infatti...
questo è un forum...ognuno poi si rapporta alla realtà nella sua maniera...con le sue potenzialità e il suo bagaglio culturale!
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO
infatti...
questo è un forum...ognuno poi si rapporta alla realtà nella sua maniera...con le sue potenzialità e il suo bagaglio culturale!
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO
Dai raffina, non dire così!!!!![]()
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
No raffina perchè dici così?
Riunione posticipata...ehi,ma che è successo in 2minuti...Mettiamola cosi,non c'è un modo più giusto di un'altro..a volte funzionano tutti...L'importante è aprirsi più possibilità..io non ho mai pensato al CV consegnato a mano perchè a Roma non è proprio il modo migliore,ma se dovessi andare a Messina(che è la mia città) forse andrei pure a consegnarlo di persona....
Fondamentale è anche personalizzare il curriculum in base a dove lo si invia,ma senza perdere di vista i propri obiettivi,piuttosto è importante conoscere bene il le attività che svolge la società nel caso di un eventuale colloquio..su questo mai farsi trovare impreparate!da l'idea di aver fatto un pò a caso e questo ad un selezionatore non piace...
Hai dato un occhiata al sito che ti ho mandato?c'è pure quest'altro:www.monster.it dicono sia tra i migliori per trovare offerte di lavoro!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
grazie nancy, si ho visto quei siti li avevo già tra i preferiti e sono anche molto validi. Grazie!!
Ciao ragazze! Riattivo questo 3d, da qualche giorno abbandonato....
Sentite sempre riguardo alle agenzie interinali o meglio di somministrazione, come ha detto Doni, ho risposto ad un annuncio in cui cercano un personale di filiale per selezione e sviluppo commerciale, ho fatto un colloquio...ma non significa niente, perchè mi hanno solo chiesto il curriculum dicendomi che poi il vero colloquio sarà nella sede dell'agenzia, non a firenze. Insomma, vabbè che non mi prenderanno mai, ma secondo voi com'è? Offrono un contratto a progetto per un anno a scopo inserimento. 8 ore al giorno, bisogna andare a giro nelle aziende a cercare eventuali posizioni di cui hanno bisogno e poi cercarle e selezionarle, occupandosi però anche della parte commerciale, che non ho capito cosa voglia dire?! Ma secondo voi, e si torna sempre lì, c'è un po' di psicologia in questo lavoro? Si impara? Sono validi questi contratti nelle agenzie del lavoro?
Che confusione...
Cara Molly2003,
posso chiederti di quale Agenzia di Lavoro si tratta?
Questo farebbe significativamente la differenza...
Raffina
Non so se posso dirlo...ti mando un pm..
Attenta,che non si tratti solo di commerciale...Alcune agenzie mandano il proprio personale per le aziende porta a porta....Originariamente postato da molly2003
personale di filiale per selezione e sviluppo commerciale
Come dice raffina, molto dipende dalla serietà dell'agenzia....
Doni hai azzeccato!! Proprio quello avrei dovuto fare: girare porta a porta per commercializare l'agenzie alle aziende.....
No, non ci siamo proprio...non è questo che vorrei fare.
Eh!!! Modestamente di colloqui nelle interinali ne ho fatti diversi... E poi conosco persone che ci lavorano... Nella maggior parte dei casi le loro offerte per addetto selezione o risorse umane si rivelano delle bufale perchè in realtà cercano commerciali....