• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 103
  1. #61
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima

    Direi che un po' ci ha preso...

  2. #62
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima



    yes

  3. #63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Il tuo elemento è l'aria....beh si! ma non sono superficiale,magari lo fossi ogni tanto!!!!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  4. #64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    Data registrazione
    21-02-2006
    Messaggi
    539
    anche io acqua... :-P

  5. #65
    AmyTwinkle
    Ospite non registrato
    Acqua... come lo è anche il mio segno zodiacale... e la mia passione (surf)...
    e ci ha beccato in pieno!!!

  6. #66
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    18-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    Il tuo elemento è l'ARIA

    Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob

    Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente.


  7. #67
    Partecipante L'avatar di violet03
    Data registrazione
    20-08-2004
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    57
    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima



    Pauroso.... sembra proprio il mio profilo personale..ma possibile che possa cadere a pennello a così tante persone...

  8. #68
    Partecipante Super Esperto L'avatar di coccinella83
    Data registrazione
    04-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    687
    Il mio elemento è l'ACQUA!!!!

  9. #69
    astalavista
    Ospite non registrato
    anche il mio elemento è l'acqua ma non mi ci ritrovo tantissimo:sarà perchè su alcune domande ero incerta tra due risposte!!!!

  10. #70
    ironica82
    Ospite non registrato
    Il tuo elemento è l'ARIA

    Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob

    Punti deboli: polmoni, bronchi, naso e gola. Ma anche stress perchè tendi a essere inconcludente.

  11. #71
    Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    3,311
    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima

  12. #72
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    l tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima

    assolutamente vero...

  13. #73
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    anke il mio elemento è l acqua...e sono pienamente d accordo
    Hakuna Matata

  14. #74
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    14-02-2005
    Messaggi
    605
    Il tuo elemento è la TERRA

    Caratteristiche: concretezza, ordine, razionalità. A volte tendi a rimuginare eccessivamente sulle situazioni e sugli avvenimenti. Sensibilità e riservatezza, difficilmente ti lasci andare. Hai pazienza ma questo ti impedisce di scaricare la tua aggressività.

    Punti deboli: il sistema nervoso, tendi a subire e nelle situazioni di stress non riesci a reagire. Puoi soffrire facilmente di altri di malattie psicosomatiche:colite, bruciori di stomaco, difficoltà digestive.
    Su alcune cose ci ha azzeccato in pieno su altre no!
    CAMPIONI DEL MONDO!
    Ma le canzoni
    son come i fiori
    nascon da sole
    e sono come i sogni
    e a noi non resta
    che scriverle in fretta
    perché poi svaniscono
    e non si ricordano più

  15. #75
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    Il tuo elemento è l'ACQUA

    Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

    Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano così di travolgerti. Impara a rilassarti di più e cerca di coltivare la tua autostima

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy