evviva la democrazia....anche io.... 37
evviva la democrazia....anche io.... 37
Dr.ssa Francesca Orlando
Psicologa Psicoterapeuta
44, democratica ...![]()
Risposta:
Il tuo punteggio è di 40
Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli.
sarà attendibile questo test ???? mah !!
Il tuo punteggio è di 41
Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli.
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
39, genitore democratico
Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli
Il tuo punteggio è di 42
Il tuo punteggio è di 41
![]()