...porello però...quando lui ha cominciato a piagnucolare il televoto da mò che era stato chiusoinfondo ha solo detto che i 200.000 euro gli avrebbero fatto comodo....che a voi fanno schifo?!
![]()
...porello però...quando lui ha cominciato a piagnucolare il televoto da mò che era stato chiusoinfondo ha solo detto che i 200.000 euro gli avrebbero fatto comodo....che a voi fanno schifo?!
![]()
veramente il televoto non era ancora chiuso
comunque io avrei preferito che vincesse Ciufoli...opinione personale...xò se avete notato dopo che ha parlato Gianni la Perego ha sottolineato il fatto che Ciufoli aveva un lavoro che lo aspettava e che la Talpa non voleva farla perchè aveva già altri lavori...mi da l'impressione che abbiano cercato un finale "da favola":vince gianni povero che ne ha più bisogno (per carità non ho niente contro sperti, a parte il fatto che ha preparato la scena...)...come in una edizione dell'isola dei famosi, dove aveva vinto Walter Nudo e casualmente anche lui si era lamentato in tv del fatto che non aveva lavoro da tanto tempo....
Dany
in tv è tutto finto...