• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 146

Discussione: Settimo Cielo

  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di LadyRose
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    Torre del Greco (Napoli)
    Messaggi
    87
    Posso dire la mia?
    concordo pienamente con ki dice ke è una bella serie e ke alla fine è scaduto....io qualke anno fa lo vedevo sempre e mi piaceva tantissimo...ora a dire la verità non ne sono + tanto presa...cmq non è cosi male come lo ritenete!
    ciao

    Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!



    My Space http://ros85x.spaces.live.com

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Settimo cielo
    La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Italia 1. Da giugno la serie si sposta alle 20.10.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    402
    ed è in arrivo la nuova serie, mitico!

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Settimo cielo
    La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Italia 1 fino all'11 maggio.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    402
    si ma non hanno replicato la nona Syrinx ne sai qcs? mica trasmettono direttamente la nuova 10°?

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    So che la decima la trasmetteranno prossimamente però non hanno dato ancora una data precisa
    Riguardo alla nona nemmeno ho trovato info
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    402
    Grazie

  8. #68
    Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    firenze (ma originaria di napoli)
    Messaggi
    904
    un telefilm in cui lacolonna sonora ricorda tanto i cori della chiesa ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la massima perla di saggezza ??: non fare del bene e neanche del male e che ca.....o significa????

  9. #69
    Anfitrite
    Ospite non registrato
    in questo telefilm c'è troppo buonismo..

  10. #70
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    A me prima piaceva tantissimo...ora non molto...

  11. #71
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    l ho sempre guardato ridendo dei grandi drammi che facevano per un idiozia!ma come si fa poi a preferire un matrimonio affrettato rispetto a una relazione tranquilla o una convivenza vedi mary-carlos o matt e sara??le ultime due serie ho resistito solo perche kevin è un bono cosmico e nella realta mai si metterebbe con lucy che è fastidiosa e irritante.la migliore rutie che a dieci anni poteva mandare avanti la famiglia meglio dei genitori
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  12. #72
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    E' indimenticabile la puntata in cui Mary e Lucy devono uscire con le amiche di quest'ultima e sull'uscio della porta del bar dov'era previsto l'incontro Mary esclama "MA QUESTO E' UN BAR, MA LE TUE AMICHE SONO DELLE UBRIACONE"
    e poi quando si siedono al tavolino e sul tavolo c'è la birra "OH MIO DIO LUCY, ANDIAMO VIA!"

    uahuauhahuauhahua ma come si puòòòò!?
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  13. #73
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Settimo cielo
    La 10^ stagione inedita arriva da gennaio dal lunedì al venerdì alle 17.10 su Canale 5.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    davveroooooooooooooooo??????grazie syrinx!ma è l ultima?
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  15. #75
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    no.. c'è anche l'undicesima
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy