• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 62 di 62

Discussione: che leggereste sempre

Partecipante Affezionato L'avatar di Bia80^_^

Il libro che rileggo????

Stavo curiosando in giro è ho visto questo forum così come un viaggiatore di passaggio dico che il libro che mi ritrovo spesso tra le mani é "Romeo e Giulietta" di W. Shakespeare.. non so perkè forse sono un'inguaribile romantica ma anke "Orgolgio e pregiudizio" di J. Austen lo adoro l'ho letto tempo fa poi ho rivisto il film da poco al cinema e tornata a casa l'ho riletto
    ma anke "Va dove ti porta il cuore" di S.Tamaro spesso mi rileggo l'ultima frase la trovo bellissima qunado sono un po' giù edevo fare una scelta mi piace la sicurezza che mi infonde:" E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta.

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Originariamente postato da eva-luna
    Ho riletto almeno tre volte "l'amico ritrovato" di Fred Uhlman Bellissimo *_*
    bellissimo!!!!!!!!!!!!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy