• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 102
    Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Carissimo. Se un tipo che guarda un asino mi dice "guarda! un pavone!" gli posso anche spiegare che quello è un asino. se poi continua a vedere un pavone, il problema non è mio.

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    A questo punto, tuttavia, si pone la domanda cruciale: chi tra me e te ha visto un pavone al posto di un asino?

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da maryflower
    Non si tratta di fisica...
    Ora io ti propongo un esperimento di fisica. Prendi dei bicchieri di carta di forma cilindrica e mettili uno sull'altro (una delle Twin Towers). Poi prendi della carta argentata, fanne una pallina (l'aereo) e tirala con forza sulla pila. Se tutto va bene i bicchieri cadranno. Poi però fammi sapere se i bicchieri cadono uno sull'altro o se quelli immediatamente sopra cadono di lato. Se le torri fossero davvero cadute per l'impatto sarebbe stato un disastro più di quanto non sia già stato!!!

Però se il bicchiere che sta su cade dritto allora sono io che ho sprecato 5 anni di Liceo Scientifico a studiare fisica e sicuramente prenderò uno striscione, ci scriverò su che Newton era un emerito coglio*e e poi andrò girando per 20 giorni senza mangiare per fare in modo che le cose cambino e soprattutto per fare in modo che ai giovani delle scuole comincino a raccontare favole + divertenti di quelle che ha scritto Newton. Almeno si fanno due risate.
    Ultima modifica di HellSt0rm : 29-09-2006 alle ore 17.02.44
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Non vi rispondo nemmeno più: non per mancanza di argomenti ma per noia abissale. Così posso anche evitarvi di sperticarvi in arzigogolii assurdi.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Maryflower....

non voler argomentare di solito indica debolezza, non forza, sporcati un po' le ditina, magari così riesci a portare tesi convincenti sul fatto che ad esempio 400 (quattrocento!) metri di torri siano crollate in polvere sottilissima in meno di 10 secondi e perfettamente in pianta...

la legge della caduta dei gravi ha un suo perchè.....

No, Ghiretto, sono stufa di mischiarmi alla marmaglia e non ho più intenzione di farlo. Le mie ditina sono più importanti di quello che puoi pensare tu. Spiacentissima

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Scusate la mia ignoranza sulla questione ma, nell'ipotesi in cui davvero le autorità americane abbiano fatto implodere gli edifici (com'è probabile), senza rendere edotta l'opinione pubblica e tutto ciò sia stato fatto per evitare danni maggiori alla sicurezza degli edifici circostanti.....dove sarebbe il complotto (nell'accezione negativa che si può assegnare al termine) !?

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Per la cronaca, l'esimio signor Moore è stato da tempo sputtanato da altri suoi colleghi. Il suo documentario è l'immagine della faziosità (oltretutto poco intelligente) : troppo comodo prendere qualche frasetta estrapolata in quà e in là per poi farne un mosaico che ha come unico risultato quello di creare ad arte "verità" alternative che poco hanno a che fare con le realtà storiche.
    Per quanto riguarda l'aprire gli occhi invece sono pienamente d'accordo: è troppo difficile rendersi conto che l'occidente è stato attaccato dal terrorismo islamico, è troppo difficile rendersi conto che c'è in atto uno scontro di civiltà che peraltro è solo all'inizio. In effetti si, è meglio rifugiarsi nei filmucci di Moore, cercando di illudersi che rappresentino il vero.

per curiosità... studi psicologia?

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Originariamente postato da willy61
    A questo punto, tuttavia, si pone la domanda cruciale: chi tra me e te ha visto un pavone al posto di un asino?

Buona vita

Guglielmo

willy sei grande!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da **Ayax**
    Scusate la mia ignoranza sulla questione ma, nell'ipotesi in cui davvero le autorità americane abbiano fatto implodere gli edifici (com'è probabile), senza rendere edotta l'opinione pubblica e tutto ciò sia stato fatto per evitare danni maggiori alla sicurezza degli edifici circostanti.....dove sarebbe il complotto (nell'accezione negativa che si può assegnare al termine) !?

Cioè , a che pro le autorità americane avrebbero inscenato un attentato?
    Buona vita a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Originariamente postato da sinonimo
    Cioè , a che pro le autorità americane avrebbero inscenato un attentato?
    No, intendevo dire che è verosimile che a seguito dell'attentato, per evitare il crollo delle Torri Gemelle sugli edifici circostanti, le autorità americane abbiano (sotto silenzio, per ovvie ragioni) fatto implodere i due edifici.
    Del resto sarebbero state sufficienti cariche esplosive collocate in pochi punti "critici" dell'edificio e non sarebbe stato necessario neppure troppo tempo, diciamo un paio d'ore (l'uso di questa tecnica è pratica abituale negli Stati Uniti).

Certo, sarebbe imputabile la volontà di aver scelto di sacrificare le persone ancora vive nell'edificio per scongiurare intorno il verificarsi di danni di diversa entità.
    Ma la tesi del complotto verrebbe meno.

No?

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Non vi rispondo nemmeno più: non per mancanza di argomenti ma per noia abissale. Così posso anche evitarvi di sperticarvi in arzigogolii assurdi.
    dispiace sentire che ti annoi (e se è così, ma x' leggi? ).
    invece a me avete fatto venire in mente mille dubbi in + (già ne avevo di mio!). la fisica non l'avevo mai "applicata" alla caduta delle Torri Gemelle. Ma forse principalmente x un mio limite personale verso la materia
    Comunque, leggete anche "Lettere contro le guerra" di terzani: anche lui di dubbi ne fa venire tanti. E anche su cosa c'è dietro l'odio di una parte del mondo verso l'America.

Per Maryflower: non si dimentica nessuno di quel giorno, delle emozioni che abbiamo provato davanti alla tv e dal non capire. Ma appunto, ora è tempo di capire. E onestamente, il pensare che oltre tutto la versione ufficiale mi tratta da stupida e mi prende anche in giro, ti assicuro che ci sto anche peggio. E dico MI perchè coivolge anche me, in prima persona: non essere considerati degni di capire il mondo in cui viviamo e di prendere decisioni autonome è svalutante al massimo. Se per giunta arriva dalla grandi amministrazioni "democratiche", siamo messi malissimo...

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    No, intendevo dire che è verosimile che a seguito dell'attentato, per evitare il crollo delle Torri Gemelle sugli edifici circostanti, le autorità americane abbiano (sotto silenzio, per ovvie ragioni) fatto implodere i due edifici.
    Del resto sarebbero state sufficienti cariche esplosive collocate in pochi punti "critici" dell'edificio e non sarebbe stato necessario neppure troppo tempo, diciamo un paio d'ore (l'uso di questa tecnica è pratica abituale negli Stati Uniti).

Certo, sarebbe imputabile la volontà di aver scelto di sacrificare le persone ancora vive nell'edificio per scongiurare intorno il verificarsi di danni di diversa entità.

No?
    Qualche risposta alle tue domande (e molte più domande che risposte) la puoi trovare qui:

http://luogocomune.net/site/modules/911/

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

No?

Sì, verrebbe meno , tale tesi.
    Una domanda: ma quanto tempo è passato dal momento in cui la prima torre è stata colpita e il momento in cui è crollata?
    Meno , molto meno di 2 ore, no?
    Buona vita a tutti!

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy