• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 205
    Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Riferimento: Economia aziendale (Eleuteri)

Dovrebbero essere 6 domande aperte.Se vai indietro con i post trovi anche alcune domande d'esame,sembra che dia quasi sempre le stesse....

Il prof non risponde alle mail e il 10 maggio scade il tempo per prenotarsi...non c'e' nessuno che segue le lezioni e ci puo' dare qualche info su come potersi prenotare a questo benedetto esame?Gia e' uno stress studiarlo,e poi ci si mette pure questa verbalizzazione elettronica!

scusate qualcuno sa come poter prenotare l'esame di economia aziendale?su infostud non c'è traccia...se qualcuno sa come aiutrmi vi sarei grata anche perchè il 10 maggio finosce il tempo di prenotazione grazie a tutti per l'aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

ieri è andata una mia amica a chiedere al prof durante la lezione, gli ha detto che l'isegnamento nn compare su infostud per prenotare e lui ha risposto che nn se ne era accorto e che nei prossimi gg avrebbe controllato e ci avrebbe informato.... speriamo il prima possibile....

Grazie Virgola25!!!Non ci resta che aspettare allora!

grazie virgola25....almeno una risposta speriamo che controlli subito ciao

ciao raga..ma possibile che il prof ancora nn abbia controllato su infstud, manca poco per l'esame perfavore se qualcuno sa notizie in più mi informi grazie

Partecipante L'avatar di Vidaloca

ancora niente... viva l'informatizzazione!

raga ma adesso come si deve fare per fa l'esame..il rpof nemmeno tramite e-mail risponde se qualcuno sa come fare gentilmente mi dia notizia grazie mille

Partecipante L'avatar di Vidaloca

si spera sempre che all'ultimo momento si risolva qualcosa... E' successo lo stesso per epidemiologia psichiatrica...

Ma è vero che il prof ha sputo che su internet ci sono le domande del suo esame e si è molto "infastidito"?

ciao raga..ho appena controlato mA IL PROF ancora nulla.. posibile che non c'è nessuno che sappia dirci se si fa o no l'esame è come prenotarlo visto che non c'è nemmeno l'ombra umma

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da [email protected] Visualizza messaggio
    ciao raga..ho appena controlato mA IL PROF ancora nulla.. posibile che non c'è nessuno che sappia dirci se si fa o no l'esame è come prenotarlo visto che non c'è nemmeno l'ombra umma
    ciao...probabilmente stanno facendo un po di casini con questa nuove prenotazioni ma secondo me (e guardando gli appelli di altri esami) inseriranno l' esame in questi giorni ed attiveranno la prenotazone tra qualche giorno.....probabilmente tra l' 8 ed il 9.....

grazie alfaalfa...speriamo che sii così altrimenti come si farà ...non si sa....se avete certezze fatemi sapè vi ringrazio ancora ciao ciao

Partecipante

Esame economia aziendale del 20/05/09

Ciao ragazze...ma qlcna di voi è riuscita ad iscriversi all'esame di Economia Aziendale del 20/05/09 del Prof Marco Eleuteri???
    E' già da martedì ke ho mandato una mail al prof per spiegare ke su Infostud non risultava presente la materia: lui mi ha consigliato di aspettare qlke giorno perkè c'erano problemi tecnici sul sito...ieri gli ho scritto un'altra mail perkè nn sn riuscita ancora a prenotarmi, ma nessuna risposta!

C'è qlcno di voi ke ha il mio stesso problema???
    Le iscrizioni si kiudono domani, ed io nn vorrei rischiare di saltare l'esame dopo averlo preparato!!

ciaooooooooooooooooooooooooooo
    Roby

ciao alpacina...siamo tutti nella stessa barca..nessno sa come fare il prof non risponde anch'io ho mandato una mail ma nulla...speriamo che tra oggi al max domani si sappi qualcosa
    ciaooo

Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy