Posso dire la mia?
concordo pienamente con ki dice ke è una bella serie e ke alla fine è scaduto....io qualke anno fa lo vedevo sempre e mi piaceva tantissimo...ora a dire la verità non ne sono + tanto presa...cmq non è cosi male come lo ritenete!
ciao








Syrinx ne sai qcs? mica trasmettono direttamente la nuova 10°?

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la massima perla di saggezza ??: non fare del bene e neanche del male

