• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 381
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Ciao Melody!
    Il testo da portare per l'orale è appena uscito, si chiama "Tra casa e bottega", curato dallo stesso prof Padiglione, edizioni Kappa! Spero di esserti stata d'aiuto...

Partecipante Assiduo L'avatar di Melody1984
    Grazie carissima!!Sì sì mi sei stata di grandissimo aiuto perchè purtroppo non ho potuto seguire nemmeno una lezione di antropologia.GRAZIE immensamente!
    Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala: l'audacia ha in sè genio,potere e magia. Incomincia adesso...

Partecipante Affezionato

Aiutatemiiiiiiiiiiii

Ciao, sono Lara sto al primo anno e devo sostenere l esame di antropologia con il prof Padiglione.(6 gennaio)
    Qualcuno mi può dare delucidazioni circa lo stile di domande(risp aperta o chiusa), la quantità, ed altro e anche per quanto riguarda l orale... cioè da dove le fa le domande, quanto tempo e soprattutto quante domande fa.... uff..nn so se so stata chiara...Aiutatemi per favore, ho mandato un e-mail al prof ma probabilm ancora deve vederla...! intanto mi calmo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Melina86
    penso che ti convenga cambiare il titolo del post.. di sicuro avresti più possibilità di risposta.. purtroppo io non sono del tuo CdL.. non so darti informazioni..
    Elisabetta

Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away

Partecipante Affezionato

cerco informazioni sull'esame del professore Padiglione

Ciao, sono Lara sto al primo anno e devo sostenere l esame di antropologia con il prof Padiglione.(6 gennaio)
    Qualcuno mi può dare delucidazioni circa lo stile di domande(risp aperta o chiusa), la quantità, ed altro e anche per quanto riguarda l orale... cioè da dove le fa le domande, quanto tempo e soprattutto quante domande fa.... uff..nn so se so stata chiara...Aiutatemi per favore, ho mandato un e-mail al prof ma probabilm ancora deve vederla...! intanto mi calmo...

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    io non sono del tuo corso quindi non posso aiutarti, però se non hai risposte in alto a destra c'è un pulsante "cerca nel forum", inserisci il nome di padiglione e troverai di sicuro un post su di lui con le info che cerchi, qui sono praticamente archiviati tutti gli esami con tutti i prof in bocca al lupo

Partecipante
    allora le domande x lo scritto sono a risposta aperta,all'oale se mi hanno detto bene fa un unica domanda sul libro a scelta

Solo una domanda???? :s Wow!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Sì sì, confermo! Anche a me è stata fatta solo una domanda sul testo a scelta ed è stato uno degli esami più belli e interessanti che ho sostenuto finora! Poi gli assistenti mi sono sembrati tutti molto disponibili e tranquilli! In bocca al lupo!

Quindi per il testo a scelta basta una lettura, giusto? Grazie mille avere o essere!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Sì millebolleblu, l'importante è farsi un riassunto a voce per ogni capitolo!

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

Padiglione fa solo 1 domanda all'esame e devi subito centrare la risposta, altrimenti comincia a contraddirti.. alza o abbassa di 2 punti.. gli assistenti però fanno più domande..

Matricola L'avatar di rapunsetta

antropologia culturale è uno degli esami più belli.
    vi consiglio di prepararlo studiando unicamente sui riassunti.
    all'esame sono 3 domande a risp aperta(spess chiedono anche esempi), all'orale ti fanno 2 domande sul libro a scelta.
    gli assistenti sono vari, alcuni buonissimi e altri infami.
    il prof ha interrogato solo quelli che avevano fatto la ricerca exstra.

scusate ma sul sito c'è scritto esclusivamente il nome di un libro :
    Libri di testo:
    --------------------------------------------------------------------------------

E. SCHULTZ e R. LAVENDA, Antropologia culturale. Una prospettiva sulla condizione umana, Zanichelli, 1999 (£ 72.000)V. PADIGLIONE, in pubblicazione, (£ 25.000 circa)

qual è l'altro libro da portare??

Inoltre ho letto che bisogna scegliere tra alcuni tetsi...quali??
    grazie a tutti quelli che risponderanno...e..un'ultikma domandina: più o meno ogni libro quante pagine ha?

Partecipante Super Esperto

L'altro libro è TRA CASA E BOTTEGA, non è affatto grande; mentre quello di Schultz e Lavenda ha più di 300 pagine!

Pagina 5 di 26 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy