• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 92
    Postatore Compulsivo
    scusami, ma sono stanco di questo scambio... ho precisato ciò che avevo da precisare e penso che ognuno si sia potuto fare un'idea chiara in merito...

per qualsiasi altro chiarimento, rimango a disposizione, ma su questo scambio prefisco chiosarla qui

buon relax a tutti
    nicola

swwetfay76
    Ospite non registrato
    concordo pienamente

anche perchè le persone sono sufficientemente dotate di intelletto per capire ciò che devono, anche se non gli si parla come a bambini della terza elementare (era per questo che non avevo proprio capito il senso di queste tue continue precisazioni! Ma sarà un problema mio! )

Comuqnue se ero davvero stata confusiva (ma questo le devono dire gli altri, perchè a me sembrava un discorso chiarissimo! ), almeno così abbiamo dipanato ogni dubbio e io posso far riposare il mio polso ed evitarmi in zona ceradini una bella tendinite al braccio ( e basta scrivermi email per sapere dell'incontro romano, ok? Chiedete a nico che è suo!! )

In ogni caso, ti faccio i miei complimenti per l'intraprendenza e la capacità con le quali hai fatto nascere e crescere Ops insieme ai tuoi soci e con le quali stai intraprendendo altre strade, sia nella professione che nell'ambito politico

Buona domenica!! e a presto

Laura

p.s. visto che a qualcuno possono essere sfuggiti vi lascio i recapiti della compagnia degli psicologi, in modo che se volete saperne di più, sapete dove trovarci!!
    email: è la mia [email protected]
    web: per ora www.lauraduranti.it
    mailing list: se volete iscrivervi per saperne di più, inviate una email vuota a [email protected]

A presto! e buona domenica a tutti!!!!

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da swwetfay76
    p.s. visto che a qualcuno possono essere sfuggiti vi lascio i recapiti della compagnia degli psicologi, in modo che se volete saperne di più, sapete dove trovarci!!
    email: è la mia [email protected]
    web: per ora www.lauraduranti.it
    mailing list: se volete iscrivervi per saperne di più, inviate una email vuota a [email protected]
    ma dai... di che si tratta?!? Mi è sembrato di leggere qualcosa del genere per il forum di OPs, ma sinceramente non ho mica capito di che si tratta... mi era proprio sfuggita

hihihi... dai, era una battutaccia

un saluto ed in bocca al lupo per tutto
    nicola

swwetfay76
    Ospite non registrato
    Oh Nicoooo...

ma te uscire con una bella fanciulla la domenica no, eh????!!!??

dai che scherzo anch'io!

Buona domenica

e a presto.... magari a Milano, che ne dici?

Laura

p.s. Ma cosa aspetti a cambiare quell'inquietante foto che hai messo??
    Insomma... quando inizierai ad ascoltare i miei consigli estetici, eh?

Neofita L'avatar di Bandler
    io ci sono... fatemi sapere altro...
    Luca Iovane
    Psicologo del Lavoro
    Trainer N.L.P.B.A.
    Emotional Consultant

samy
    Ospite non registrato
    penso di esserci anch'io

swwetfay76
    Ospite non registrato
    Benone!! Bravissimi!! la compagnia ha già raggiunto 34 iscritti!!!
    Caspita ragazzi!
    grazie davvero per la collaborazione e l'entusiasmo!
    Lombardia, toscana, lazio ed emilia romagna sono le regioni che più di tutte hanno raccolto adesioni al progetto, ma nei prossimi giorni molti altri iscritti sono previsti

Stavolta il progetto si riesce a realizzarlo per davvero

Forza ragazzi!

Per tutti quelli che partecipano al progetto e vogliono partecipare all'incontro di Milano di domani 13 aprile, l'incontro è alle 19 all'Executive Lounge, in via tocqueville, 3 a Milano , zona stazione Garibaldi

Ovviamente, se volete venire, almeno mandatemi una email entro stasera(email: [email protected]), perchè siamo già in circa 12-13 e il numero sta continuando gradualmente ad aumentare e quando arrivo vedo di trovare un tavolo per tutti in base al numero totale!

a presto !! A metà mese e a fine mese faremo incontri anche a Bologna

laura (fay)

swwetfay76
    Ospite non registrato
    Scrivo nuovamente qui per ringraziare un po' di persone :-)

In primis voglio ringraziare Ops per averci permesso, per mezzo di questo bellissimo forum a servizio del lavoro degli psicologi, di conoscerci e costituire questo bellissimo gruppo :-)

In secondo luogo voglio ringraziare tutti quelli che continuano ad affluire nella mailing list e che stanno contribuendo a far diventare realtà questo progetto a cui tutti teniamo.

Dall'ultima volta che ho scritto, sono stati fatti un altro icnontro a milano ed uno a Bologna.

Sono andati entrambi molto bene e sono stati molto proficui, oltre al fatto che abbiamo potuto conoscerci e condividere emozioni, ambizioni ed esperienze!! E' stata davvero un'esperienza unica!!

prossimamente rifaremo un altro incontro a Milano e il mese prossimo, un altro a Bologna. Si stanno attivando per questa settimana anche incontri al sud dalle parti di pescara e ancona!! Insomma.... grazie a tutti quelli che continuano a credere in questo bellissimo progetto!

Ce la stiamo facendo davvero!!!! :-)
    Presto attiveremo altre "forme" di comunicazione online ed altri incontri vis a vis per conoscerci meglio e rafforzare il gruppone che ora come ora conta più di 60 iscritti sparsi in tutta italia (isole comprese!! :-))
    Se qualcuno volesse prendere parte a questi incontri od essere informato su come procedono i lavori dell'associazione, la mailing list che avevo scritto nei precedenti post, è ovviamente sempre attiva (più che attiva veramente!!!!) ed è sempre disponibile l'indirizzo email per chiedere informazioni che c'è nel post precedente a questo :-)

Sperando che anche voi condividiate la felicità che condivide l'attuale gruppo già formato e vi faccia piacere sapere che per lavorare in gruppo, ci sono anche queste belle possibilità e metterle in piedi non è poi così complicato, vi saluto e vi auguro buona serata!!

A presto! e grazie mille a tutti!!!!

La vera forza sta nel mettersi in gruppo :-)

laura (fay)

Ciao a tutti,
    credo che questa dell'associazione sia un'idea straordianaria e il poter partecipare con più professionalità e in più regioni sia davvero una chance in più che possa aprire le porte al mondo del lavoro.
    ma mi presento, sono monica abito a milano e collaboro con scuole materne elementari medie esuperiori per attività legate al benessere (educaz. alla sessualità, dipendenza (ho fatto la tesi sul gioco d'azzardo), e talvolta educazione psicomotoria), inoltre collaboro con consultorio come mediatrice familiare e ho fatto un tirocinio molto istruttivo sulla creazione di progetti.
    Sono però pronta a sperimentarmi, ed ad offrire il mio entusiasmo

potete contattarmi al:

[email protected]

Ciao

swwetfay76
    Ospite non registrato
    Ciao moni
    Provvederò subito a inserirti nella mailing list della compgnia, mandandoti un messaggio di invito

Faccio però una precisazione: capita che trai vari impegni, io e altri della compagnia, ci dimentichiamo di passare di qui e quindi magari, messaggi come quelli di moni, potrebbero passare inosservati.

Chi fosse interessato a saperne di più sull'associazione che stiamo creando, a come si stanno evolvendo le cose, ecc non scriva post qui chiedendo di essere contattato, perchè davvero rischia che non lo contatti nessuno!!

Ho più volte inserito nei post (e nicola come vedete sopra, mi ha anche preso in giro x questo ) la modalità per iscriversi alla mailing list, scrivermi via mail o venire sul sito web.

Ripeto per, spero, l'ultima volta il concetto: chiunque voglia rendersi disponibile a collaborare con noi o voglia saperne di più su questo progetto di associazionismo, scriva una email vuota a [email protected] e verrà automaticamente inserito nell'elenco degli iscritti alla mailing list e verrà quindi aggiornato su tutti gli avvenimenti del caso!

Se doveste incontrare problemi, scrivetemi a [email protected] !

Siamo molto vicini dalla creazione fisica finale dell'associazione. In questo momento, risolti i dubbi legali-burocratici, ci stiamo concentrando sulla scelta del nome (online sulla mailing list c'è un sondaggio), sulla costituzione degli altri gruppi-città, sulla ricerca di "referenti" regionali e provinciali, sulla scelta di chi farà parte dei 5 soci fondatori che costituiranno l'associazione
    Insomma... un sacco di argomenti "caldi"

Prossimamente faremo incontri a Milano, Bologna, Roma, Pescara/ancona, e in altre parti d'Italia. Quindi se volete iscrivervi alla mailing list, questo è proprio il momento giusto!!
    Spero di aver detto tutto!!

A presto
    Laura

web: www.lauraduranti.it
    email: [email protected]
    Ultima modifica di swwetfay76 : 05-05-2005 alle ore 11.04.40

Neofita L'avatar di alescordo
    Ciao! Ci starei anch'io..però prima vorrei capire di dove siete...ciao!!

swwetfay76
    Ospite non registrato
    E' un progetto molto ambizioso, che abbraccia moltissime regioni italiane e che ha per finalità quella di ricoprirle tutte

Principalmente per ora siamo in lombardia, emilia, veneto e toscana, ma ci sono molti colleghi di altre regioni.

Vuoi saperne di più? Puoi iscriverti alla mailing list e chiedere li informazioni e leggere le news.
    Se poi la cosanon ti dovesse interessare, no problem! come ci si iscrive, ci si disinscrive e quindi con una semplice email puoi annullare l'iscrizione alla mailing list

Spero di averti dato le dritte che cercavi!

a presto
    Laura

movie!!!
    Ospite non registrato
    ...e una collaborazione con un'associazione no profit (non di categoria) ancora piccola-piccola, ma che riunisce neo-psicologi, neo-laureati in psicol, scienze dell'educaz e formaz, e teatranti?
    noi organizziamo ancora piccole cose in veneto (soprattutto padova e venezia)...usiamo molto il teatro e la recitazione come strumento di lavoro...
    se la cosa (della compagnia) è interessante come sembra, noi potremmo aiutarvi per il nucleo/gruppetto veneto...
    fatemi sapere...
    magari organizziamo un incontro dei soci anche qui da noi, avremmo già un luogo di fronte ad un'uscita autostradale...non è il casello!

movie!

myrya
    Ospite non registrato
    Ciao!!! Scusare ma mi sono accorta di questa discussione solo adesso...sono un pò confusa a dire la verità...Mi sono iscritta alla mailing nella speranza di ricevere qualche notizia in più perchè la questione mi interessa molto..
    Se viene organizzato qualcosa nelle Marche ( si parlava di Ancona???) mi piacerebbe essere informata...
    Grazie!
    Miria

Neofita L'avatar di cookie
    Ciao movie!
    io sono cookie, di padova :-)
    e faccio parte del gruppo della compagnia ,
    contattami via mail a [email protected]
    così facciamo quattro chiacchiere!!!

Stefania
    Sono vivo e vegeto.
    Sono vivo. E vegeto.

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo