• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 172
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22

Tecniche del colloqui psicologico

Ciao a tutti!

Volevo avere qualche informazione su questo esame. Ho letto che la modalità è mista tra scritto a risposte aperte e chiuse. E' ancora così? E che genere di domande fa?

E poi i libri da fare quanti sono? Tre o quattro? Ci sono due della lista A ma non ho capito se uno o due della B.

Grazie in anticipo!

Partecipante Esperto L'avatar di kleopa84
    l'esame è con montesarchio,giusto??

Partecipante Assiduo L'avatar di jijia blacky
    ...io l'ho dato nei primi appelli di quest'anno e i libri erano 2!!
    colloquio in corso x tutti più uno a scelta sul quale c'era una domanda sola a parte, sempre a risposta chiusa, che sarebbe per la lode!!

lui dice che toglie un punto a ogni risposta sbagliata, se invece non la segni non toglie nulla; ovviamente ogni risposta giusta vale un punto!!

ma parlando anche con gli altri del corso,vedendo i risultati, secondo molti non dovvrebbe valutare così anche se lo dice!!!

......cmq è facilissimo, i voti sono tutti altissimi........!

in bocca al lupo

Partecipante Esperto

concordo!!!!

Tranquilli!!! Anzi vi douna dritta: lui dà un unico foglio a parte dove c'è un' unica domanda a scelta multipla x ogni libro a scelta....voi dovreste rispondere su quella relativa al libro da voi letto...ma siccome non siete tenuti a specificarlo prima (non è un caso si intende...) se non sapete la domanda relativa al vostro testo...provate a risp a quella di unaltro...po esse che vi dice culo!!! 8una mia amica ha preso la lode così!).
    Per il resto lui pure all'esame dice che x ogni dom sbagliata è -1 punto...ma non ve ne preoccupate xchè l'esame è davvero facile facile....i libri basta leggerli...!!! (Anche il cap sul colloquio in ambito peritale mi raccomando: ci sono stati 2 lez sopra)
    Baci e in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    No l'esame che dico io è quello della Zampino

menelikiki
    Ospite non registrato
    a qualcuno servono i libri per l' esame tecniche di colloquio?

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

Tecniche del colloquio psicologico (Montesarchio)

Ciao a tutti ^__^
    volevo chiedervi se avevate qualche informazione da darmi a proposito di questo esame, che sò, la modalità (dice che è scritto, ma scritto come?domande aperte o chiuse?°__°), se è molto complicato o meno, se vi ricordate qualche domanda...insomma, consigli per farmi un'idea
    Excel

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84

informazioni

ciao a tutti!!!
    allora qualcuno di voi che lo ha fatto sa se le domande sono a risposta chiusa o aperta??

Partecipante Esperto

sei alla triennale?

se è quello con Montesarchio della triennale di intervento clinico puoi stare piuttosto tranquilla, sono 30 domande a risposta multipla sul libro + 1 sul libro a scelata (sempre a risp multipla). Consiglio: se non lo hai ancora dato dai anche Psicoterpapia con Grasso insieme, sono molto molto simili!
    In bocca al lupo

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84
    grazie mille!!!!
    mi hai dato un aiutone!!!!grazie graziee!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Ciao a tutti, tra pochissimi giorni darò quest'esame e vorrei qualche info! Lo scritto consiste ancora in 30 domande a risposta multipla + una sempre a risp multipla per il secondo testo a scelta? Se qualcuno di voi l'ha fatto recentemente, saprebbe dirmi anche la domanda sul testo a scelta qual era?
    Grazie mille in anticipo!

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, tra pochissimi giorni darò quest'esame e vorrei qualche info! Lo scritto consiste ancora in 30 domande a risposta multipla + una sempre a risp multipla per il secondo testo a scelta? Se qualcuno di voi l'ha fatto recentemente, saprebbe dirmi anche la domanda sul testo a scelta qual era?
    Grazie mille in anticipo!
    è abbastanza semplice,io ho risp per deduzione alla dom su "4 crediti di colloquio" era qualcosa sui gruppi.l'esame però l'ho fatto a luglio se sei ferrata sugli argomenti generali vai tranquilla non è difficile! in bocca al lupo!

Partecipante
    ciao! l'esame non è difficile se sei ferrata sugli argomenti generali,io non avevo letto il libro a scelta ma ho risp per deduzione,sul libro "4 crediti di colloquio" se non ricordo male era qualcosa sui gruppi.
    in bocca al lupo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Wow una risposta più veloce non l'ho mai ricevuta! eheh Grazie mille superclara! Anche io come libro a scelta ho "4 crediti di colloquio" e ancora non lo apro perchè ieri ho finito col primo testo e gli argomenti li ho studiati abbastanza bene! Allora mi farò una semplice lettura del secondo.
    Ancora grazie,
    ciaooooo

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Ciao a tutti!!! Chi farà l'esame di febbraio con Montesarchio??? Ma davvero sul libro a scelta fa solo una domanda??? Wow...

Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy