scusa, dory83 ma, non capisco...
stai cercando di dirmi che la tesi della triennale è difficilissima?
scusa, dory83 ma, non capisco...
stai cercando di dirmi che la tesi della triennale è difficilissima?
vorrei ricordarvi che l'argomento del thread è l'esame di Psicologia del Lavoro...![]()
hoghe ormai il titolo del thread è superfluo... eheheheh torna in tutto il tuo potere please!!!!
ehm scusate...avrei dovuto rispondere con messaggio privato.
pardon
non ti preoccupare airamanna... tanto ormai questo thread è andato........
per chi volesse le domande di psicologia del lavoro dell'esame del 13/07:
(manuale)
-job analysis e task
-aprroccio clinico nella selezionde del personale
(Taylor)
-Psicologia e scientific managment
-"questa nn me la ricordo.Riguardava piu o meno a GLI ANNI TRASCORSI NELLA BEH... DA TAYLOR"
(Il tavolo di piero)
-Metodologia e strumenti
-Psicologi in azienda e laboratori
scusate....nessuno ha sostenuto psicologia del lavoro del 20-9-07?
sapete fornirci le domande dell'esame?![]()
potete scrivermi i titoli dei paragrafi dei tre libri di psico del lavoro
![]()
ciao rragazzi
io ho fatto l'same il 30 novembre,non so come è andato.Comunque le domande che sono uscite sono le seguenti:
Sarchielli:i livelli di analisi della condotta lavorativa;il committment
Taylor:la storia alla midvale steel company,taylor e l'inventore della tecnologia del suo tempo
Tavolo di Piero:l'esperimento alla bell telephone company, la selezione negli anni 70
fatevi le inteviste perchè escono
Ciao a tutti,
mi voglio iscrivere all'esame di Psicologia del Lavoro con Zuffo e non ho la più pallida idea di quali siano le domande che sono state fatte agli scritti delle volte precedenti, almeno le più ricorrenti. Qualcuno mi sa aiutare? Di solito andavo sul sito di publi-chouse , ma non è più raggiungibile da almeno un mesetto.
Per favore aiutatemi!!!
grazie a tutti pe la collaborazione![]()
ragazzi scusate sono usciti i risultati dell'esame di psikologia del lavoro con Zuffo... però nn ha messo la data di verbalizzazione, voi ne sapete qualkosa?
Qualcuno sa dirmi un pò di più sulla modalità di questo esame?
In particolar modo in quante righe più o meno bisogna concentrare le risposte.
Helpppp l'esame è giovedì,ho bisogno di consigli da qualche "anima pia".
Pleaseeeee pleaseeeeeee
l'esame consiste di 6 domande, 2 per ogni libro, delle quali devi sceglierne 3 (1 per libro). Devi portare tu i fogli e mi sembra che più o meno devi occupare una facciata a domanda..![]()
Grande Lady!!Ti ringrazio davvero.E' un grande aiuto il tuo.Anche perchè credevo di dover scrivere max 6 righe..insomma non avevo proprio idea di come fosse.
Scusa se ti chiedo un'altra cosa.Ma devi rispondere alle tre domande su ogni libro?Cioè se delle 3 obbligatorie ne rispondi due bene e una no sei non sufficiente?
Grazie ancora!!!!
solitamente per ogni domanda vengono assegnati da 1 a 10 punti; penso che qualcosa tu debba scriverla comunque, al massimo ti verrano assegnati 2 punti.. ma lasciarla proprio in bianco..io non lo farei...![]()