ki ha già fatto qst esame??com'è??
il più grande problema credo sia il libricino...perkè è molto confusionario...e sinceramente...è abbastanza pesante...qnt va ne dettaglio negli argomenti di qst libro??
ki ha già fatto qst esame??com'è??
il più grande problema credo sia il libricino...perkè è molto confusionario...e sinceramente...è abbastanza pesante...qnt va ne dettaglio negli argomenti di qst libro??
ma nn c'è proprio nessuno ke abbia informazioni su qst esame??
![]()
Ciao!
volevo sapere da qualcuno che ha verbalizzato gli appelli scorsi che corso ha scritto.
Per la precisione..io l'ho fatto a scelta, sono di pps (sviluppo e salute) e sul cedolino mi ha scritto PPS..ma non doveva scriverci il codice di intervento clinico?
Speriamo che non mi fanno problemi in segrstud perchè sennò faccio una pazzia!!
Ciao se a qualcuno interessa vendo i libri della Zucchermaglio:
1)Psicologia culturale dei gruppi
2)Manuale di psicologia sociale
3)Il questionario
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso sull'esonero del 6 maggio di psicologia sociale?
Per esempio..il capitolo 9 del manuale è da fare??
Ciao! allora del manuale sono da fare tutti i capitoli tranne il 3 e il 7...il 9 secondo me si poteva benissimo evitare, non ho idea di che domande potrà fare su quello, io cmq una letta gliel'ho data!
L'esonero saranno 28 domande chiuse e 2 aperte! in bocca al lupo
ciao a tutti...qualcuno che ha sostenuto questo esame per la parte scritta mi può dire cm l ha trovato!?
scusate mi riferisco soprattutto a te serena....ma sai se il fatto di non fare il capitolo 3 e 7 vale solo per chi fa l'esonero o in genrale...anche se vorrò farlo per intero orale l'esame in seguito non dovrò fare questi capitoli??non so se mi son spiegata
grazie serena per le info
Comunque si...che io sappia quei capitoli non sono da fare a prescindere dall'esonero!
Ma nessuno di voi che ha dato questo esame in passato si ricorda qualche domanda-tipo che potrebbe fare????![]()
Qualcuno di voi sa quanti punti potrebbe aggiungere la prof al voto dell'esonero durante l'orale?? Ad esempio...un 21 preso all'esonero...all'orale quanto potrebbe diventare???
non è che qualcuno potrebbe postare le domande che ha messo oggi nell'esonero la prof?
ciao a tutti vorrei un consiglio da qualcuno che ha gia studiato per questo esame..io volevo darlo il 2 luglio ma per adesso ho solo letto il manuale e devo iniziare a studiare, so che mi sono ridotta all'ultimo momento ma secondo voi riesco a studiarlo per bene tutti e 4 i libri con un mese??aiuttemi nn so che fare.. un consigliograzie ..
ciao a tutti... il 9 vorrei provare a fare il suo esame.. ma ho una paura! Perchè vedo questa materia un pò strana.. cioè alcune cose sono scontate mentre altre sono solo da imparare a memoria... insomma non so come regolarmi.. se studiare nello specifico ricordando ogni autore, oppure fare un discorso + in generale magari evitando ogni esempio inutile o gli autori tra parentesi ! Chi l'ha già fatto cosa può dirmi? Si sofferma sui particolari o da la libertà nel discorso? Ad esempio... da la domanda bonus : parlami di un argomento a tua scelta? uffi non so proprio che fare! Grazie a chi risponderààà!!![]()
salve ragazzi ma questo esame è scritto + orale o direttamente orale?grazie a chiunque voglia rispondermi!![]()