vaffa ai prof che non mi prendono per la tesi!![]()
vaffa ai prof che non mi prendono per la tesi!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
vavavavangul servizio d'assistenza tecnica della wind
e
vavavavangul gomito che mentre dormivo ti sei infilato tra le costole e ora non posso più nemmeno starnutire dal dolore![]()
Quoto in pienovavavavangul servizio d'assistenza tecnica della wind
mabbaffanducul a norton antivirus che funziona a random![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vaffa al tirocinio post lauream
vaffa al corso di ballo che inizia alle 21.30...troppo tardi!
vaffa a me stess ake sono ancora mantenuta![]()
![]()
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
vaffa a ki mi vuole male e vota contro di me...sigh ho di nuovo la barretta arcobaleno...ma ki è??
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
Ma un grande vaffa al cubo al mio computer, che ha deciso di stramazzare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vaffa a quel bastardo di un cordinatore del tirocinio....incompetente e maleducato.....
cosa mi ordini da fare 205.000.000 cose: stò bastardo!!!!!(tra cui anche la spesa per casa sua)....e poi.....non lo faccio, e t'incazzi!!!!...![]()
E cosa non ti saluti da due giorni a questa parte.....!!!
Miiiiiiii...ma che problema c'hai??????Dev'essere proprio grave!!!!!![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
vaffa' a tutti quelli che ti sfruttano e che ti rompono i caxxi e poi ti buttano via come una scarpa vecchia
*vaffa' a me che non so scegliermi le compagnie
* vaffa' al mondo del lavoro e caxxo di coop. varie che non pagano
* vaffa a tutti quelli che venerdì andranno ad una cena a casa di qualcuno per festeggiare il grande Direttore Generale, Figl.di Put.,Lup.Man. Vien dal mare :
1) strozzatevi
2)skiantatevi al ritorno!
ma il più grande è per te VAFFAVAFFAVAFFAVAFFAVAFFA![]()
vaffa a me ke ho scelto l'indirizzo di psico.clinica, se va avanti così fa un pò ci eliminano
ma d'altronde a me piace qst indirizzo![]()
Un vaffa al mio capo reparto che proprio non riesco a sopportare!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
VAFFANCULO A TUTTI I VAFFANCULO, COMPRESO IL MIO.
Originariamente postato da livingstone
VAFFANCULO A TUTTI I VAFFANCULO, COMPRESO IL MIO.
hai ragione! hai ragione!
![]()
![]()
![]()
Vaffancubo a chi mi sta riparando il cpu...sisi te lo faccio per giovedì, tranquillo...e sono ancora sul carrettino di riserva![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.
Vaffa a quella cretina della ragazza che ha detto che facevo "la danza del ventre" quando era tutta un'altra cosa!!!!!!!INFORMATI...VEDITI QUALCHE DVD....GUARDA PRIMA DI PARLARE,DEFICIENTE!!!!
Originariamente postato da livingstone
VAFFANCULO A TUTTI I VAFFANCULO, COMPRESO IL MIO.![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di VioletApple : 15-12-2005 alle ore 21.16.59
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
vaffa a me che non sono mai sicura delle mie decisioni e a lei che mi ha costretto a prenderne una così drastica