ragazzi scusate...sapete dirmi che significa?????????
esame del 19/09/2006
VERBALIZZAZIONE:
il 03/10/2006 ore 10,00 Sede - Aula 11
I risultati saranno comunicati il giorno dell'orale
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_2222.shtml
esame del 19/09/2006
VERBALIZZAZIONE:
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_2222.shtml
Ultima modifica di zanzara85 : 25-09-2006 alle ore 16.02.12
Voglio essere ottimistaOriginariamente postato da zanzara85
esame del 19/09/2006
VERBALIZZAZIONE:
http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_2222.shtml: siete stati tutti così bravi che nessuno è stato bocciato, e quindi vi dovete tutti presentare per la verbalizzazione e li deciderete se accettare il voto o meno.
![]()
Volendo essere più seri e realisti (per quanto realmente auguro a tutti di essere stati promossi), non so bene che pensare
. Hai provato a contattarlo?
no...infatti semmai domani gli manderò una mail se nn escono i risultati...![]()
![]()
![]()
nn capisco che vuol dire l'oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
mah...vi farò sapere!
allora la storia dell'orale come si è sviluppata??????
Tutti promossi??
ragazzi...forse sn io stupida ma nn sò dove andare a sbattere la testa per questo esame...nn sò proprio da dove incominciare...ma cosa bisogna studiare?quali sn gli argomenti?
il vostro angelo custode :-)
tranquilla non sei tu.. è che lui valuta come gli pare.. a me stanno dando l attestato di frequenza.... -.-'
cmq le risposte della copisteria SONO SBAGLIATE! credo ne circoli una sola versione corretta.. ma nn ne sono molto sicuro.. un suggerimento, segnatevi le domande, e studiate quelle.. so sempre le stesse.. E ANDATE A CHIEDERE DI VEDERE IL COMPITO!!
Lord Hypnos, che vuol dire "segnatevi le domande"?
Di quali domande parli?
Forse quelle della prova simulata che lui da sempre a fine corso?
Oppure quelle che girano "sbagliate" nel senso che studiando te le trovi tu le risposte?
AITA!!
Ultima modifica di roxi1965 : 17-11-2006 alle ore 10.08.31
lo so ke sn un pò scocciante,ma possibile ke nn c'è un'anima pia ke sa le risp giuste delle famose domande ke stanno alla caiman?
purtroppo non che io sappia![]()
![]()
![]()
altrimenti nn sarebbe la quarta volta che provo a ridare qst maledetto esame!![]()
![]()
![]()
intendo dire quelle dell esame, cercate di segnarle, di fotografarle, di dipingerle.. insomma di ricordarle eprchè può capiare che le ripropongaOriginariamente postato da roxi1965
Lord Hypnos, che vuol dire "segnatevi le domande"?
Di quali domande parli?
Forse quelle della prova simulata che lui da sempre a fine corso?
Oppure quelle che girano "sbagliate" nel senso che studiando te le trovi tu le risposte?
AITA!!
io farò il prox appello...cm và và,almeno c provo...vi prometto solo ke io,a differenza d altri,cm ho fatto per nico vi riporterò tt le domande...questo vuol dire aiutarsi...in più lunedì il prof a lezione m darà tt i suoi lucidi,anke quello nn è molto,ma mejo d niente...
sto cercando d allegare le slide ma nn c riesco
aiutooooooo
facciamo così...
grazie ai file concessi alla (ormai) lady piccolapsico e ai miei spazi vueb, sono lieto di annunciarvi la mega carrellata ^ ^
primo allegato..
clikkami
occhio che gli allegati PESANO!!!
Ultima modifica di Lord Hypnos : 27-11-2006 alle ore 02.30.25
Ultima modifica di Lord Hypnos : 28-11-2006 alle ore 11.37.43