• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 130
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    aridaglie con ste "tardone "......

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki

mmmh...ok, questo lo so anch'io...il problema qui era: se il tizio non voleva, nessuna immagine eccitante nei suoi pensieri avrebbe dovuto fargli fare l'alzabandiera...e se non aveva nessuna immagine mentale figa (come succede quando uno è violentato e non vuole, perchè l'unico pensiero è "cosa vogliono queste? nono, non voglio, lasciatemi stare mi fate male!!"), niente alzabandiera, ergo come facevano quelle ad essere ripetutamente (almeno per 3 volte) soddisfatte? con il cambio forse?? allora non hanno violentato lui, ma la sua macchina...

se, al contrario, il tizio, qualche immagine figa ce l'aveva, tanto figa da poterle soddisfare tutte e 3, probabilmente non era troppo contrariato...almeno credo...
    non lo so, i maschi a cui l'ho raccontato mi hanno tutti detto "quasi quasi faccio domanda per fare il tassista in russia"...non so se per mantenere lo status quo da macho sempre pronto a soddisfare, o se lo pensavano sul serio

tralascio di rispondere alla tua battuta sulle donne che dovrebbero provare piacere quando vengono violentate, visto che era una battuta
    Ovviamente "l'immagine" in questo caso, più che nella sua mente, era costituita da 3 assatanate vere... direi che può bastare come incentivo ad una reazione incontrollata.

Per la battuta sulle donne invece vorrei che mi spiegassi perchè giustifichi questo caso con il fatto che lui avrebbe dovuto provare piacere... perchè io facevo lo stesso, semplicemente, per aiutarti a capire... ma evidentemente fai fatica a trasporre questa sensibilità verso l'uomo, chissà, magari ti eccita vederci come dei tori da monta selvatici

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Nos*
    Tu ritieni che in quel momento potrebbe essere stato avviluppato dagli scrupoli di coscienza?
    "avviluppato" è la parola giusta...ma non credo che fossero gli scrupoli di coscienza

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da io mordo
    Per la battuta sulle donne invece vorrei che mi spiegassi perchè giustifichi questo caso con il fatto che lui avrebbe dovuto provare piacere... perchè io facevo lo stesso, semplicemente, per aiutarti a capire... ma evidentemente fai fatica a trasporre questa sensibilità verso l'uomo, chissà, magari ti eccita vederci come dei tori da monta selvatici
    oddio... ma che, te lo devo dire sul serio??
    stai giocando, dì la verità...!!
    non si tratta di sensibilità...si tratta di DOLORE FISICO...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

io mordo
    Ospite non registrato
    Parlavo appunto della tua sensibilità nei confronti di una persona che subisce una violenza, non della sensibilità della vittima

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ascolta, ma io non ho mica detto che il tassista è un cretino...stavamo soltanto un po' tutte (mica solo io) cercando di capire come è possibile violentare un uomo...poichè una donna già lo sappiamo, e sappiamo anche come ne esce la donna, dopo...

probabilmente, se conoscessi questo tizio, e lui mi raccontasse la cosa, sarei in grado di capire sia come è stata possibile una cosa del genere, sia quanto lui abbia vissuto male la cosa...dato che finora mi è successo (purtroppo) di sostenere soltanto donne vittime di stupri, e ti assicuro che non c'è paragone tra il dolore fisico (per non parlare di quello psicologico) provato da una donna ad essere penetrata con la forza di un uomo folle.

questo non implica che anche un uomo possa provare lo stesso sgomento e la stessa idea di "violazione"...chi ha detto il contrario...?? soltanto che, come ha espresso benissimo paky:
    Originariamente postato da paky
    Andrè, non che la donna può essere violentata e l'uomo no, però dai diciamoci la verità... a noi la hem.... "fessura" è lì già bell'e pronta (o quasi), a voi il "pippo" ['sto termine mi fa morire ] così com'è "a riposo" non serve a niente! Ergo, per fargli fare l'alzabandiera, come dice Itzuki [e pure questo mi fa morire ] suppongo che ci voglia una certa dose di eccitazione, e io non credo che quando uno viene violentato possa eccitarsi... o almeno, le donne non si eccitano certo!
    se poi scatta il meccanismo di difesa del "giacchè ci sono me lo faccio pure piacere" questo non lo so... [/B]
    è solo questo il punto che stiamo tutte cercando di capire...non i risvolti psicologici della cosa...

poi, se preferisci pensare che io sia totalmente insensibile alle persone che subiscono violenze, pensalo pure, a me non cambia davvero nulla se lo pensi...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

io mordo
    Ospite non registrato
    Non è che me la sono presa particolarmente, e nemmeno particolarmente con te, nonostante le apparenze...
    Allora non credo che lui abbia provato dolore fisico, a meno che non glielo abbiano mordicchiato
    Per quanto riguarda l'erezione dubito che sia stata volontaria, altrimenti non avrebbe fatto la denuncia.
    Ciao

io mordo
    Ospite non registrato
    Ripensandoci bene, l'unica eventualità in cui l'uomo potrebbe provare dolore fisico è quella in cui la vagina non sia adeguatamente lubrificata, in tal caso, l'eccessiva tensione del frenulo, almeno per chi ce l'ha ancora intero potrebbe causare dolore... e, effettivamente, questa cosa mi è venuta in mente quando ho pensato come potesse un'uomo far così tanto male ad una donna, nel senso che non è mica un'asta d'acciaio, se non va non va, anche a lui dovrebbe fare abbastanza male... però so che possono verificarsi anche delle lacerazioni del tessuto vaginale, quindi sicuramente prova più dolore la donna...
    Insomma, se le tre donne non fossero state abbastanza eccitate avrebbero anche potuto fargli male in quel senso, immagino...

Nos*
    Ospite non registrato
    Quindi tutta questione di lubrificazione Marco.Ma il fatto di averle poi denunciate non torna..io credo che abbia avuto un trauma di grossa portata...
    Ultima modifica di Nos* : 21-09-2005 alle ore 22.53.06

io mordo
    Ospite non registrato
    mah... Nos, io ancora non ho ben chiaro il tuo parere a riguardo...

io mordo
    Ospite non registrato
    Perchè non torna?

Nos*
    Ospite non registrato
    mah... Nos, io ancora non ho ben chiaro il tuo parere a riguardo...

Guarda che io mi sono già espresso precedentemente,a mio avviso la violenza è più che altro psicologica,non credo che abbia goduto in termini di piacere,forse fino ad un certo punto...Ripeto il problema è se queste sono malate..se lui è patofobo..se hanno girato un film....noi non possiamo saperlo Marco...
    Ultima modifica di Nos* : 21-09-2005 alle ore 23.04.07

Nos*
    Ospite non registrato
    Perchè non torna?

Scusa se avesse gradito la cosa,non le avrebbe di certo denunciate...

io mordo
    Ospite non registrato
    Non ho mai detto che lui abbia gradito la cosa, per questo non capisco cosa volevi dire, forse hai frainteso qualche parte del mio post.
    Ultima modifica di io mordo : 21-09-2005 alle ore 23.20.39

Nos*
    Ospite non registrato
    Non ho mai detto che lui abbia gradito la cosa, per questo non capisco cosa volevi dire, forse hai frainteso qualche parte del mio post.

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy