• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    grazie per la info: io l'ho già appeso in consultorio :-)
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Roby Mantova
    Ospite non registrato
    questo messaggio è per Lpd.
    Scusa se non rispondo correttamente ma da brava neofita a volte mi perdo nel sito e non ci capisco più niente!!!!
    Volevo ringraziare Lpd per avermi dato un consiglio, per me molto utile, sulla bontà o meno del corso di criminologia.
    Grazie ancora.
    Roby Mantova

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    il volontario antiabortista...mah...non vedo come possa agire e cosa possa fare, ma poi, scusate la mia ignoranza, nei reparti di ostetricia e ginecologia c'è una stanza con su scritto "ambulatorio per donne che vogliono interrompere la gravidanza?"
    le donne che hanno intenzione di abortire hanno scritto in fronte il loro proposito (o una A cucita sul petto, a scelta)?
    quando vanno a parlare con il ginecologo, lo psicologo o qualcun altro adatto a spiegare loro i pro e i contro, escono con un cartello in mano con su scritto "io ho preso appuntamento per un aborto"?
    e se non funziona così, in definitiva, come fanno i volontari antiabortisti a riconoscere e fermare proprio le persone adatte?
    oppure mi si vuol far credere, nella mia infinita cattiva fede, che i nominativi vengan fuori in qualche modo? e in questo caso, visto che va tanto di moda parlare di "praivasi" non ci sarebbe qualcosa che non torna?
    se io dovessi andare in ospedale per interrompere una gravidanza e, al secondo appuntamento venissi avvicinata da qualcuno che mi dice "abortire è omicidio", prima di tutto denuncio l'ospedale, poi denuncio il volontario e la sua associazione.
    oppure i volontari fermano qualunque donna in transito in un reparto specifico per parlare dell'aborto sperando di centrare il bersaglio, prima o poi?

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy