• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 31 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 455
    Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85
    grazie mille ladyhawke85...
    sia per la preziosa informazione riguardo l'esame(speriamo continui a nn fare l'orale)sia per avermi permesso di localizzare le faccine.....................faccine che cmq nn riesco ad inserire :-(
    help

Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85
    ciao a tutti
    io ho fatto l'esame con zoccolotti il 12 settembre e x questo mi chiedoOSSIBILE CHE CON TUTTO QUESTO TEMPO CHE HA AVUTO A DISPOSIZIONE ANCORA NON ABBIA FATTO USCIRE I RISULTATI?
    Nn per niente ma ci aveva detto che domani ci sarebbe stata la veralizzazione...gia,ma di cosa?
    questa cosa mi sta proprio mandando in bestia,anche perchè c'è lezione domani....e se la verbalizzazione la fa mentre sto a lezione e di conseguenza non potrò farla?
    so che questo msg può sembrare più uno sfogo che una richiesta di consiglio ma...non è che qualcuno di voi sa se il prof è solito verbalizzare durante il suo orario di ricevimento?
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette
    salve ragazzi! ho un piccolo problemino...Per vari motivi non ho potuto verbalizzare, il 1° ottobre, l'esame del 12 settembre qualcuno sa se se c'è anche un'altra data per verbalizzare? ho inviato una mail al prof.........senza risposta.... grazie in anticipo a chi risponderà!

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla
    Ehm..salve... nessuno farà codesto esame mercoledì?
    se si magari diciamoci due paroline, così tanto per confrontarci.. tipo per capire anche come diavolo farà a fare tutto in 1ora sola, dato che siamo iscirtti in 90e all'ora dopo ha piazzato un altro suo esame nella stessa minuscola aula... Misteri della Sapienza!
    comunque in bocca al lupo a chi lo sosterrà!

Partecipante Affezionato L'avatar di ginger.rose
    ciao ragazzi,volevo darvi qualche info su qst'esame...io l'ho sostenuto il 19 dicembre...le domande erano una comune a tutti sul capitolo "la percezione visiva" e poi c'erano due domande sul libro di purghè e due domande su "il colore della luna" e si doveva sceglere a quale rispondere in base al testo studiato...io avevo studiato il libro di purghè,ma semplicemente perchè quando ho comprato il libro (2 anni fa) nel programma c'era solo quello! ha aggiunto l'altro testo "il colore della luna" da poco e,da quello che mi hanno detto,è molto carino e di facile lettura..quindi potrebbe essere meglio fare quello per qst'esame! ora vi dico le domande che sono uscite (ovviamente quelle relative al nuovo testo nn le ricordo...perchè ho fatto le altre..)
    1-modello computazionale di marr (domanda comune a tutti)
    2-la visione del contrasto
    3-differenza tra dominio distale,prossimale e fenomenico

Spero di esservi stata utile e soprattutto di essere stata chiara!
    Avrei una domanda: ho capito dai messaggi precedenti che per i risultati bisogna aspettare parecchio ma quando escono bisogna andare a verbalizzare al suo orario di ricevimento? o mette una data di verbalizzazione come tutti i normali preofessori? ( bè,normali forse è una parola azzardata...) ciao a tutti!

Ciao!anche io ho fatto l'esame il 19...e anche io portavo purghè come libro... per quanto riguarda la verbalizzazione ho sentito alla fine dell'esame che l'assistente diceva che ci sarebbe stata il 9 gennaio ma non so in quale aula nè a che ora...quindi non so, spero vivamente che quando si deciderà a mettere i risultati metterà anche il giorno, aula e ora della verbaliz...in caso contrario lo andrò a picchiare nella sua stanza.
    comunque in bocca al lupo!!

grazie dell'informazione,nn avevo sentito che avessero detto che la verbalizzazione ci sarebbe stata il 9 gennaio..cmq speriamo bene!in bocca al lupo anche a te!

Si ma non è possibile però....avevano detto che domani ci sarebbe stata la verbalizzazione e ancora niente risultati..cioè, che PALLE! gradirei sapere se devo rifare questo esame...cioè, le date non escono, i risultati non escono..ma uno come si organizza?!?e poi, se non esce niente fino a domani, che faccio devo andare lì a buffo a sperare di trovare il prof con i risultati alla mano?!e poi a che ora?!io non lo ricordo e nel sito alla sua pag non c'è nulla!nemmeno in bacheca! sono nera!!
    Se sapete qualcosa vi prego postate....grazie a tutti... e scusate per lo sfogo!

risultati percezione

Ho appena mandato una mail a zoccolotti per sapere se la verbalizzazione è effettivamente domani e quando metterà i risultati...Se,e sempre SE ,mi risponde lo scrivo qui! speriamo bene!
    P.S qualcuno sa dov'è la sua stanza? no perchè sul sito c'è scritto "dipartimento psicologia secondo piano stanza direzione dipartimento" ma dov'è?!?!?!?

La mail l'ho mandata anche io ma dubito che risponderà..
    Cmq la stanza sta al secondo piano ed è la 2R mi sembra...sta nella parte dei laboratori, ossia dopo le stanze di tutti i professori, in fondo in fondo... 2R sarebbe il laboratorio di neuropsicologia..comunque poi lì c'è scritto!(ammazza quante ne so!)
    ginger se sai qualcosa illuminami...grazie mille!

grazie mille della dritta , ieri mi sarò cecata a trovare la sua stanza,ma nulla!che rinco che sono..cmq appena so qualcosa ti faccio sapere!

Matricola
    ciao a tutti....i risultati sono usciti!!!
    c'è qualcuno che sa quando si verbalizza?
    grazie ciao

risultati percezione

In effetti i risultati sono usciti ma la data di verbalizzazione no... se nn ce la comunica nei prossimi giorni lunedì vado al suo ricevimento e lo COSTRINGO a farmi verbalizzare!! ovviamente se ho notizie vi faccio sapere!

Scusate se non ho risposto ma quando avete scritto ero già uscita...e indovinate perchè?Perchè -dico- vuoi vedere che verbalizza davvero oggi senza dire niente?! E così è stato. La verbalizzazione era oggi 9 gennaio alle 15 nella sua stanza (che non è quella in fondo nella parte dei laboratori, ma sta al secondo piano subito a destra appena entrati nella "parte"delle stanze dei professori,dopo la fotocopiatrice per intenderci... c'è scritto sopra DIREZIONE..pardon)
    Quindi non so, magari contattatelo via mail o meglio per tel... un bacio a tutti!

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!
    ma come si fa a mettere i risultati e nn scrivere la data di verbalizzazione...non è possibile!grazie dell'info pasta frolla,almeno ora so che ha già verbalizzato...andrò lunedì al ricevimento e speriamo bene!
    bisogna stare calmi...

Pagina 5 di 31 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy