? grazie... ah..sapete se la prof fa fare l'esame anche alle matricole dispari?

Se invii un'e-mail a lei direttamente..sei più sicura e tranquilla..le cose evolvono in maniera spaventosa..questo è il mio consiglio,poi regolati tu..

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide
    L'esame è scritto con orale obbligatorio l'ho chiesto alla prof. poco tempo fa.Ciao ciao!

zizzissima
    Ospite non registrato

.....

qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni sugli esperimenti di zann e cooper..... ve ne sarei grata

Re: .....

Originariamente postato da zizzissima
    qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni sugli esperimenti di zann e cooper..... ve ne sarei grata
    zanna e cooper???
    Pag 310 del manuale...!
    Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o

zizzissima
    Ospite non registrato

.....

festinger e carlsmith.... dove li posso trovare....

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Re: .......

Originariamente postato da zizzissima
    ti prego dimmi solo dove posso trovarli sul libo.... poi nn chiederò niente piu....... lo giuro
    lo trovi nel capitolo in cui parla della giustificazioen dle sè e del mantenimento del sè!il mio leibro è qll vekkio quindi la pagina non coincide!|

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    raga ma all esame di sociale la prof kiede anke gli esperimenti?se qualcuno mi risp mi fa un grosso piacere visto ke devo sostenere l esame tra poki giorni........grazie!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Affezionato
    Ciao a tutti!!!
    qualcuno oggi ha fatto l'intagrazione con la Baldry???
    qualcuno mi fa sapere qualcosa???
    grazie 1000 e tanti baci

non ho fatto l'integrazione, ma tutto l'esame...
    di domande aperte solo una, sul libro a scelta...poi le altre domande erano in maggioranza sul manuale e un paio sul questionario e sul focus group!...
    P.S. Sono un maskietto...
    Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o

Partecipante
    ragazzi vorrei delle informazioni riguardo alla modalità d'esame l'orale è obbligatorio?ho mandato un e-mail ma vuoto totale..datemi qualche dritta perchè non ho seguito il corso?quante domande allo scritto?e all orale su quali testi devo prepararmi?grazie..

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò
    ciao raga, qlc ke ha dato l'esame di recente può dirmi se i libri da studiare sn sempre quelli? e x qnt riguarda l'esame scritto, le domande a risp aperta sn sl sul libro a scelta?
    datemi tante informazioni!!!grazie!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    si la dom aperta è sul libro a scelta per quando riguarda i libro nn so....io ho portato 4 libri e l esame l ho fatto a febbraio,nn penso siano cambiati perchè era il primo appello.cmq informati meglio!

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò
    scusa se ti disturbo ancora...ma la dom aperta è 1 sl?

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86
    Si la domanda aperta è solo una riguardante uno dei libri a scelta ed è anke abbastanza semplice!

livang1978
    Ospite non registrato
    ragazzi ma la Baldry è quell'Anna Baldry che era oggi in tv su raidue?

Pagina 5 di 159 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy