Grande!!
Meno male che torna..mi mancava!!
Grande!!
Meno male che torna..mi mancava!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
io ho tutte le 4 serie,sto vedendo la prima mi fa morire![]()
Eowyn_78 grazie per il riassunto!![]()
mi sembra carino...poi a me piacciono molto i telefilm medici...penso gli daro' un'occhiatina...mi avete incuriosito!![]()
peccato che ti sei persa le altre 4 serie.. è davvero bello..se puoi scaricatele..recuperale in qualche modo..è obbligatorio vedere scrubs!!! troppo bello![]()
![]()
evviva,son una fan sfegatata di scrubs,ho tutti i dvd!!!!non vedo l'ora di vederl stasera!!!![]()
De nada psicologiaela
![]()
Silvia
* Scrubs
La 5^ stagione inedita della sit-com è in onda ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio tranne il 2 novembre. In replica la domenica pomeriggio alle 14.00.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ah il 2 novembre nn c'è.. ma lo mandano in odna poi la domenica o salta proprio questa settimana?
nn so se mi sono espressa bene
finalmente altri fan di scrubs!!!!!!!io lo trovo divertentissimo, più che altro è molto molto diverso dagli altri telefilm o sitcom che si trovano in giro!è surreale ma sa anche affrontare dei temi più profondi!![]()
poi avevo letto che in america su un sito credo avevano fatto un sondaggio/concorso per stabilire il sesso e il nome del figlio di turk e carla! io sono troppo curiosa!!!![]()
bè io lo adoro xkè è un telefilm ke fa ridere,è divertente,creativo xò nonostante la comicità in fondo ad ogni puntata puoi trarre sempre un qualche insegnamento..una morale..
fantastico!!!
Pensavo di essere l'unica pazza ad essere fissata x scrubs..non mi sono persa una puntata sin dalla prima serie. Se non potevo vederle...le registravo!!! Io lo trovo fantastico, e poi anche la colonna sonora è davvero bellessima!!
...Infinity is a great place to start...
si si, è troppo forte scrubs!!!
io lo chiamo "pastas" perchè se lo si scrive col T9 del cell esce così...
peccato che non mi ricordo mai quando c'è...![]()
è vero..col t9 è "pastas"
scrubs c'è tutti i giovedì alle 21 su mtv..
non perdetelo.
secondo voi di che sesso sarà il bimbo di carla?
secondo me maschio..
Non so..sarebbe un bel colpo di scena far nascere una femmina!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
magari nascono dei gemelli