• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63

Discussione: perplessità

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    infatti Marco nemmeno io.....nn sono per niente ottimista per il futuro, ma se mi fascio al testa prima di cadere nn troverò mai la forza nemmeno per provarci a far qualcosa e questo davvero nn mi va...tutto qui!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di marco.78
    DONI: ma tu quanti anni hai? quanto riesci a racimolare a fine mese?

si lo so, non si fanno i conti in tasca agli altri, ma siamo colleghi di avventura (anzi sventura) no?!

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Figurati... Ne ho 28.

Sul quanto riescoa racimolare non riesco a dirti esattamente, perchè varia ogni mese... Comunque per ora (ma smetto di lavorare in questo posto domani) co.co.pro. da 700 euro al mese (ma ho iniziato con 500!), + cifra variabile sui 180 euro in più al mese. Però 12 mensilità, e soprattutto bisogna togliere da questa cifra i contributi ENPAP.

Da novembre invece lavorerò per un ente di formazione dove dovrei prendere un po' di più. Ma anche qua, co.co.pro. ed ENPAP da pagare.

Io non è che aspiri a chissà quanti soldi, ma ad un lavoro veramente da psicologa e pagato il minimo per sopravvivere nella mia città (che è Bologna, ed è molto cara...).

I lavori che faccio la sera li faccio più per imparare che altro, non mi fruttano quasi nulla.
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy