Domandina per chi frequenta... ma oggi dobbiamo portare l'argomento della tesina e comunicare alla prof che film abbiamo scelto??
grazie...
Domandina per chi frequenta... ma oggi dobbiamo portare l'argomento della tesina e comunicare alla prof che film abbiamo scelto??
grazie...
Yeah!Originariamente postato da Elo.nora
grazie...
Oggi si firma mettendo cognome, numero di matricola e film scelto....
![]()
io alla fine non l'ho più messo il titolo... non ho ancora deciso su cosa farla...
sai di quante pag deve essere più o meno??
grazie!!
Per il titolo fa niente, perchè lei stessa ha detto che non era obbligatorio comunicarlo prima e la metà delle persone infatti non l'hanno messo!Originariamente postato da Elo.nora
io alla fine non l'ho più messo il titolo... non ho ancora deciso su cosa farla...
sai di quante pag deve essere più o meno??
grazie!!
Per la lunghezza, se la fai da sola dovrebbe venire intorno alle 15/20 pagine, se invece è un lavoro di gruppo ha detto di fare 5/6 pagine a persona!
![]()
![]()
Grazie pinkolina...
Qualcuno sa dirmi quali capitoli bisogna fare del libro della kernberg?
grazie...
ragazzi scusate sono nel panico...
ma il libro a scelta del laboratorio per i non frequentanti va fatto tutto??????????????????????????????????
perchè sugli avvisi della bacheca elettronica della prof c'è scritto che anche per i non frequentanti vanno fatti solo aluni capitoli..............
non è che poi mi ritrovo nei casini all'orale??????
praticamente i frequentanti fanno in più la tesina?
vi prego rispondete al più presto ho l'esame giovedi
grazie kiss
per chi ha frequentato, si porta la tesina e solo alcuni capitoli del libro. per i non frequentanti invece il libro è tutto.
Anch'io sapevo così, anche perchè la Cerutti lo ha precisato SOLO alla penultima lezione... (-.-)Originariamente postato da Lalla1612
per chi ha frequentato, si porta la tesina e solo alcuni capitoli del libro. per i non frequentanti invece il libro è tutto.
Nonostante questa sua precisazione, sulla bacheca on line è scritto che tutti devono portare solo alcuni capitoli...senza alcuna distinzione, ma non credo sia realmente così...
scusate, ma per chi invece,come me, ha frequentato, ma nn ha presentato alcuna tesina, i capitoli sono sempre alcuni e non tutti, vero?
Non vorrei sbagliarmi...
cmq nn ho mai visto un programma d'esame così confuso...
![]()
Ciao, allora la tesina è solo per chi ha frequentato le lezioni che si sono svolte a marzo-maggio, dato che la prof il primo e l'ultimo giorno di lezione prese le firme per chi voleva fare la tesina.Ma tutti quelli che l'avevano fatta gli scorsi anni me l'hanno sconsigliata,in quanto lavoro inutile.
Il programma sembra essere lo stesso, sia per frequentanti che non..Lo so sembra strano, ma su internet c'è scritto così
Io per provarle la cosa,ho stampato il tutto
A proposito, Chi di voi sa se interroga la prof Cerutti o l'assistente??
Grazie![]()
Ultima modifica di psychokiller : 05-06-2007 alle ore 20.47.53
Credo che interroghino entrambe....
Ciao a tutti! c'è qualcuno che darà l'orale il 12?
io ci provo ma mi sta venendo un 'ansia pazzesca!
IO dovrei....ma ci sto ripensando....Originariamente postato da Elo.nora
Ciao a tutti! c'è qualcuno che darà l'orale il 12?
io ci provo ma mi sta venendo un 'ansia pazzesca!
![]()
almeno non sono l'unica!! Credo che però andrò lo stesso per vedere che domande fa...poi deciderò sul momento....
![]()
Uhm....io allo scorso appello sono stata
chiedono un po' tutto il programma, anche perchè, diciamoci la verità, non è poi così vasto!
Il fatto è che dipende da chi ti interroga: te la puoi cavare con due domandine facili facili (se ti interroga l'altra assistente che non è la Manca), o può essere un po' più dura...io non saprei, ma vorrei andarci ben preparata a questo esame per due motivi:
1) mi piace molto la materia
2) se nn sono strasicurissima e dovesse interrogarmi la Manca morirei per l'ansia...
Devo decidere...
![]()