ciao a tutti,
qualcuno mi sa rispondere che tipo di domande aperte fa la tomai perche adesso la modalità è cambiata.è a domande aperte.c'è qualcuno che l'ha fatto a domande aperte.
mi sareste di grande aiuto.
grazie
ciao a tutti,
qualcuno mi sa rispondere che tipo di domande aperte fa la tomai perche adesso la modalità è cambiata.è a domande aperte.c'è qualcuno che l'ha fatto a domande aperte.
mi sareste di grande aiuto.
grazie
ragazzi l'esame è scritto a domande aperte perchè ho mandato una mail alla prof e lei mi ha risposto scitto a domande aperte.quindi ci tocca farlo cosi anche se era meglio orale invece cosi non si sa.
in bocca al lupo.
Ultima modifica di eriselda : 14-07-2009 alle ore 15.44.47
Grazie eriselda...ora abbiamo la certezza che sarà scritto il 25!
Ciao a tutti...qualcuno che ha sostenuto l'esame il 25 giugno potrebbe dirci le domande???grazie!!!
Ciao a tutti,qualcuno sa se l'esame del 15 Luglio è scritto o orale?
vorrei saperlo tanto anch'io.....mandiamo una mail alla proff, tanto è gentile e risp sempre....se so qualcosa informo tutti....ciaooooo
Novita'? Deve sostenerlo una mia amica!
--
Melany
* Messenger # [email protected]
Cosa pensi che succeda tra tre anni?
Non starai mica pensando che ti aspetti una vita tutta rose e fiori quando ti laurereai, vero?
A ogni modo, riuscirai veramente a laurearti fra tre anni?!
Non hai mai pensato che potresti non trovare un impiego per molto tempo?
Uno che si e' appena laureato come fa a mantenere una famiglia?
Non hai alcuna previsione della tua vita!
Mi ha appena risposto che l'esame sarà scritto a risposta aperta, in bocca al lupo a tutti, anche alla tua amica Melany83 :*
![]()
che tipo di domande fa? è interessante come esame? grazie
Ragazziiiiiii, ma il prossimo appello sarà scritto o orale??? Qualcuno lo sa??? Grazie!!!
Nessuno deve fare l'esame il 17?![]()
ciao a tutti....l' esame sarà sicuramente scritto xchè siamo in molti ad esserci prenotati....dividerà in due gruppi e se nn sbaglio da 60 o 90 minuti di tempo....le domande sono 3 due sui testi obbligatori, una sul libro a scelta...le domande sono a risposta aperta.....
Speriamo che vada tutto bene... Per caso ci sono i riassunti dello "Sguardo di Igea" da qualche parte?![]()
Ragazzi, che domande fa più o meno?![]()
Salve a tutti...c'è qualcuno che sa darci delle informazioni utili su questo esame?pleaseee