Vi prego, ditemi che tutta la chimica che trovo sul Palma, sullo scritto non ci sarà!!!!!!!!!![]()
Già al Liceo avevo difficoltà con le formule...ora sono disperata!!
No, davvero...chi ha già sostenuto lo scritto di biologia si ricorda quante domande di chimica pura c'erano (tipo formule, definizioni etc)?
Spero che il programma dello scritto verta un pò di più su Genetica...
Va beh, torno a studiare le soluzioni tampone.![]()
Ciao, buono studio a tutti![]()
Lisa

Non preoccuparti....a Maggio lo darò pure io
credo che mi studierò le cose sul Palma e poi approfondirò sul Campbell...
iniziavo a preoccuparmi...
Il Griffiths............che schifo!!!!!!!!! Ragazze anche io sto preparando bio...........AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!! Tempo fà Palma per e-mail mi ha risposto che i testi per la preparazione all'esame sono il Campbell,il Griffiths e l'O'Brien.Il Griffiths è di genetica.......una mattonata è pesantissimo e non riesco a capire cosa devo studiare di quel mattone................io credo di non studiarci sopra già è pesante il Campbell,per favore aiutatemi a capire almeno riguardo appunto al Campbell i capitoli che devo omettere..........perchè confrontandolo con quello di Palma non riesco a trovare i capitoli riguardanti quegli argomenti o a parte alcuni
ad Ember,Lisa e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io per Genetica ho il Purves e le fotocopie dei lucidi di Gregorini ( ossia il "genetista" di Palma che ci faceva lezione nella seconda parte del programma... ragazze, quello è uno tosto!
non so cosa fare!!!!!!!Datemi una mano
Se non sapete nulla sul Griffiths datemi una mano per il Campbell ditemi se potete i capitoli più importanti da studiare.......almeno inizio a studiare.....qualcosa..........altrimenti come vado all'esame!!!!!!!!